View Full Version : [XBOX360 - PC] annunciato ufficialmente Prey 2
Secondo quanto riportato dal sito Xbox-france, Human Head Studios avrebbe annunciato lo sviluppo ufficiale di Prey 2 che verrà rilasciato su PC e Xbox 360: lo studio approfitta della notizia per rilasciare inoltre il primo artworks del titolo dove continueranno le avventure di Tommy, già protagonista del primo episodio. Al momento non ci sono altre informazioni in merito sia al gioco che alla sua data di rilascio.
http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=43863
Grande notizia!!! Il primo è stato veramente un gran gioco, speriamo il secondo lo sia ancor di più!!!
gran bel gioco, sopratutto nonostante il fatto che il finale suggerisse un seguito non ho maledetto gli designer per non aver concluso la storia.
prey è un gran gioco, confido molto in questo seguito!
Giant Lizard
16-03-2008, 22:55
Mi incuriosisce, anche se il primo l'ho finito tutto e non mi è piaciuto gran che. L'ho acquistato perchè la demo era davvero particolare...peccato che poi il resto del gioco è tutto uguale :asd:
graficamente era molto buono. Vedremo come sarà il seguito. Imho il difetto del primo è la monotonia...tutta la parte centrale del gioco è uguale -.-
MesserWolf
16-03-2008, 23:04
Mi incuriosisce, anche se il primo l'ho finito tutto e non mi è piaciuto gran che. L'ho acquistato perchè la demo era davvero particolare...peccato che poi il resto del gioco è tutto uguale :asd:
graficamente era molto buono. Vedremo come sarà il seguito. Imho il difetto del primo è la monotonia...tutta la parte centrale del gioco è uguale -.-
quoto , ed è pure corto come gioco , a me deluse il primo a essere sincero. [poi l'ambientazione sa di visto e rivisto ]
Giant Lizard
17-03-2008, 00:02
quello è stato uno dei pochi casi in cui la demo mi ha veramente fregato :asd: in pratica per vedere ciò che di bello ha da offrire Prey, basta giocare alla demo...tutto il gioco successivo è monotono al limite e personalmente mi ha annoiato parecchio. Salvo recuperare nel finale. La parte centrale ho fatto fatica a continuarla per la noia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.