View Full Version : [Napoli,ROMA+spe]Lg K800 cocholate bordeaux Completo di tutto, in garanzia, svendo!
Rivimario
16-03-2008, 10:42
Ciao ragazzi
Vendo come da topic questo splendido cellulare, molto elegante, completo di tutto, datato luglio 2007 in un negozio della TIM a Napoli
http://i.expansys.com/i/b/b150546.jpg
il cellulare è da mandare in garanzia (ancora valevole per più di un anno) in quanto si blocca all'accensione.
Ho preso l'N95 ed oltre a non aver tempo, preferisco svenderlo.
Lo vendo a 60 s.s incluse pagamento anticipato.
Consegna a Roma da Lunedi a Venerdi, a Napoli nel fine settimana!
Precedenza a chi garantisce una transazione veloce e seria
ciao
interessato con limata :)
il modello è il kg800??
condizioni estetiche??
quali sono i problemi riscontrati??
grazie
Rivimario
16-03-2008, 11:23
Si KG800
il telefono esteticamente sta benissimo!
i problemi riscontrati sono quelli che ti ho scritto nel POST, basta aver pazienza di andare alla tim ed aspettare una decina di giorni e tutto ritorna come nuovo!
per il momento non limo
ciao
se non dovessero arrivarti offerte fammi sapere anche in pvt...
ciao :)
Rivimario
17-03-2008, 09:05
Up
pagamento effettuato e in attesa di spedizione...
grazie :)
sempre in attesa della spedizione...
come detto in pm, ho ritirato il telefono, ma una volta tolto dalla scatola e acceso ho constatato che aveva il display rotto (forse dovuto a una caduta).
a riprova di ciò, ho messo una sim dentro ho chiamato da un altro e il telefono squillava (suoneria dei beach boys), quindi funziona...
Mario aspetto una tua risposta, grazie
Rivimario
30-03-2008, 10:21
Ciao
ma che stai dicendo, il display non è rotto del cel!
è sempre stato integro!
se per caso già passato da un centro TIM?
no Mario, non sono passato...
però il display è rotto, ha i cristalli liquidi esplosi...
come ti ho detto il telefono funziona, infatti ho provato a mettere una scheda e ricevere una telefonata e l'ho ricevuta...
scatto delle foto e le posto, cosi ti puoi rendere conto che dico la verità :)
ecco le foto... si vede chiaramente il display crepato :(
http://i27.tinypic.com/whb2w2.jpg http://i32.tinypic.com/w2hhex.jpg
Mario fammi sapere, grazie
Rivimario
31-03-2008, 10:30
PorcaVACCA!!
quando te l'ho spedito non era affatto così!! :mad: :mad:
Mario vai su msn, sono li :)
in ogni caso io non centro niente... l'ho acceso e era cosi e subito ti ho avvertito...
Mario allora cosa mi dici??
ti sei scollegato senza una risposta :(
un'altra volta collegato e scollegato senza risposta...
non mi sembra un comportamento corretto questo...
mi dispiace, ma al prossimo collegamento senza risposta (anche in pm) segnalerò il thread ai moderatori...
Rivimario
01-04-2008, 09:31
weee
ma sei fuori??
chi si collega e scollega senza risp.
mica sto sempre vicino al PC!
che soluzione proponi?
ti ho mandato un pm martedi all'ora di pranzo e ancora sto aspettando una risposta...
Rivimario
05-04-2008, 10:25
scusate sono stato fuori per lavoro..senza internet!!
ora risolviamo tutto.
ciao
Mario
che facciamo?? sono ancora in attesa di risposta risolutiva...
grazie
Mario
il tempo per pensare ad una soluzione c'è stato, più di cosi non sono disposto ad attendere...
sei pregato di farti sentire, grazie...
due settimane senza nessuna notizia...
Rivimario
20-04-2008, 10:53
Ti rimborso i soldi del display...
ciao
ok
ma in quanto consiste questo rimborso e quando hai intenzione di farlo??
non ho intenzione di aspettare altre due settimane...
fammi sapere al più presto
grazie
mi spieghi quando hai intenzione di rimborsarmi i soldi??????
quanto ancora devo aspettare???????
HighVoltage
21-04-2008, 19:28
Rivimario ti prego di dedicarti alla risoluzione del caso ;)
Rivimario
22-04-2008, 08:20
Tu avevi detto 25/30 euro
mandami un pvt
ciao
io sono sempre in attesa...
io attendo sempre... vediamo quando hai intenzione di far finire questa farsa...
