View Full Version : [BARI + sped] penna USB wireless 54g + 300N draft 300Mbits NUOVA GARANZIA 11 ANNI
Modello chiavetta USB wireless tecnologia N (compatibile con tutti gli altri standard precedenti): D-link DWA-140.
Vendo questo adattatore penna USB wireless ad alta velocità. Qui sotto cliccate sul link e avrete informazioni, dettagli e foto dal sito ufficiale D-Link.
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYLelXSNvhLPG3yV3oWIp2hqltbNlwaaRp7jUsFz2onGQTo48EB9f32qTlJ00TsOPR
Il prodotto è NUOVO, aperto solo per testarne il corretto funzionamento; a me non serve perchè ho un portatile con scheda wireless interna N (pagata pure cara! :mad: ) e la casa è relativamente piccola.
Completa di scontrino per ben 11 anni di garanzia! Comprata 3 giorni fa insieme al router (bundle - confezione unica)!
Fornisco drivers aggiornati.
Perfettamente funzionante, testato con D-Link 2740B si collega a 270mbits con un ottimo segnale in tutta la casa (il 2740b è un 270mbits N).
Vendo a solo 25€. VENDUTA A MORPHEUS.BN.
Regole:
Code 24h.
Precedenza consegna a mano.
In vendita anche altrove.
Sped a carico del compratore.
Consegno a mano a Bari città.
Accetto Postepay, bonifico, postagiro, (contanti solo a mano).
Aggiorno le code appena ho tempo.
CODA:
postate adesso, perchè venerdì sera sarò fuori casa e tornerò online martedì, aggiornerò le code allora (sae non sarà gia stata venduta).
Buona Pasqua a tutti!
tornato in sede!
Prodotto immediatamente disponibile.
Up!
up
prezzo ritoccato!
Ricordo a tutti che è NUOVA con garanzia!
Spedizione economica con raccomandata!
morpheus.bn
02-04-2008, 22:32
Ciao, io cerco la DWA-140 o qualunque altro tipo di adattatore n però non ho intenzione di spendere 25 euro. E' il prezzo più basso che puoi?
Ciao, io cerco la DWA-140 o qualunque altro tipo di adattatore n però non ho intenzione di spendere 25 euro. E' il prezzo più basso che puoi?
mi spiace ma è già basso... se dovessi scendere di prezzo, ma la tengo... nuova costa il doppio... e la mia è nuova, solo testata per il funzionamento, con garanzia scontrino 2 anni negozio + 9 anni dalla Dlink.
Ed è un prodotto top, attualmente tra le più veloci ed affidabili.
Sarà per la prossima volta, grazie comuqnue per l'interessamento.
morpheus.bn
03-04-2008, 13:03
mi spiace ma è già basso... se dovessi scendere di prezzo, ma la tengo... nuova costa il doppio... e la mia è nuova, solo testata per il funzionamento, con garanzia scontrino 2 anni negozio + 9 anni dalla Dlink.
Guarda, ci penso nel caso 25 compresa spedizione?
Guarda, ci penso nel caso 25 compresa spedizione?
Posso farti 29€ compresa sped raccomandata imbottita.
Se vai su Trovaprezzi costa 60€ + sped...
morpheus.bn
03-04-2008, 14:47
Posso farti 29€ compresa sped raccomandata imbottita.
Se vai su Trovaprezzi costa 60€ + sped...
Ne ho una all'asta su eBay, ti faccio sapere. In ogni caso ti ringrazio!
Ciao
Ne ho una all'asta su eBay, ti faccio sapere. In ogni caso ti ringrazio!
Ciao
di nulla, figurati.
Io preferisco vendere e comprare qui, su ebay cerco di non andarci più perchè hanno alzato troppo i prezzi delle commissioni e fanno un sacco di casini.
Sono stato anche power seller per un pò, ma adesso mi hanno proprio stufato.
Molto meglio qui, e quello che risparmio sulle commissioni, lo posso togliere sul prezzo all'acquirente :-)
River Phoenix
04-04-2008, 11:58
Coda...Prezzo finale?
Potresti dirmi da quanti db è?
Coda...Prezzo finale?
Potresti dirmi da quanti db è?
il prezzo finale è quello indicato nell'annuncio: 25€ + sped.
Se scegli raccomandata, sono 29€ totali.
E' un ottimo prezzo per un prodotto nuovo.
Riguardo i decibel, non saprei, il segnale è perfetto. Ho messo il link al sito web del produttore, in caso di dubbi controllate lì oppure contattate l'assistenza D-link (sono gentilissimi).
matrix866
05-04-2008, 12:54
La prendo io! Vorrei solo qualche giorno per decidere al 100%.
mi puoi dire di dove sei esattamente o dove ci potremmo vedere, magari in pvt?anche io di bari.
Al momento ho un netgear dg834g, opterei per il dg834N, ma al momento non mi piace molto. ce l'ha mio zio ed ha qualche problemino....
Ti potrebbe interessare uno scambio con il KIT composto da router wifi + penna wifi D-Link modello DWL-922 ? E' ancora incelofanato lo scatolo, non è stato mai aperto perchè me l'hanno regalato, ma non mi serviva.
posto prenotato! mi informo meglio. è retrocompatibile con lo standard g vero?
mi puoi dire di dove sei esattamente, magari in pvt?anche io di bari.
