View Full Version : Windows XP Pro SP2 - Non Parte !!!!
vincenzo_86
16-03-2008, 19:16
Salve, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho ripristinato Windows XP Pro SP2 nel mio PC (ovviamente inserendo il CD, facendolo avviare e ripristinandolo secondo le istruzioni) però, prima che compaia il caricamento con il Logo di Windows XP, il PC si riavvia automaticamente e lo fa all'INFINITO !!!
Ho provato anche a ripristinare il S.O. più volte, ma il risultato è sempre lo stesso.
Che posso fare ??
Vellerofonte
16-03-2008, 21:21
Salve, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho ripristinato Windows XP Pro SP2 nel mio PC (ovviamente inserendo il CD, facendolo avviare e ripristinandolo secondo le istruzioni) però, prima che compaia il caricamento con il Logo di Windows XP, il PC si riavvia automaticamente e lo fa all'INFINITO !!!
Ho provato anche a ripristinare il S.O. più volte, ma il risultato è sempre lo stesso.
Che posso fare ??
Bè evitare di fare l'inuitile ripristino e formattare in modo serio e reinstallare da zero il sistema operativo.
senti prima di formattare, fai partire la recovy consolle e fai un bel CHKDSK /R
Probvabilmente hai degli errori su Hdd...
se non dovesse funzionare FORMATTAAAAAAA
vincenzo_86
17-03-2008, 09:30
senti prima di formattare, fai partire la recovy consolle e fai un bel CHKDSK /R
Probvabilmente hai degli errori su Hdd...
se non dovesse funzionare FORMATTAAAAAAA
Potresti spiegarmi cosa devo fare ? Faccio partire la recovery, poi scrivo 1 ( 1: C:\WINDOWS ), mi chiede la password che non ho, quindi premo INVIO e qui compaiono una serie di parole. Adesso che faccio ??
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.