HighVoltage
24-04-2008, 12:59
Rivimario per favore....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Rivimario
26-04-2008, 13:35
Hiras, porcavacca!
io ti ho mandato un telefono che non presentava assolutamente questo problema!!
ora ti restituisco i 50euro e tu mi rispedisci il telefono!
per bonifico bancario però..di andare alla posta non ne ho tempo!!
per me non c'è problema, ovviamente ai 50€ dovrai aggiungere le spese di spedizione... in base al tipo di spedizione che vuoi che ti effettui...
un'altra cosa:
io ti ho mandato un telefono che non presentava assolutamente questo problema!!
non è assolutamente vero... tu hai detto che il telefono presentava dei problemi a livello di fw, cosa che non è assolutamente vera in quanto il telefono funziona perfettamente....
questo te lo dico non per fare polemica in quanto non è mia abitudine, ma per specificare bene il guasto effettivo del telefono. ora non so se tu te ne fossi accorto prima ma è cosi...
ti ho mandato il pm. spero che entro domani max dopodomani tu faccia questo benedetto accredito in modo tale da porre fine a tutta questa storia.
grazie
come da mia previsione ancora nessuna risposta...
dobbiamo ancora tirarla per le lunghe??
HighVoltage
30-04-2008, 13:42
Rivimario ancora....???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io attendo sempre la fine della telenovela che non terminerà fino a quando non sarà tutto risolto...
HighVoltage
05-05-2008, 12:21
Rivimario vogliamo finire di prendere in giro la gente....
di chiaramente se vuoi o non vuoi rimborsare il tuo acquirente :rolleyes: :rolleyes:
grazie HighVoltage per i tuoi interventi, ma a questo punto credo che non mi rimborserà, anche perchè vedo che risponde agli altri suoi annunci di vendita evitando di passare da questo...
penso che ora come ora bisognerebbe mettere un termine temporale, scaduto il quale bisognerebbe prendere dei provvedimenti...
non ne faccio una questione di soldi ma di rispetto...
Purtroppo si trova di tutto in internet...
Se voleva risolvere la questione l'avrebbe già fatto da un pezzo!
HighVoltage
05-05-2008, 19:20
Attualmente la mia unica possibilità è chiudere tutte le sue discussioni di vendita al fine di tutelare gli altri utenti del forum...chiusure che ho appena effettuato aggiungendo ad ogni discussione una piccola nota....
La cosa che più mi stupisce è la messa in sign da parte di Rivimario degli utenti "truffaldini"...
Rivimario spero che tu possa chiarire al più presto questa questione...diciamo che hai tempo fino a sabato mattina per sistemare il fattaccio....
scaduto infruttuosamente il termine provvederò al bannaggio del tuo account in modo permanente, la mia posizione mi impone una tutela a 360° degli utenti del forum.
Rimaniamo in attesa di una tua risposta in merito ;)
Rivimario
07-05-2008, 10:06
Per i mie gusti state facendo troppe polemiche.
Hiras mi ha inviato un link per un rimborso di 25/30 euro.
Considerando che il telefono l'ho spedito a 50 spese incluse, che FUNZIONAVA SOLO PER IL DIFETTO DA MANDARE IN GARANZIA.
Rimborso 20 euro con Bonifico Bancario che effettuo ora stesso!
Saluti a tutti!
Rivimario
07-05-2008, 10:12
Bonifico effettuato con VALUTA OGGI STESSO!
Non voglio sentire più notizie di questa cosa che mi urta molto!
sono utente dal 2002... 111 trattative attive! tanti amici, 2 volte sono stato truffato, una volta è andata peggio!
Prima di prendere posizioni, valutate meglio con chi parlate.
molto meglio in passato sul Forum,e dal 2005 che non si capisce molto come lo state gestendo voi moderatori.
Un saluto a tutti
Considerando che il telefono l'ho spedito a 50 spese incluse, che FUNZIONAVA SOLO PER IL DIFETTO DA MANDARE IN GARANZIA.
Saluti a tutti!
mah, guarda Mario, quello più scocciato di tutta questa storia dovrei essere io e invece ti prendi pure la parte grossa...
per come sono io avrei già ripreso o rimborsato il telefono da un pezzo!!!
