PDA

View Full Version : AIUTO CON RIPRISTINO CONFIGURAZIONE SISTEMA

senut
16-03-2008, 11:20
salve a tutti è da un paio di giorni che quando clicco con il tasto destro del mouse su risorse del computer e vado su "ripristino configurazione sistema" mi si blocca la finestra e non riesco ad accedervi... poi mi viene la scritta di un errore al processo "drwtsn32" cosa posso fare??

Robert Valerio
16-03-2008, 18:19
the Dr.Watson utility, you can navigate to: C:\Documents and Settings\All Users.WINNT\Application Data\Microsoft\Dr Watson and notice if there is a Drwtsn32.log file. If there is one, delete it. As soon as the next error instance occurs, navigate to the same directory end try to read the Drwtsn32.log file for a possible reference to the error.

You may have to repair the Operating System from the Recovery Console.

Angelus88
17-03-2008, 00:15
Segui il consiglio di Robert Valerio... può darsi che sia necessario svuotare l'elenco dei punti di ripristino e per farlo ti basta fermare e riavviare il servizio "ripristino configurazione di sistema" dai servizi di windows (start>esegui "services.msc")

senut
22-03-2008, 10:13
nulla da fare ni continua a dare errore... mi segnala anche un errore al processo rundll32.exe!! mi sapete consigliare qualcosa su come risolvere il problema??

Dumah Brazorf
22-03-2008, 10:32
Prova una System File Check.
Dal prompt del dos digiti
sfc /scannow
Richiede il cd di windows.

senut
22-03-2008, 10:51
scusa ma in che cosa consiste questa procedura?? è dannosa per il mio PC

Angelus88
22-03-2008, 11:42
Dannosa? L'opposto... ti analizza i file di sistema e se qualcuno è danneggiato o diverso dall'originale, lo ripristina usando il disco di XP