PDA

View Full Version : [BRESCIA +sped] Stacker STC-T01 Rev.2 finestrato, Raptor 36Gb 16mb, Terratec 7.1 PCI

trecca
15-03-2008, 13:53
I PREZZI SONO POCO TRATTABILI, E NON INCLUDONO LE SPESE DI SPEDIZIONE.

Cooler Master Stacker STC-T01 Rev.2
VENDUTO A Brenta987
_______________________________________________________________________________________________________

Western Digital Raptor 36Gb 10000rpm 16Mb WD360ADFD
VENDUTO A GnOmOLaMeR
_______________________________________________________________________________________________________

Terratec Aureon 7.1 PCI Dolby Digital Live
VENDUTO A ))Lexandrus((

Masterizzatore Asus DRW-1814BLT 18X SATA Lightscribe Nero
- Collegamento Serial ATA (cavo non incluso)
- Frontalino nero
- Molto silenzioso
- Funzionalità Lightscribe

Utilizzato pochissimo.

Prezzo 25€

http://img208.imageshack.us/img208/5193/asusxu2.jpg

REGOLE

- Vendo tutto per passaggio a piattaforma Macintosh, NON SCAMBIO.
- Precedenza per consegna a mano in zona Franciacorta/Brescia.
- Precedenza per chi acquista in blocco.
- In caso di spedizione pagamento tramite bonifico bancario anticipato (ho la postepay ma sto aspettando quella sostitutiva, dato che la vecchia è ormai scaduta e quindi non utilizzabile)
- Spedizione solo con modalità rintracciabili (Raccomandata, J+3 etc)

CODA
- ...

trecca
17-03-2008, 16:53
up

trecca
18-03-2008, 19:42
up

GnOmOLaMeR
18-03-2008, 19:59
coda raptor spedito

trecca
19-03-2008, 22:02
coda raptor spedito
Hai pvt ;)

GnOmOLaMeR
20-03-2008, 11:08
risposto al pvt... attendo tue notizie...:)

g4mb4ro
20-03-2008, 12:04
ti offro un mouse logitech g9 nuovo per il raptor

NONNO
20-03-2008, 13:49
coda masterizzatore, scambio a mano

Locutus
20-03-2008, 16:35
Mi posti foto dell' elettronica del raptor perfavore?.
Nel frattempo coda.
Grazie

GnOmOLaMeR
21-03-2008, 09:46
mi metto in coda anche per il masterizzatore... e aspetto notizie di trecca :)

Locutus
21-03-2008, 10:03
lascio.
Buona vendita.

trecca
21-03-2008, 10:51
ti offro un mouse logitech g9 nuovo per il raptor
Ti ringrazio per la buona offerta ma purtroppo non mi serve, il G9 è fin troppo per l'utilizzo che ne potrei fare :)

coda masterizzatore, scambio a mano
Ciao, ti contatto via pvt.

mi metto in coda anche per il masterizzatore... e aspetto notizie di trecca :)
Se NONNO intende concludere a mano va a lui, altrimenti vediamo per includere entrambi in una spedizione.

lascio.
Buona vendita.
Grazie anche a te.

GnOmOLaMeR
21-03-2008, 15:52
ok... allora aspettiamo notizie dal nonno... mandami un pvt appena sai qualcosa... :)

Brenta987
21-03-2008, 17:03
Ciao, sei di Brescia città o provincia?

potrei essere interessato allo Stacker se è in ottime condizioni...;)

e magari con una limatina...:stordita:

trecca
21-03-2008, 17:24
ok... allora aspettiamo notizie dal nonno... mandami un pvt appena sai qualcosa... :)
Sicuro, ti faccio sapere appena ho notizie

Ciao, sei di Brescia città o provincia?

potrei essere interessato allo Stacker se è in ottime condizioni...;)

e magari con una limatina...:stordita:
Hai pvt ;)

papafoxtrot
22-03-2008, 12:40
Hai ancora il raptor?