RIPETO il telefono funziona, in quanto ho provato a chiamare e ricevere chiamate, ma purtroppo non si vede niente in quanto il display è rotto come ho documentato con le foto. ora se fosse rotto in partenza o se si sia rotto durante il tragitto a me poco importa... a me è arrivato in queste condizioni!!!
se ci vuoi credere è cosi, se no pazienza. però da come lo esponi tu sembra che io ti voglia fregare, ma NON E' COSI.
adesso spenderò di tasca mia altri 15€ circa, in quanto un display comprato in Italia e non Cina o altri paesi, costa circa 33/35€, lo sostituirò e accenderò il telefono.
se il telefono non dovesse funzionare riscontrando il difetto del firmware che tu hai menzionato sono disposto a renderti i soldi che mi hai accreditato (devo ancora verificare).
se però dovesse funzionare pretendo delle scuse da parte tua (i soldi spesi in più deciderai tu con la tua serietà se rimborsarmeli o no), in quanto anche se ho circa 200 messaggi, questo non vuol dire che io non sia una persona seria e corretta.
sono circa due mesi che mi rimbalzi (pazienza ne ho avuta abbastanza, non credi?) dicendomi che mi rimborsi e stranamente è avvenuto nel momento in cui il mod di sezione ti ha minacciato il ban (dopo ben TRE RICHESTE DA PARTE SUA).
se questo per te vuol dire essere seri...
se questo per te vuol dire non saper moderare...
un saluto a tutti e un GRAZIE ad HighVoltage, il quale nonostante la tua "anzianità" non ha fatto "figli e figliastri".
verolenny
07-05-2008, 14:03
sono utente dal 2002... 111 trattative attive! tanti amici, 2 volte sono stato truffato, una volta è andata peggio!
Prima di prendere posizioni, valutate meglio con chi parlate.
molto meglio in passato sul Forum,e dal 2005 che non si capisce molto come lo state gestendo voi moderatori.
Un saluto a tutti
c'è qualche problema particolare? no perchè io leggo solo che tu sei in difetto e stai anche alzando la voce.
scommettiamo che l'utente che hai appena rimborsato invece è soddisfatto dell'operato?
sai le medaglie hanno sempre due facce...ricordalo.
HighVoltage
07-05-2008, 14:03
Saluti a tutti!
per i miei gusti sei troppo poco disponibile alla risoluzione dei problemi causati da una trattativa da te iniziata, dato che è da più di 2 settimane che ti colleghi al forum e fai e sfai ciò che ti pare ma tranne il tuo dovere, tentare di risolvere questa questione...;)
HighVoltage
07-05-2008, 14:10
Non voglio sentire più notizie di questa cosa che mi urta molto!tanto per inciso la cosa non dovrebbe urtare molto te ma hiras in primis e me in secondo luogo.
sono utente dal 2002... 111 trattative attive! tanti amici, 2 volte sono stato truffato, una volta è andata peggio!mi spiace per le tue vecchie trattative andate male ma noi siamo qui per evitare che questo accada o per cercare di risolvere i disguidi fra gli utenti, avresti dunque potuto contattarci ;)
Prima di prendere posizioni, valutate meglio con chi parlate.valutare meglio cosa..???? è da due settimane che cerco di mediare questa situazione e tu te ne sei bellamente fregato....ti sei fatto vivo solo dopo che mi sono premurato a chiudere tutte le tue trattative "obbligandoti" a rispondere qui...e devo valutare melglio...??? mah.:rolleyes:
Un saluto a tuttivisto che era molto meglio in passato (e qui dovrei sospenderti per aver criticato l'operato dello staff, ma non lo faccio perchè stiamo discutendo) poi sempre cercarti un altro luogo dove andare a trattare...nessuno ti obbliga a rimanere qui ;)
rieccomi qua...
oggi mi è arrivato il display acquistato qui (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=150242665152&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=005)
ecco la foto dei due display (quello di destra è il nuovo)
http://i26.tinypic.com/2a62fk9.jpg
ed ecco dopo montato il tutto il telefono acceso e funzionante al 100%
http://i25.tinypic.com/2a6uukg.jpg
se il telefono non dovesse funzionare riscontrando il difetto del firmware che tu hai menzionato sono disposto a renderti i soldi che mi hai accreditato (devo ancora verificare).
il telefono funziona e non ti devo niente
se però dovesse funzionare pretendo delle scuse da parte tua (i soldi spesi in più deciderai tu con la tua serietà se rimborsarmeli o no), in quanto anche se ho circa 200 messaggi, questo non vuol dire che io non sia una persona seria e corretta.
questa è la mia serietà...
ora vediamo tu, con i tuoi 3258 post e le tue 111 trattative, quanto sei serio ;)
ciao
Rivimario
14-05-2008, 14:43
Non ho capito, cosa dovrei fare??
verolenny
14-05-2008, 14:47
mah non so vedi tu....
vediamo se cosi si capisce meglio!!!!
