PDA

View Full Version : Matrox TripleHead2Go

robertcan
16-03-2008, 00:18
Ho acquistato il gioiellino in oggetto , installato utilizzando 3 monitor LCD da 22". Scheda eccezionale! Putroppo la perfezione non esiste e non tutti i giochi riescono col buco
Il problema nasce con Microsoft flight simulator X e spiego il motivo. Settando FSX con il pannello 3D la visuale č perfetta ma quando si passa alla visualizzazione del cockpit in 2D si vede deformato. Mi chiedevo se qualcuno ha provato.
Grazie

frikes
16-03-2008, 00:47
mmm non so quante risposte riceverai dato che il gioiellino in oggetto č abbastanza sconosciuto su questo forum.
non so aiutarti perchč non ho mai avuto l'occasione di utilizzarlo. perņ se volessi dire qualcosa di tecnico sulla scheda magari fammi sapere e ti inserisco la descrizione nella guida sulle schede video che ho nella mia firma. :)

robertcan
16-03-2008, 20:28
Ti ringrazio:) la scheda in questione č disponibile da poco ma vale la pena averla per gli amanti dei giochi. Comprendo che la mia domanda č specifica. Aspetterņ;)

ghevin
17-03-2008, 11:21
Ti ringrazio:) la scheda in questione č disponibile da poco ma vale la pena averla per gli amanti dei giochi. Comprendo che la mia domanda č specifica. Aspetterņ;)

non ne sono sicuro, ma guardando le caratteristiche tecniche, non potrebbe dipendere dal fatto che supporta 3 monitor da 19" da 1280*1024 (quindi non 16:10)?
Magari prova a postare una foto del cockpit deformato...

robertcan
17-03-2008, 14:25
Forse si. I miei monitor sono da 22". Posterņ qualche immagine in serata

temougyn
17-03-2008, 22:04
Forse si. I miei monitor sono da 22". Posterņ qualche immagine in serata

io non posso esserti d'aiuto sul problema... ma mi devi dire tutto!!!
dove lo hai preso, che scheda video hai, che pc hai .... voglio i dettagli:D :D
vorrei prenderlo anche io ma ne conosco altri di questi gioiellini,
grazie mille

robertcan
30-03-2008, 10:43
In firma c'č tutto il mio hardware. matrox dicono sia il migliore. Sono molto soddisfatto