GnOmOLaMeR
25-03-2008, 10:16
aggiornamenti ? hai venduto tutto ? com'è finita ?:rolleyes:

trecca
25-03-2008, 10:42
C'è ancora tutto, tranne lo Stacker che oggi consegno a Brenta987.

Sto ancora aspettando una risposta di NONNO per il masterizzatore, visto che c'erano le vacanze di Pasqua ho deciso di aspettare fino a stasera (dato che da quel giorno non mi ha più risposto) :)

GnOmOLaMeR se vuoi possiamo concludere per il solo Raptor, ci sentiamo via pvt ;)

Brenta987
25-03-2008, 11:11
Presente...:D

GnOmOLaMeR
27-03-2008, 18:09
raptor pagato stamattina... :)

Brenta987
27-03-2008, 22:38
Quasi dimenticavo...

Stacker pagato e consegnato ieri...:D

Tutto ok...;)

trecca
29-03-2008, 11:10
Quasi dimenticavo...

Stacker pagato e consegnato ieri...:D

Tutto ok...;)
;)

Raptor spedito oggi a GnOmOLaMeR :)

Atomix
30-03-2008, 23:56
coda per la scheda audio,
prima però devo capire un paio di cose sugli effettivi limiti della mia scheda integrata

edit: prezzo + o - trattabile ?

trecca
31-03-2008, 12:47
prima però devo capire un paio di cose sugli effettivi limiti della mia scheda integrata

edit: prezzo + o - trattabile ?
Dipende da quello che cerchi... se hai un impianto audio digitale, il paragone tra una qualsiasi scheda audio che non supporta il Dolby Digital LIVE e una che lo supporta non ci può stare: la seconda è su un altro pianeta :)
Io proprio prima di questa usavo l'integrata della mobo nforce3 ed era nettamente inferiore, inoltre permetteva di sfruttare il DD solo dove era disponibile alla fonte (come nei DVD), mentre per giochi, musica e quant'altro dovevo accontentarmi di un banale Dolby Pro Logic II.

Riguardo all'utilizzo con un impianto analogico normale non posso darti pareri, hai letto le conclusioni della recensione?

I rilevamenti qualitativi effettuati con il RighMark Audio Analyzer hanno chiaramente messo in evidenza che la Aureon 7.1 PCI utilizzando le uscite analogiche garantisce una qualità del suono non troppo dissimile da una soluzione integrata NFORCE 4 o da una Sound Blaster Live! di Creative. E', tuttavia, necessario sottolineare che questo prodotto non è stato progettato con l'obiettivo di garantire la più elevata qualità audio attraverso le connessioni analogiche. Risulta evidente, infatti, che il processore audio C-Media CMI 8768+ alla base di questa Aureon 7.1 PCI è stato concepito avendo in mente la tecnologia Dolby Digital Live.

Grazie alla tecnologia Dolby Digital Live è possibile collegare un sistema di altoparlanti dotato di decoder Dolby Digital attraverso la sola connessione digitale ottica della Aureon 7.1 PCI ed ottenere un suono stereo o multicanale a seconda dell'applicazione, esattamente come accade utilizzando le connessioni analogiche. Rispetto a queste ultime, tuttavia, la connessione digitale offre il vantaggio di essere meno ingombrante (un solo cavo contro tre o quattro rispettivamente per i sistemi 5.1 e 7.1) e di essere completamente indipendente dalla qualità dei DAC della scheda audio. Sarà, infatti, il decoder Dolby Digital a sobbarcarsi il lavoro di conversione in formato analogico e, pertanto, la qualità del suono dipenderà per lo più da questa componente.

