View Full Version : Assassins creed... help
Napoli83
16-03-2008, 10:58
Ciao a tutti, avrei un problema da risolvere, bene con la configurazione in firma stò gioco in oggetto se lo faccio partire in dx10 non mi parte in fullscreen e diciamo che va come si deve, se invece lo faccio partire in dx9 scatta un bel pò ma parte full screen, pensate possa dipendere dalla tv.. dato che è un 32' ? premetto che ho anke un'altra cpu (phenom 9600be) pensate cambi qualcosa in fatto di prestazioni? bho nn so che fare per poter giocare decentemente a stò titolo...(in dx10 va benissimo a 1360x780) tutto a max solo che mi resta non in full screen.. da cosa può dipendere? grazie per qualche eventuale risp
eccone un altro :asd: :asd:
secondo me dovresti provare la piattaforma skulltrall di intel, oppure un triple SLI di nVidia, allora sì che andrà bene e senza scatti: ma tanto, la versione del gioco che hai scaricato (emule o torrent? :boh:) ti si bloccherà inesorabilmente dopo tre livelli, lasciandoti con un palmo di naso :asd:
:rolleyes:
Napoli83
16-03-2008, 11:06
:Prrr: capito.. meglio se si finisce quà il disc... abbè cò provato:muro:
Napoli83
16-03-2008, 11:07
secondo me dovresti provare la piattaforma skulltrall di intel, oppure un triple SLI di nVidia, allora sì che andrà bene e senza scatti: ma tanto, la versione del gioco che hai scaricato (emule o torrent? :boh:) ti si bloccherà inesorabilmente dopo tre livelli, lasciandoti con un palmo di naso :asd:
ps.. se nn me bannano lo volevo risolvere xke stà vers ha il file jerusalem.forge patchato :muro:
no, stai tranquillo: perché mai dovrebbero sospenderti? specie dopo questa tua puntualizzazione :asd: :asd:
Napoli83
16-03-2008, 11:24
no, stai tranquillo: perché mai dovrebbero sospenderti? specie dopo questa tua puntualizzazione :asd: :asd:
capito.. :p me rimangio tutto :Prrr: sorry :D
Ciao a tutti, avrei un problema da risolvere, bene con la configurazione in firma stò gioco in oggetto se lo faccio partire in dx10 non mi parte in fullscreen e diciamo che va come si deve, se invece lo faccio partire in dx9 scatta un bel pò ma parte full screen, pensate possa dipendere dalla tv.. dato che è un 32' ? premetto che ho anke un'altra cpu (phenom 9600be) pensate cambi qualcosa in fatto di prestazioni? bho nn so che fare per poter giocare decentemente a stò titolo...(in dx10 va benissimo a 1360x780) tutto a max solo che mi resta non in full screen.. da cosa può dipendere? grazie per qualche eventuale risp
Dipende solo dal gioco che è un porting fatto con i piedi tutto qua.
meglio chiudere la discussione prima di rischiare la sospensione!!!
Io attendo fine marzo che esca e poi dopo vedro' come andra'!!!
Napoli83
16-03-2008, 11:29
Dipende solo dal gioco che è un porting fatto con i piedi tutto qua.
Capito.... grazie :)
Ci ho provato è bellissima.
:asd:
mi pare che e' il secondo che fa questa richiesta.....
non so se e' sfacciataggine....o deficenza.
senza offese
Napoli83
16-03-2008, 13:11
senza offese
forse xke nn sapevo di essere il secondo... senza offesa non te li puoi tenere per te certi commenti?:confused: booh
hIRoShIMa
16-03-2008, 13:38
senza offese
Io starei ben attento dall'usare certi aggettivi.
Spesso e' molto piu' facile scatenare un flame in quel modo piuttosto che parlare apertamente di argomenti esplicitamente banditi dal Forum.
byz
City Hunter '91
16-03-2008, 14:12
posso capire utenti che hanno 10 o 20 messaggi e aprono thread del genere ma te ne hai 300 e piu'. Non hai molte giustificazioni. Ba cmq ora che ho scritto potete anche chiudere il thread :p
Io starei ben attento dall'usare certi aggettivi.
Spesso e' molto piu' facile scatenare un flame in quel modo piuttosto che parlare apertamente di argomenti esplicitamente banditi dal Forum.