Hiras
solidarietà da parte mia a questo utente per il suo lungo calvario, spero che i mod decidano per il meglio...;)
Se gli rimborsi quanto speso per il display, credo che alla fine, seppur dopo lunghe attese, la trattativa sarà giudicata positiva!:rolleyes:
HighVoltage
14-05-2008, 19:53
Se gli rimborsi quanto speso per il display, credo che alla fine, seppur dopo lunghe attese, la trattativa sarà giudicata positiva!:rolleyes:
come non quotare ;)
Rivimario
15-05-2008, 09:32
vediamo se cosi si capisce meglio!!!!
Ma cosa significa Pretendo??ma poi scuse di che..
Io la vedo diversamente. punto.
il problema è della 10euro in pià che hai speso?
state facendo una storia esagerata...
Ma cosa significa Pretendo??ma poi scuse di che..
Io la vedo diversamente. punto.
il problema è della 10euro in pià che hai speso?
state facendo una storia esagerata...
scuse per come ti sei comportato nei miei confronti, alludendo al fatto che quando l'avevi spedito il telefono non aveva il display rotto...
poi non capisco come tu possa vederla diversamente:
il cellulare è da mandare in garanzia (ancora valevole per più di un anno) in quanto si blocca all'accensione.
questo è il problema che hai detto che il telefono aveva e invece, come ti ho dimostrato, non è cosi, quindi non capisco quale possa essere il tuo punto di vista, quando sei in palese difetto...
se avessi saputo che aveva il display rotto non lo avrei di certo acquistato.
è questo che mi ha fatto perdere la pazienza... ma come, mi mandi un telefono che non corrisponde alla decrizione e ti urta a te... e io chi sono??
un utente con meno di 200 post che deve stare zitto e prendere l'oggetto cosi come gli è arrivato??
NO...
il problema non è solo per le 14€ in più che ho speso, ma per tutto il tempo che mi hai fatto perdere nell'inseguirti e per la mancanza di rispetto nei miei confronti...
ora sta a te... se mi rimborsi i soldi che ho speso in più, cioè 14€, posso dire, nonostante tutto, che la transazione è andata a buon termine, altrimenti saranno i moderatori a decidere che cosa è meglio...
poi un'ultima cosa... se fossi stato al posto mio, cosa avresti fatto???
riflettici solo un attimo...
Rivimario
15-05-2008, 14:21
Tu parti subito sulla cattiva FEDE!!
ma ti pare che io, con 111trattative e da 6 anni che sto inscritto qui, vendevo una cosa diversa da come si presentava?
per me il display se non l'hai rotto tu, è stato il trasporto!
ecco il mio punto di vista!
poi quando ti volevo rimborsare i soldi, tu hai detto 50 + spese..io invece 50 spese incluse!
dimmi oltre al danno, anche la beffa?
sei tu che sei partito in quarta!
e poi ho problemi ben più importanti a cui seguirem, che per ridicoli 10, 20 o 50euro che sono!solo per testa non hai avuto risposte prima!
Questa storia la stai facendo andare anche oltre il dovuto!
ti ho rimborsato una parte perchè il mio TELEFONO non AVEVA QUESTO DIFETTO!!!!!
intesi?? spero di aver reso l'idea!!
in fin dei conti tu hai speso, 50 + 34 - 20 = 64 spese incluse per un cellulare che ne vali tutti!
io ho ricavato 50 - 6 - 21 = 23 euro!
a questa cifra preferivo buttarlo piuttosto che fare tutte queste discussioni e tutto questo bordello!
senti mario,
qui nessuno ha l'anello al naso... ma chi credi di prendere in giro???
nonostante ti abbia dimostrato che il telefono non aveva dei difetti nel software, ma che il danno era unicamente il display rotto, ti ostini a dire che la vedi sotto un altro punto di vista??
poi per il rimborso... se tu mi avessi rimborsato solo 50€ (che è quello che io ho pagato) avrei dovuto spendere per spedirtelo, di conseguenza dai 50€ rimborsati avrei dovuto togliere le spese di spedizione, facciamo 6€ di raccomandata rimangono 44€; quindi la beffa oltre il danno l'avrei ricevuta io... o solo da me la matematica non è un'opinione???
inoltre non solo tu hai problemi ben più importanti da seguire, ma anche io, e starti dietro per circa due mesi mi è costato tempo prezioso che potevo dedicare ad altro...
poi per la precisione, nel bel mezzo della nostra controversia, hai aperto due post di vendita, rispondendo agli utenti, ma non degnandoti di passare da questo, tanto è vero che ti sono stati chiusi... quindi se avevi tempo di seguire quelli potevi farlo benissimo con questo...
ti ho rimborsato una parte perchè il mio TELEFONO non AVEVA QUESTO DIFETTO!!!!!
intesi?? spero di aver reso l'idea!!
qui ti devi solo vergognare in quanto questa è arroganza allo stato puro... ma con chi credi di avere a che fare?? con un bambino??
ormai ho capito che parlare con te, nonostante i fatti ti smentiscano, è come parlare con un muro... sei in torto marcio e non lo vuoi ammettere...
quindi da parte mia se non c'è dialogo è inutile proseguire...
lascio la parola ai moderatori...
Rivimario
15-05-2008, 16:40
Ma stai veramente scherzando HIRAS?
spero che lo stai facendo davvero..perchè qui, l'unico che si sbatte nell'avere ragione, sei tu!
io non la vedo assolutamente cosi!
a mio avviso, hai avuto parte del rimborso su un prodotto che non aveva quel difetto per la quale ti ho rimborsato!
Come tu puoi insunuare che io ti ho mandato il telefono rotto, io non posso pensare che hai fatto tu qualcosa che non và??
e finiamola per piacere!
i post di vendita, sono stati aperti prima o durante la tua compravendita!
Non ho capito perchè stai alludendo spesso e volentieri ai moderatori..!! devo essere bannato secondo te?? per fortuna ho centinaia e centinaia di utenti che la pensano al contrario!
hai avuto il cell, hai avuto un rimborso, ora il tutto funziona.. puoi anche farla finita e dedicarti ad altro! non penso che i problemi di vita siano questi.
Saluti!
Purtroppo si trova di tutto in internet...
Se voleva risolvere la questione l'avrebbe già fatto da un pezzo!
Hiras
solidarietà da parte mia a questo utente per il suo lungo calvario, spero che i mod decidano per il meglio...
Se gli rimborsi quanto speso per il display, credo che alla fine, seppur dopo lunghe attese, la trattativa sarà giudicata positiva!
queste sono le uniche persone esterne alla compravendita che sono intervenute e noto come entrambe ti stiano dando ragione al 100%
a mio avviso, hai avuto parte del rimborso su un prodotto che non aveva quel difetto per la quale ti ho rimborsato!
Come tu puoi insunuare che io ti ho mandato il telefono rotto, io non posso pensare che hai fatto tu qualcosa che non và??
qui non meriti risposta!!!! l'avrai da chi di dovere...
hai avuto il cell, hai avuto un rimborso, ora il tutto funziona.. puoi anche farla finita e dedicarti ad altro! non penso che i problemi di vita siano questi.
ovviamente quando chi la prende nel didietro non sei tu, i problemi della vita sono altri...
vedo che però nella tua firma evidenzi gli utenti che ritieni ti abbiano fatto un torto... come mai??
ps. per la precisione, non ne faccio una questione di soldi, ma di rispetto, la cui parola molto probabilmente non fa parte del tuo vocabolario, o ne fa parte solo quando ti conviene... come gli utenti truffaldini della tua firma d'altronde...
hiras mi vendi il cell e risolviamo metà della situazione? :oink: :sofico:
scherzi a parte spero vi capiate e che risolviate presto ^_^
rivimario: e cacciali sti soldi , visto che so 4 soldi e nn penso che valgano la figura di merda nel forum eh..che volendo o nolendo alla fine la vai a fare ..purtroppo.
rivimario: e cacciali sti soldi , visto che so 4 soldi e nn penso che valgano la figura di merda nel forum eh..che volendo o nolendo alla fine la vai a fare ..purtroppo.
:D
Non continuate ad insultarvi... la trattativa sta andado a buon fine, quindi...
