PDA

View Full Version : [Pavia]Navigare TravelPilot Lucca 3.3 + spedizione

longo96
16-03-2008, 16:10
Fantastico Navigare TravelPilot Lucca 3.3 come nuovo ancora in garanzia di 16 mesi ecco le carateristiche del navigatore:

Navigare con estrema precisione è più semplice di quanto tu possa pensare. Ma lo capisci solo quando hai il TravelPilot Lucca 3.3 nel taschino. Il maneggevole TravelPilot Lucca 3.3 è un compagno di viaggio davvero affi dabile e un navigatore estremamente preciso. Sfi ora con un dito il display touch screene la tua meta è già lì, a portata di mano.
Monitor a colori 3,5" touch screen in formato 4:3
Mappa precaricata con Italia e 21 nazioni dell'Europa occidentale nel DVD in dotazione
Navigazione rapida con il GPS Quick Finder grazie alla tecnologia Centrality Atlas 2 Dual Core (Sirf III)
Lettore SD-card/MMC per la riproduzione di musica MP3/WMA*, visualizzazione di foto in JPEG e utilizzo di cartografia supplementare
Possibilità di ascoltare musica MP3/WMA*, di guardare foto e di navigare contemporaneamente
Memoria interna da 512 MB e collegamento USB 2.0
Durata batterie: fino a 3 ore (variabile al variare delle condizioni di utilizzo)
Rappresentazione cartografica bi o tridimensionale
Altoparlante e antenna GPS integrati
Avviso limite di velocità
Visualizzazione cartelli stradali
Pianificazione del percorso con segnalazione di numerosi punti di interesse
In dotazione: supporto a ventosa, cavo per presa accendisigari
Il Tutto tenuto perffetamente e materiale originale e poco usato lo vendo perche' mi hanno regalato il tom tom..

Prezzo 120 euro - 10 euro tot 110 euro, Accetto proposte di acquisto
Precedenza alla consegna a mano.
Ho spedito in pacco celere 3 o pacco celere 1
in vendita altrove
Coda 24 ore,e precedenza a chi compra al mio prezzo...

longo96
17-03-2008, 14:02
Fantastico Navigare TravelPilot Lucca 3.3 come nuovo ancora in garanzia di 16 mesi ecco le carateristiche del navigatore:

Navigare con estrema precisione è più semplice di quanto tu possa pensare. Ma lo capisci solo quando hai il TravelPilot Lucca 3.3 nel taschino. Il maneggevole TravelPilot Lucca 3.3 è un compagno di viaggio davvero affi dabile e un navigatore estremamente preciso. Sfi ora con un dito il display touch screene la tua meta è già lì, a portata di mano.
Monitor a colori 3,5" touch screen in formato 4:3
Mappa precaricata con Italia e 21 nazioni dell'Europa occidentale nel DVD in dotazione
Navigazione rapida con il GPS Quick Finder grazie alla tecnologia Centrality Atlas 2 Dual Core (Sirf III)
Lettore SD-card/MMC per la riproduzione di musica MP3/WMA*, visualizzazione di foto in JPEG e utilizzo di cartografia supplementare
Possibilità di ascoltare musica MP3/WMA*, di guardare foto e di navigare contemporaneamente
Memoria interna da 512 MB e collegamento USB 2.0
Durata batterie: fino a 3 ore (variabile al variare delle condizioni di utilizzo)
Rappresentazione cartografica bi o tridimensionale
Altoparlante e antenna GPS integrati
Avviso limite di velocità
Visualizzazione cartelli stradali
Pianificazione del percorso con segnalazione di numerosi punti di interesse
In dotazione: supporto a ventosa, cavo per presa accendisigari
Il Tutto tenuto perffetamente e materiale originale e poco usato lo vendo perche' mi hanno regalato il tom tom..

Prezzo 160 euro,trattabili. Accetto proposte di acquisto
Precedenza alla consegna a mano.
Ho spedito in pacco celere 3 o pacco celere 1
in vendita altrove
Coda 24 ore,e precedenza a chi compra al mio prezzo...

upupupu

longo96
28-03-2008, 13:37
:mc: up,up :muro:

longo96
29-03-2008, 07:59
up

longo96
10-04-2008, 21:25
up

longo96
13-04-2008, 23:46