napolinelcuore
16-03-2008, 13:34
Salve a tutti finalmente da circa una settimana ho il mio nuovo pc con mobo striker extreme bios 1503, vga 3870X2 1 gb, intel core duo quad q6600 step g0, ali thermaltake cable select da 850W, case thermaltake armous con ventola da 25 cm, 4 gb ddr2@800mhz, master pioneer 212 blach sata, mast. pioneer 112 ide, lettore dvd samsung sata, so vista ultimate 64 bit oem, 1 x maxtor hd 320 gb, 2x maxtor 80 gb in raid 0. E qui vengono le dolci note, dopo circa due giorni di stabilità del sistema il mio pc ha iniziato a fare le bizze. Praticamente ad ogni apertura della gestione risorse del computer, dopo circa due secondi il pc si blocca con schermo bianco. Dopo riavviato il pc tutto sembra funzionare alla perfezione fino a quando non facio doppio clic su gestione risorse del computer. Allora mi sono deciso a formattarlo e qui la sorpresina. Praticamente il raid in fase di installazione di vista non mi permette
di usarlo in quanto mi dice spazio su disco non allocato. Come faccio a far vedere il raid a vista. Ho anche provato a rifare il raid ma nisba.
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mc: :mc: :muro:
di usarlo in quanto mi dice spazio su disco non allocato. Come faccio a far vedere il raid a vista. Ho anche provato a rifare il raid ma nisba.
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mc: :mc: :muro: