View Full Version : ASUS 7700Ti @ Quadro
Dopo lunga e purtroppo:mad: infruttuosa ricerca di una GTS, mi sono deciso in alternativa ad acquistare una ASUS 7700Ti 64M nella speranza di poterla portare a Quadro come la GTS:D.
Non trovo però notizie su come fare questa trasformazione:(
Qualcuno di voi mi sa aiutare?
Grazie mille:)
Ciao Tarcom,
venerdì avevo trovato una creative con il geforce2 GTS a UD ma volevano un prezzo esorbitante. Puoi trovare l'Asus 7700 da Next a Milano. Dovrebbero averla ancora disponibile ad un buon prezzo.
Ciao
Ormai è fatta:rolleyes:
ho già aspettato una quindicina di giorni (che vuol dire 15 gg senza PC):confused: non potevo certo aspettare ancora e così l'ho ordinata.
Ora spero di poter combinare la trasformazione a Quadro.......... altrimenti mi dovrò dare una mazzata in testa:mad:
Ciao:)
Facci sapere se funziona!
Sono curioso di sapere se va anche con la geforce ti.
In bocca al lupo
Ciao
HEMM HEMMM
prima di provarci ............. avrei bisogno di alcune dritte:eek:
Ragà, possibile che nessuno ci abbia già provato?
Ciao:)
Proprio nessuno nessuno????:eek:
uomoserio
10-12-2001, 06:51
Vai al www.nvitalia.it
Lì potrai trovare la procedura dettagliata per l'installazione dei drivers con Softquadro. :)
Non ti puoi sbagliare, è tutto molto semplice.
Ciao. ;)
Ho già fatto un "giro" al sito nvidia (sia per la parte relativa alla modifica software che per quella Hardware), ma trovo solo riferimenti al MX, GTS e ULTRA. Niente Ti.:mad:
O forse sono io che non so cercare:rolleyes:
Aiutami per favore a trovare la pagina giusta
Grazie:)
Ciao, io ho trasformato una creative geforce2 GTS in quadro2, dissaldando e risaldando le resistenze, ma ti dirò che non ho visto grossissimi miglioramenti.... io uso solidworks 2001, con quasi sempre una sola finestra aperta, la GTS già è una scheggia...
Inoltre con i giochi è peggiorata, credo che ti convenga provare con softquadro per abilitare via software certe opzioni utili..
Ciao
Mav
Dopo aver provato la sk (spero domani), se sarà già di per sè abbastanza veloce, credo che non andrò a cercarmi fastidi:rolleyes: con la modifica alle resistenze.
In rete ho trovato solo il Softquadro 1.0 che però non va bene per WinXP.:mad:
Hai mica qualche dritta?
Ciao
mc_dave72
14-12-2001, 20:44
Prova a cercare nel guestbook se trovi qualcuno che ha la tua scheda:
http://guestbook.cgi.net/ECE9?messpointer=0
ciao
mc_dave72
14-12-2001, 20:45
Se non lo hai già fatto, spulcia anche nel sito "ufficiale" del primo "trasformatore" cinese!! :)
http://www.geocities.com/tnaw_xtennis/
riciao
Originariamente inviato da tarcom
[B]Dopo aver provato la sk (spero domani), se sarà già di per sè abbastanza veloce, credo che non andrò a cercarmi fastidi:rolleyes: con la modifica alle resistenze.
In rete ho trovato solo il Softquadro 1.0 che però non va bene per WinXP.:mad:
Hai mica qualche dritta?
Ciao
Sei sicuro che con winxp non funzioni softquadro? Con win2k funzona...
Comunque se non funziona softquadro prova a forzare l'installazione dei driver di una quadro, anche se non so a che quadro corrisponda la ti200. Io ho installato i driver elsa gloriaIII, ma la mia è una gef2ultra.
Ciao
Scusate se nel post precedente ho messo troppi quadri...:D :D :D
Se non lo hai già fatto, spulcia anche nel sito "ufficiale" del primo "trasformatore" cinese!!
---------------------------------------------
Il sito non vuole saperne di aprirsi :confused:
Prova a cercare nel guestbook se trovi qualcuno che ha la tua scheda:
http://guestbook.cgi.net/ECE9?messpointer=0
----------------------------------------------
Ho cercato fra i primi 100, ma della Ti nessuna traccia:mad:
PS: c'è un modo per poter fare una ricerca senza dover passarli tutti ad uno ad uno?
Sei sicuro che con winxp non funzioni softquadro? Con win2k funzona...
Comunque se non funziona softquadro prova a forzare l'installazione dei driver di una quadro, anche se non so a che quadro corrisponda la ti200. Io ho installato i driver elsa gloriaIII, ma la mia è una gef2ultra.
--------------------------------------------
Proverò ad installarlo su XP ................ e vedremo cosa succederà
:eek:
Ciao a tutti e grazie
Hei teod, i driver che hai installato tu, quelli per la gloria III, possono andare bene anche per la mia Geforce2 GTS? io uso attualmente i detonator. La mia ha solo 32 Mb di MEMORIA.
Mav
Sinceramente non lo so, io ho installato quelli della GloriaIII perché la mia gladiac ultra è praticamente identica come specifiche; io ti consiglio di installare i detonator quadro2 e poi scaricarti i driver specifici di elsa per cad e 3dmax che si dovrebbero installare comunque, basta che tu abbia i driver per una quadro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.