PDA

View Full Version : Insonnia dovuta a........sport

Redvex
15-03-2008, 23:04
Da qualche tempo ho problemi di insonnia dopo aver giocato a calcio/calcetto e dopo aver nuotato, insomma dopo aver fatto sport.
(Da premettere che son 7 anni abbondanti che pratico nuoto a livello amatoriale ho sempre giocato a calcio/calcetto) Mi succede da qualche tempo che mi svegli nel cuore della notte (le 2 circa) e che poi non riesca più a prendere sonno.
Non riesco a capire che succede e perchè succede solo in quei casi e solo ora.
(non prendo integratori o robaccia del genere)

Redvex
15-03-2008, 23:17
forse accumuli troppa stanchezza....
prova a prendere un multi-vitaminico per qualche settimana.

Che genere? che marca? che dosaggio? come va preso? :) scusa ma non son pratico di queste cose

juninho85
16-03-2008, 00:27
Che genere? che marca? che dosaggio? come va preso? :) scusa ma non son pratico di queste cose

come?!dici che non prendi integratori o di quella robaccia e vuoi prendere multi-vitaminici(integratori appunto?!:asd:

Redvex
16-03-2008, 09:28
come?!dici che non prendi integratori o di quella robaccia e vuoi prendere multi-vitaminici(integratori appunto?!:asd:

Io non prendo robaccia per migliorare le mie prestazioni, ma se le devo prendere per un problema di salute è completamente diversa la cosa :O

juninho85
16-03-2008, 10:17
Io non prendo robaccia per migliorare le mie prestazioni, ma se le devo prendere per un problema di salute è completamente diversa la cosa :O

a quello servono gli integratori,mica a farti uscire i venoni dalle orecchie :D