View Full Version : [Win XP Pro] il profilo non si avvia...
Ciao...
L'ultima volta che ho chiuso la sessione di windows, i servizi vicino al sistray sono terminati però il computer è rimasto fermo lì e non si è spento; così ho dovuto agire manualmente (tenendo premuto il pulsante di chiusura del notebook).
Al successivo riavvio, dopo aver inserito nel form di accesso, il mio nome utente e aver dato invio, l'avvio del profilo rimane in caricamento e basta.
Non mi compare nessun errore però. :muro:
Avete qualche idea?
Grazie in anticipo
m potresti provare ad avviare win in modalità provvisora e vedere se entri o no anche li
se riesci a partire in modalità provvisoria prova a fare uno scandisk del disco di sistema.
Altrimenti ti serve il disco di installazione di windows, carichi da questo come per reinstallare il S.O. e al primo stop scegli R per console di ripristino.
Ti dovrebbe dire che ha rilevato windows installato e ti chiede di scegliere quale installazione vuoi accedere (di solito 1 winxp), ti chiede la passwd di administrator e quindi si posiziona al prompt di dos.
Qui digiti chkdsk /p/r e aspetti che abbia terminato le varie fasi (potrebbe servire parecchio tempo non ti spaventare).
Se alla fine dice di aver corretto degli errori su disco è bene ripetere l'operazione (che di solito va più velocemente) fino a che non evidenzia niente.
Dopo scrivi exit e incroci le dita ;)
meglio di cosi ;) si muore.... :D
meglio di cosi ;) si muore.... :D
ke fai mi segui? :D
Sono su un celeron 900 con kubuntu e moblok che va come una carriola a vapore.
Di solito fai prima tu a rispondere che io a uscire dai post :sofico:
ciao
ma no daiiii povero celly :D :D no cmq ottima spiegazione...
Si, in modalità provvisoria funziona.
Ho creato un nuovo utente. E al riavvio dopo aver inserito nome e password ci mette una vita ad entrare (5 minuti poco più).
Quando tutto è caricato mi compare però l'errore EOUWiz.exe in quanto è impossibile trovere il componente PfMgrApi.ddl
Ma sarà questo il motivo?
Più tardi provo a fare uno scandisk e poi a seguire la tua procedura starsat.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.