Al momento diciamo che non mi serve...ma potrei acquistarla x il futuro...conosci un ottimo router compatibile con tale standard?
Al momento ho un netgear dg834g, opterei per il dg834N, ma al momento non mi piace molto. ce l'ha mio zio ed ha qualche problemino....
Ti potrebbe interessare uno scambio con il KIT composto da router wifi + penna wifi D-Link modello DWL-922 ? E' ancora incelofanato lo scatolo, non è stato mai aperto perchè me l'hanno regalato, ma non mi serviva.
ok, hai messaggio privato.
matrix866
05-04-2008, 13:18
ok, hai messaggio privato.
non ho nessun messaggio privato ancora??
non ho nessun messaggio privato ancora??
scusa ero al tel. messaggio inviato.
up! Disponibile ancora per poco.
morpheus.bn
06-04-2008, 19:29
up! Disponibile ancora per poco.
E' ancora disponibile?
E' ancora disponibile?
sì, se non la piazzo entro domani sera, ho un scambio già pronto, he he he.
Fammi sapere appena puoi.
matrix866
06-04-2008, 20:42
sì, se non la piazzo entro domani sera, ho un scambio già pronto, he he he.
Fammi sapere appena puoi.
Ma ti riferisci allo scambio con me?:confused:
Ma ti riferisci allo scambio con me?:confused:
Mi è stato proposto un cell usato come scambio da un'altra persona (al di fuori del forum). Per il tuo scambio, ti considero in coda, spero di trovare un "cliente" per router/chiavetta di cui mi avevi parlato.
Se poi hai cambiato idea, dimmelo, e se ho fatto errori di coda licorreggerò subito.
buona serata!
matrix866
07-04-2008, 10:45
Mi è stato proposto un cell usato come scambio da un'altra persona (al di fuori del forum). Per il tuo scambio, ti considero in coda, spero di trovare un "cliente" per router/chiavetta di cui mi avevi parlato.
Se poi hai cambiato idea, dimmelo, e se ho fatto errori di coda licorreggerò subito.
buona serata!
Ciao, hai perfettamente ragione, solo che speravo di avere il tempo di scambiarlo il router o venderlo prima di prendere la penna, così mi assicuravo di comprare il router nuovo subito e di utilizzare la penna nel breve :D...
P.S. Il router l'ho messo in vendita qui nel mercatino...se potevi aspettare qualche giorno...:D
Ciao, hai perfettamente ragione, solo che speravo di avere il tempo di scambiarlo il router o venderlo prima di prendere la penna, così mi assicuravo di comprare il router nuovo subito e di utilizzare la penna nel breve :D...
P.S. Il router l'ho messo in vendita qui nel mercatino...se potevi aspettare qualche giorno...:D
eh, lo so, mi spiace. Comunque sei il primo in coda. Facciamo così: entro domani a mezzogiorno decidi, oltre non posso andare perchè devo rispettare le regole del forum (procedere con la coda). Purtroppo l'unica persona a cui poteva interessare il tuo router-kit cercava uno che avesse il modem adsl integrato.
Fammi sapere ed a più tardi.
matrix866
07-04-2008, 12:44
eh, lo so, mi spiace. Comunque sei il primo in coda. Facciamo così: entro domani a mezzogiorno decidi, oltre non posso andare perchè devo rispettare le regole del forum (procedere con la coda). Purtroppo l'unica persona a cui poteva interessare il tuo router-kit cercava uno che avesse il modem adsl integrato.
Fammi sapere ed a più tardi.
Ok grazie, entro domani a mezzogiorno ti do l'ultimatum :-).
Ok grazie, entro domani a mezzogiorno ti do l'ultimatum :-).
ok! grazie.
matrix866
07-04-2008, 23:53
Libero la coda (rimando l'acquisto di penna e router) e ringrazio adarkar per la disponibilità!
E' ancora disponibile?
prodotto disponibile, se vuoi concludiamo. hai privato.
in attesa di morpheus, up comunque. :)
mauromst
08-04-2008, 15:50
Ciao,
hai un mio PVT..
mi fai sapere?
grazie
ciao
MAURO
Ciao,
hai un mio PVT..
mi fai sapere?
grazie
ciao
MAURO
certo, aggiorno la coda.
Confermo che è il modello D-Link DWA-140. il link in prima pagina è esatto.
coda
se tocca a me manda pvt grazie
morpheus.bn
08-04-2008, 19:02
Ok confermo la coda!
coda aggiornata.
In attesa pagamento da morpheus_bn :)
edit:
ricevuto pagamento: spedizione effettuata oggi con raccomandata. .
edit:
Raccomandata CONSEGNATA il 14/04/2008. Alla prossima.
Grazie a tutti gli altri che hanno partecipato. Sarà per la prossima compravendita, a breve metterò in vendita altre cosette.
morpheus.bn
14-04-2008, 21:13
Ottimo venditore, serio e rapido nella spedizione.
Comunicazione ottima.
Imballo: ....da paura!! :D
Consigliatissimo
tutto bene, si può chiudere la discussione, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.