View Full Version : lentezza nella condivisione file
scipionix75
15-03-2008, 20:46
salve ragazzi volevo sapere se era normale che il portatile con vista impiega 1,40 ore per scaricare una iso da 4 giga
premetto che il fisso con xp è connesso al router via cavo e il portatile via wirelles il segnale è al massimo dato che sono pure vicini :mc: :mc: :mc:
come si risolve la cosa?
Hai eseguito tutti gli aggiornamenti di windows update?
C'era anche un fix che risolveva il problema.
scipionix75
15-03-2008, 22:50
Hai eseguito tutti gli aggiornamenti di windows update?
C'era anche un fix che risolveva il problema.
vista è aggiornato a tutti gli update ma niente è proprio moscio nella copia dei file in rete:doh: :doh: :doh:
scipionix75
16-03-2008, 16:59
vista è aggiornato a tutti gli update ma niente è proprio moscio nella copia dei file in rete:doh: :doh: :doh:
up:help: :help:
cincento
17-03-2008, 15:56
Io non ti posso aiutare ma ti posso essere di conforto, con due schede di rete a 1000mbit collegati a un bell'hub a 100mbit... mi copia file a 200kb/s.....
Due giorni per fare la copia della cartella delle foto, forse mi conveniva buttarle in internet con il portatile e scaricarle poi con il fisso :D
Non credo siano gli aggiornamenti, Vista Home Premium e Ultimate aggiornati tutti i giorni :muro:
scipionix75
17-03-2008, 16:58
Io non ti posso aiutare ma ti posso essere di conforto, con due schede di rete a 1000mbit collegati a un bell'hub a 100mbit... mi copia file a 200kb/s.....
Due giorni per fare la copia della cartella delle foto, forse mi conveniva buttarle in internet con il portatile e scaricarle poi con il fisso :D
Non credo siano gli aggiornamenti, Vista Home Premium e Ultimate aggiornati tutti i giorni :muro:
bhe effettivamente faccio prima a masterizzali oppure copiarli sull'hd portatile che non in condivisione:doh: :doh:
la cosa + carina è che se copio una iso da vista a xp la velocità è moooolto + alta:mc: :mc: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.