View Full Version : casella e-m@il alternativa
dovrei creare 1 account di posta elettronica da usare come " fogna " mi servirebbe abbastanza capiente veloce sicuro e che non abbia problemi di orario magari con supporto pop3 e in ita :D
cosa uso ?
grazie
Gmail, direi. :D
ho già 1 account gmail e non la uso come fogna
mi serve propio x quelle registarzioni che in alcuni siti 6 obbligato a fare che poi ti riempiono di span
alternative ?
Fides Brasier
16-03-2008, 17:23
ho già 1 account gmail e non la uso come fogna
mi serve propio x quelle registarzioni che in alcuni siti 6 obbligato a fare che poi ti riempiono di span
alternative ?:what: un altro account gmail? :fagiano:
:what: un altro account gmail? :fagiano:
1 basta e vanza... mi sono dimenticato la password di gmail e adesso dice:Nel nostro sistema non esistono account associati all'indirizzo email secondaria
poi dice che la mia il mio account xxxyyy@gmail.it non è verificato
se non sbaglio esiste 1 link per recuperare la password ma non lo trovo + :mc:
Io continuo a dire gmail, ma se non ti va bene.... puoi optare per hotmail.... arrivano schifezze già appena fatta, più fogna di così :D
Fides Brasier
16-03-2008, 17:55
puoi optare per hotmail.... arrivano schifezze già appena fatta, più fogna di così :Dporc', e' vero :asd:
Io continuo a dire gmail, ma se non ti va bene.... puoi optare per hotmail.... arrivano schifezze già appena fatta, più fogna di così :D
mi sà che allora attivo 1 nuovo account gmail visto che anche quello vecchio non funziona +
ps: non sai come risovere il mio problema del topic precedente ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.