Quali aggettivi? :confused: :confused:
sfacciataggine e deficenza sono sostantivi. :asd: :asd:
:read:
si fa tanto per spammmare, in attesa che passi un mod e chiuda
:sofico:
Napoli83
16-03-2008, 17:02
Chiudetelo e se dovete prendete provv se ritenete necessario, perchè stà solo diventando un thread delle (cazziate) :D
byez
SSLazio83
16-03-2008, 17:45
a me crasha sempre prima di arrivare a gerusalemme..qualc sa xkè?:muro:
ps:come si fa ad uscire velocemente? alt+f4?
pasqualesteve
16-03-2008, 18:46
e tre!:doh:
per Napoli83:
sei pregato di scrivere e parlare in italiano correttamente.:read:
comunque IO C'ERO!:sofico:
City Hunter '91
16-03-2008, 18:50
quest'altro c'ha 4000 messaggi lol
Guarda se non dai il buon esempio te che hai all'attivo 4000 e passa messaggi,siamo messi veramente male!:rolleyes:
Dopo questo ennesimo thread su assassin creed,propongo il bannaggio istantaneo...Non se ne può più...:muro:
lol
ma sti thread non dovrebbero passare inosservati? SPAMMONI
comunque la risposta e' prendi il carretto con il mulo che trovi nel vicolo...dagli tanti calci per svegliarlo e corri ad est direzione porta santa...
perc chi a problemi di scheda ..aspettate la nuova 9800gtx
e scusa ancora se sono stato offensivo....vedo che qui si ride.
Garagolo
16-03-2008, 18:57
non puo' scrivere in italiano corretto perche è........ Napoletano....:D :D
bhe no dai qui offendiamo..:)
SSLazio83
16-03-2008, 19:05
Guarda se non dai il buon esempio te che hai all'attivo 4000 e passa messaggi,siamo messi veramente male!:rolleyes:
Dopo questo ennesimo thread su assassin creed,propongo il bannaggio istantaneo...Non se ne può più...:muro:
che moralista...dove sta il topic ufficiale?nn lo trovo
lol
ma sti thread non dovrebbero passare inosservati? SPAMMONI
E visto che deve essere chiuso...:D
che moralista...dove sta il topic ufficiale?nn lo trovo
Non lo trovi perchè non esiste e mai esisterà fino a quando non uscirà il gioco!
Caput?
E poi con sta storia del moralista non vi siete stufati?Sempre la stessa solfa...
Pensate a rispettare il regolamento,invece di utilizzare termini del genere!
Napoli83
16-03-2008, 19:35
Bravo.. ed orgoglioso di esserlo... c'è ne di gente strana aò.. :D :D tanto quà ridono tutti.. come si dice.. ti mandano a quel paese gentilmente...
ps.. per pasqualesteve "zi padrone" :D :D
"così ora magari lo chiudono na volta per tutte stò caxxo de trehad" :D
SSLazio83
16-03-2008, 19:46
Non lo trovi perchè non esiste e mai esisterà fino a quando non uscirà il gioco!
Caput?
E poi con sta storia del moralista non vi siete stufati?Sempre la stessa solfa...
Pensate a rispettare il regolamento,invece di utilizzare termini del genere!
e quando esce "ufficialmente"? :asd:
io c'ero :O
P.S. ciao mamma :D
wolverine
16-03-2008, 20:30
Se non lo sai la versione che tu hai scaricato è una leaked beta del gioco finale.. quindi non ti chiedere come mai il gioco si blocca.. :doh: :mbe:
City Hunter '91
16-03-2008, 21:43
uhuh gia' e' napoletano se me ne accorgevo prima neanche gli lo dicevo dei 300 messaggi :D
Gabro_82
16-03-2008, 21:47
uhuh gia' e' napoletano se me ne accorgevo prima neanche gli lo dicevo dei 300 messaggi :D
Che cosa vuoi dire bamboccio?
E impara te a scrivere! :asd:
ma non e' ancora stato chiuso qui'???
Ma segnalate cavoli.............. :O
Ps:detto e fatto
il thread è già stato segnalato ieri: i mod evidentemente sono fuori perché altrimenti sarebbe già chiuso ;)
Aspettate che torna wiltord, poi vedete che strage che fa :asd: :asd:
Napoli83
17-03-2008, 10:25
no dai stava diventando un thread delle offese un'altro pò uff mi stavo a divertì :asd: uhm.. mica si scrive "divertì" in italiano? :doh:
topic Infamation's Creed :p :D :) :cool:
Bah se perfino chi ha 4000 messaggi (quindi uno che dovrebbe essere un appassionato) ammette candidamente di avere il gioco scaricato, capisco perchè nessuno vuole più puntare sul pc :(
Almeno fatevi un po' furbi nel parlare...
City Hunter '91
17-03-2008, 19:30
Che cosa vuoi dire bamboccio?
E impara te a scrivere! :asd:
fare un errore di ortografia non significa non saper scrivere ,impara la differenza.
E non fare tanto il rancoroso bamboccetto ,stavo scherzando se te la prendi avrai la coda di paglia :asd:
Luiprando
17-03-2008, 19:39
Allora questo diventerà il thread ufficiale per Assassin Creed? :sofico:
Napoli83 e SSLazio83 sospesi 7gg per warez.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.