PDA

View Full Version : analizzatori codec

uvz
15-03-2008, 13:32
AVIcodec
www.free-codecs.com/download/AVIcodec.htm

GSpot
www.headbands.com/gspot

MediaInfo
sourceforge.net/projects/mediainfo

Nella discussione "lista utility" si trova soltanto Gspost e in un'altra categoria.
Io consiglio caldamente MediaInfo e si trova anche standalone.

federico_78
16-03-2008, 01:30
AVIcodec
www.free-codecs.com/download/AVIcodec.htm

GSpot
www.headbands.com/gspot

MediaInfo
sourceforge.net/projects/mediainfo

Nella discussione "lista utility" si trova soltanto Gspost e in un'altra categoria.
Io consiglio caldamente MediaInfo e si trova anche standalone.

Ho usato sempre Gspot...ora proverņ MediaInfo!

Grazie...ciao!

tutmosi3
17-03-2008, 15:42
Mia moglie ha http://news.wintricks.it/software/sistema-operativo/24207/codecinstaller-2.9.0/ sul suo portatile e si trova bene.

Ciao

uvz
30-04-2008, 17:56
*

ATi7500
30-04-2008, 19:26
aggiungo Filmerit (http://paul.glagla.free.fr/filmerit_en.htm), in grado di riparare la configurazione dei codec in Windows (specialmente quando si installano/disinstallano i paccozzi ALL IN ONE da 20MB l'uno)

bYeZ!

uvz
11-05-2008, 15:33
sono stato nel sito ma non conosco l'inglese
ci puoi spiegare in che cosa consiste la riparazione dei codec?

ATi7500
11-05-2008, 17:03
sono stato nel sito ma non conosco l'inglese
ci puoi spiegare in che cosa consiste la riparazione dei codec?

In some cases, if there are scoria of badly uninstalled filters, Filmerit erases simply the scoria that remained in the registry; in other cases it can use the server files or the codec files to reinstall them properly. Filmerit does only fix registry keys. It deletes no file.

In alcuni casi, se vi sono residui di filtri (directshow) disinstallati in malo modo, Filmerit elimina semplicemente le voci errate nel registro; in altri casi puņ usare i file principali o i file dei codec per reinstallari correttamente. Filmerit opera solo sulle voci di registro. Non cancella nessun file.

bYeZ!