View Full Version : Impressioni su Xp
Veramente eccellente e questo lo dico subito.
Le difficolta di configurazione e di installazione delle periferiche sono rare come per la mia Kiro 2 della quale i driver per xp sono già disponibili sul sito hercules
per il resto semplice e stabile
che vi devo dire ragazzi forse abbiamo un sistema operativo finalmente
concordo, per me xp è :cool: !
Lex
redheart
06-12-2001, 11:11
io ce l'ho da 3 giorni e reinstallando quasi tutti i programmi che avevo con l'ME mi funziona tutto tranne il Norton 2001, per il resto è veramente OK :) :)
IO ho installato xp pro sul portatile e mi trovo benissimo.
Ad occhio mi sembra che sia legegrmente piu veloce di winMe (per essere più stabile non ci voleva molto):D :D :D :D
Il miglior sistema operativo della Microsoft e non solo che abbia mai usato, e dire che passo da Windows 2000 SP2 che già era eccellente.
Anche io mi trovo bene con XP :D
E pensate, ho solo 64 Mb di ram ma non da nessun problema :eek:
Anch 'io sono dei vostri.
Purtroppo non mi girano tutti i programmi del 98, ma pazienza...aspetto le nuove release.
Per le prestazioni invece non sono completamente concorde:
da molti tests rilasciati da varie riviste e siti web specializzati, WinXP non arriva al 98SE che incredibilmente rimane il + veloce.
Ma quest' ultimo si "inceppa" molto di + e quindi per me il miglio compromesso e' XP.
Adios
ho installato retourn castle of wolf... e settando la grafica al massimo con la mia kyro 2 e duron 800 va che è una meraviglia.
Odio i bench preferisco gli occhi
non mi gira max payne ma unreal si bo!
redheart
07-12-2001, 08:18
Max Payne non ce l'ho ma ho sentito dire che per farlo girare sotto XP basta aggiornarlo con la patch :)
ciao, infatti per far funzionare Max Payne in winXp ci vuole la patch.
Ciao Max :D
Originariamente inviato da nt02469
[B]ciao, infatti per far funzionare Max Payne in winXp ci vuole la patch.
.....e va che è una meraviglia :D ;)
Ciauz :)
Ciao! ho una domanda da farti.
Ho visto la tua configurazione HW e vorrei chiederti se non hai mai avuto problemi.
La mia configurazione è simile ma xp si inchioda almeno tre volte dopo il primo avvio. Non risco a capire se il mio è un problema HW o di sistema operativo.
Un'ultima cosa, hai percaso avuto problemi di voltaggio con le memorie DDR?
---------------------------------
ASUS A7M266, 256 DDR(manufacturer unknow!), HD IBM deskstar 60GB, VGA 7100 asus mx400 32Mb, soundblaster live 5.1, masterizzatore plextor 24x10x40, DVD toshiba 16x48.
:D Navigo tanti forum e conosco + persone con problemi di ogni genere nel far girare quel s.o. quindi vi invidiano in molti:mad:
Ho un pc con un k6-2 350Mhz e 192Mb di Ram, secondo voi posso istallare XP e avere un sistema abbastanza veloce oppure è meglio tenere il 98 ?
Originariamente inviato da Fbz
[B]Ho un pc con un k6-2 350Mhz e 192Mb di Ram, secondo voi posso istallare XP e avere un sistema abbastanza veloce oppure è meglio tenere il 98 ?
Sicuramente non otterresti vantaggi tali da poterlo sostituire al 98 ;)
Ciao :)
Come fate a dire che è un sistema operativo ottimo.Ha tante cose che non vanno il supporto per i dvd non funziona mancano i codec poi i driver non esistono non è un sistema comatibile con tutto l'hardware che c'è in commercio è un sistema operativo che ti spia sempre e ogni volta che il pc si pianta ti chiede se vuoi spedire l'errore, non è meglio il 2000
:cool:
Originariamente inviato da nt02469
[B]ciao, infatti per far funzionare Max Payne in winXp ci vuole la patch.
A me va senza patch :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.