L'aver concentrato la qualità di questa scheda audio attorno alla tecnologia Dolby Digital Live ha, tuttavia, un risvolto non indifferente: tale prodotto, di fatto, è utile e fortemente consigliabile solo ed esclusivamente a coloro che possiedono un sistema di altoparlanti dotato di decoder Dolby Digital che supporta la connessione digitale ottica. In questo caso, infatti, la Aureon 7.1 PCI è in grado di regalare un'esperienza d'ascolto di primo livello con funzionalità come la riproduzione multicanale nei videogames via Dolby Digital che neanche le Sound Blaster X-Fi di Creative supportano. In tutti gli altri casi, vista la non eccezionale qualità dei DAC, riteniamo che, rispetto all'audio integrato, questo non sia il prodotto più indicato per migliorare il comparto audio del personal computer e, pertanto, consigliamo vivamente di rivolgersi ad una fascia di mercato più elevata dove trovano posto le Sound Blaster X-Fi di Creative e la Aureon 7.1 Space e Universe di Terratec.

PS: Il prezzo non è trattabile, è già sotto quello da regolamento di quasi 10€.

))Lexandrus((
31-03-2008, 21:36
Coda aureon...mi informo un po'

trecca
31-03-2008, 23:10
Coda aureon...mi informo un po'
Se vuoi dare un'occhiata anche a questo topic :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127125

trecca
01-04-2008, 21:17
up :)

))Lexandrus((
01-04-2008, 21:39
40€ spedita in raccomandata ben imbottita?

trecca
03-04-2008, 16:31
40€ spedita in raccomandata ben imbottita?
Ciao, in raccomandata non si riesce, a meno di buttare la scatola visto che è abbastanza voluminosa (sempre meglio tenerla dato che ci sono ancora diversi mesi di garanzia)

http://www.hwupgrade.it/articoli/multimedia/1525/dotazione_1.jpg

))Lexandrus((
03-04-2008, 18:56
uhm capisco...

oltre alla scheda cosa c'è nella scatola?

perchè alla fine se funziona non è che me en freghi molto della garanzia.. :stordita:

eventualmente quanto la faresti spedita in j+3?

trecca
05-04-2008, 07:53
uhm capisco...

oltre alla scheda cosa c'è nella scatola?

perchè alla fine se funziona non è che me en freghi molto della garanzia.. :stordita:

eventualmente quanto la faresti spedita in j+3?
Oltre alla scheda c'è il libretto di istruzioni, cd driver e porta joystick.
Ho detto della scatola perchè a molti interessa avere il tutto completo ;)

Se facciamo 44€ su postepay (o bonifico a scelta) ti va bene? :p

Ciao

trecca
07-04-2008, 22:35
Oltre alla scheda c'è il libretto di istruzioni, cd driver e porta joystick.
Ho detto della scatola perchè a molti interessa avere il tutto completo ;)

Se facciamo 44€ su postepay (o bonifico a scelta) ti va bene? :p

Ciao
up :)

))Lexandrus((
08-04-2008, 22:38
Finche non riesco a vendere un po' di roba sono un po' a corto...

se accetti una audigy 2 (o altre robe che sto vendendo) come conguaglio forse riesco a prendertela subito

trecca
14-04-2008, 20:27
Finche non riesco a vendere un po' di roba sono un po' a corto...

se accetti una audigy 2 (o altre robe che sto vendendo) come conguaglio forse riesco a prendertela subito
Stavo perdendo d'occhio il topic :doh:

Comunque no per il momento non scambio, al massimo ci risentiamo :)
Buona vendita ;)

))Lexandrus((
05-05-2008, 20:36
Dimenticavo..

scheda arrivata e funzionante, ottimo venditore, consigliato :)

gauss
06-05-2008, 00:05
coda master spedito, ma scambieresti? Altrimenti con sped lo vedo antieconomico...

trecca
06-05-2008, 00:07
Cosa hai da scambiare?

EDIT: se è quel materiale nel topic, non mi serve niente :( devo disfarmi pure io di vari altri pezzi che aggiungerò.

gauss
06-05-2008, 09:27
No lascia perdere il topic, chiedi pure