View Full Version : [Fantapolitica] E se Berlusconi morisse...
EnriTronic
16-03-2008, 18:54
di morte naturale si intende...
secondo voi cosa succederebbe? il pdl cadrebbe come un castello di carta? fini cosa farebbe? e umberto bossi?
che sconvolgimenti potrebbero succedere?
ancora ? :mbe:
è già il secondo thread che viene aperto con la stessa domanda nelle ultime settimane..
se muore ( e primo o poi tutti bisogna morire) , ci sarà qualcuno che prenderà il suo posto ... tutto qui.
EnriTronic
16-03-2008, 19:11
che coincidenza, è che mi è balenata in testa questa domanda...
1. E' immortale.
2. Se muore, cosa tecnicamente impossibile, sarà imbalsamato nel mausoleo di Arcore e un altro prenderà il suo posto. Che ne so, Formigoni, Fini etc
EnriTronic
16-03-2008, 19:12
1. E' immortale.
2. Se muore, cosa tecnicamente impossibile, sarà imbalsamato nel mausoleo di Arcore e un altro prenderà il suo posto. Che ne so, Formigoni, Fini etc
voi dite che viene rimpiazzato...ma forza italia non era mica il partito "personale" d'eccellenza?
voi dite che viene rimpiazzato...ma forza italia non era mica il partito "personale" d'eccellenza?
Ci sono i figli, vai tranquillo.
1. E' immortale.
mmm... non sarebbe male come candidato premier del cdx , mi immagino già le battute rivolte al candidato sfidante del dsx : " le piace vincere facile ? "
qual'è il problema ? lo mettono in vendita e diventa il partito personale di qualcun altro
siamo un paese capitalista cribbio !
Se dovesse morire prima del tempo (un medico rilasciò un'intervista, forse pagato dallo stesso re di arcore, in cui diceva che era tecnicamente quasi immortale http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/02_Febbraio/03/berlusconi.shtml) accadrà che Forza Italia verrà infacogitata da se stessa. Senza le tv e i giornali non è così facile fare spicciola propaganda come quelle propinate oggi. (http://www.corriere.it/politica/08_marzo_16/berlusconi_allarme_brogli_5de31166-f357-11dc-a3d7-0003ba99c667.shtml).
Ps: ormai da qualche mese, gira la voce che abbia un cancro. Ora non quanto sia attendibile questa voce, ma ha pur sempre settantanni.
cosa è successo quando la DC ed il PSI sono saltati per aria? dove sono andati a finire i voti di chi non voleva la sinistra?ù
E' comparsa FI ,
Se sparisse FI , le poltrone vacanti sarebbero spartite tra i partiti di centro-dx , lega,an
poco o nulla andrebbe a sinistra
L'elettorato ha una grande inerzia.
LotharInt
16-03-2008, 19:51
1. E' immortale.
:asd: ..secondo me lo clonano !
vaio-man
16-03-2008, 19:53
non è vero che è immortale, per ucciderlo basta tagliarli la testa di netto :O
1 settimana di servizi non stop sulla sua vita su Rete 4.
C,a,;z,a
:.Blizzard.:
16-03-2008, 19:58
Sicuramente sarebbe un criminale (nel senso di uomo che ha commesso un crimine) in meno al mondo.
dantes76
16-03-2008, 20:02
suicidio collettivo dei suoi seguaci
la riciclo va... basta aspettare tre giorni...
mt_iceman
16-03-2008, 20:51
suicidio collettivo dei suoi seguaci
o della sinistra intera, elettori compresi.
dantes76
16-03-2008, 20:58
o della sinistra intera, elettori compresi.
solo i suoi seguaci, mica mi posso autoflaggellare io... dio loro, mica mio...
paulus69
16-03-2008, 20:59
secondo voi cosa succederebbe?
se il detto funziona....gli hai allungato la vita.
dantes76
16-03-2008, 21:00
se il detto funziona....gli hai allungato la vita.
tipo: a caval donato...:mbe:
paulus69
16-03-2008, 21:40
tipo: a caval donato...:mbe:
qualcosa del genere:un detto o un luogo comune..;)
Sinclair63
16-03-2008, 21:52
secondo voi cosa succederebbe? il pdl cadrebbe come un castello di carta? fini cosa farebbe? e umberto bossi?
Ce ne sarebbero altri che lo rimpiazzerebbero :O
http://www.webalice.it/genueffatiranno/berlusconi.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:
non lo so .. ma io di sicuro farei una festa micidiale :ciapet:
non lo so .. ma io di sicuro farei una festa micidiale :ciapet:
quoto :asd: :asd: :asd:
siamo sicuri che non abbia davvero dei sosia? :D
siamo sicuri che non abbia davvero dei sosia? :D
come saddam o bush ?? :ciapet: :stordita:
come saddam o bush ?? :ciapet: :stordita:Ho pensato proprio a loro e di recente ho visto un film al cinema con il sosia del Pres americano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.