Se ti da i soldi che hai speso per il display, alla fine si dimostra di essere corretto, quindi io lo ringrazierei e la finirei qui... :rolleyes:
ora sta a te... se mi rimborsi i soldi che ho speso in più, cioè 14€, posso dire, nonostante tutto, che la transazione è andata a buon termine, altrimenti saranno i moderatori a decidere che cosa è meglio...
io l'ho scritto, segui la sua risposta (link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22461710&postcount=54)) e potrai leggere che non sembra affato intenzionato a restituire la differenza... ;)
ps. nonostante il diverbio, nessuno dei due, si è permesso di insultare l'altro :)
yota1979
15-05-2008, 19:35
Ho letto tutta la storia, e c'è una cosa che non capisco, se il cell aveva un difetto software e non un problema hardware (display danneggiato) perchè una volta cambiato il display il cell è tornato a funzionare?
Non credo che hiras abbia perso tutto questo tempo per racimolare 14 euro in più del display.
Non può essere che tu pensassi che fosse un problema software e invece era un problema nel display??
Inoltre non è per essere diffidenti ma non potevi pubblicare foto del cell invece di metterne una da internet, la mettevi a display acceso e problemi nn ce n'erano.
Scusate l'intromissione
Rivimario
16-05-2008, 11:28
Allora
Horas senti, tu hai speso :
50 + 34 - 20 = 64
ti dò i soldi, più le spese e mi restituisci il telefono e tutto finisce.
altrimenti finiamola qui, abbiamo una visione diversa dei fatti. questo telefono, nonostante tutto, te l'ho dato a 23euro se ci fai caso!
cioè 50 - 6 di spese - 21 per il rimborso = 23euro
tu ne hai spesi 64 in totale e tutto è rientrato!
mi sembra che stai esagerando un pò, ora!
Per gli utenti che mi sostengono, parlo di tutte le persone incrociate sul forum che sanno come sono e come la penso. non di quelle intervenute nella discussione.
Ciao
yota1979
16-05-2008, 11:31
60 + 34 - 20 = 74
le spese di spedizione fanno parte della spesa
Rivimario
16-05-2008, 12:32
era 50 spese incluse lota1979
yota1979
16-05-2008, 12:33
scusa allora :(
verolenny
16-05-2008, 18:56
devo dire che tutto mi aspettavo, tranne che questa storia diventasse un teatrino.
rivimario, rimane il fatto che tu hai mandato un telefono non funzionante per un difetto dii sw (come da te dichiarato) mentre l'utente in questione si è trovato un terminale con un display rotto.
è troppo comodo uscirsene con un..."eh ma ahai pagato l'oggetto solo 23 euro"
questa scusa non regge.
ti invito a rimborsare all'utente in questione il costo del display.
gradirei NON LEGGERE PIU' interventi di TERZE PERSONE.
aspetto solo comunicazione dell'avvenuto rimborso.
Rivimario
19-05-2008, 19:50
io ora ho notato la risposta..
ma chi ti credi di essere per dettar leggi?
abbiamo due punti di vista diversi...
io ho detto che riprendo il telefono a tutta la cifra e non intendo aggiungere altro!
PENSO CHE A QUALCHE COSA SERVA L'ANZIANITA' SUL FORUM DI CUI NE SONO A POSSESSO... QUINDI EMETTI PARERI PIU'CONFORMI verolenny
si è scritto pure troppo è sembrava finita. dovresti moderare cose che non si risolvono o truffe o pacchi e non fare il vostro dovere solo a metà
rimango veramente senza parole per come vi state comportando!
verolenny
19-05-2008, 19:54
io ora ho notato la risposta..
ma chi ti credi di essere per dettar leggi?
abbiamo due punti di vista diversi...
io ho detto che riprendo il telefono a tutta la cifra e non intendo aggiungere altro!
PENSO CHE A QUALCHE COSA SERVA L'ANZIANITA' SUL FORUM DI CUI NE SONO A POSSESSO... QUINDI EMETTI PARERI PIU'CONFORMI verolenny
si è scritto pure troppo è sembrava finita. dovresti moderare cose che non si risolvono o truffe o pacchi e non fare il vostro dovere solo a metà
rimango veramente senza parole per come vi state comportando!
non mi stai dicendo cosa devo fare vero?
dopo che noi stiamo dicendo a te cosa devi fare e non ci stai dando retta, vero?
verolenny
19-05-2008, 20:10
riflettendoci.
fino a questo momento bisogna dire che sei stato fortunato, hai trovato HighVoltage che è stato molto paziente e cortese con te (in virtù deiella tua anzianità), così come lo è stato l'acquirente che si è smazzato uno bel pò di trambusto per questo oggettino.
sfortunatamente adesso direi che hai esagerato, rimani quindi sospeso a tempo indeterminato fino a quando non rimborserai il display.
cordiali saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.