PDA

View Full Version : impostare una connessione come predefinita


walter sampei
15-03-2008, 13:07
sono il felice possessore di un amilo 7424. questo portatile, pur non essendo recentissimo, ha il wireless interno e funziona bene :)

di recente ho preso una penna bluetooth. questa, installando i suoi driver, si imposta (tra le varie periferiche) anche come scheda di rete, con tanto di icona con i pc vicino all'orologio.

mi sono accorto che se attacco la penna bluetooth e tento di accedere a internet senza prima aver navigato via wireless, il pc tenta di usare quella connessione (che ovviamente non funziona). mi tocca staccarla, e il pc riprende a utilizzare il wireless :muro:

esiste un qualche modo di impostare come prima connessione di rete il wireless, poi la scheda di rete "fisica" del portatile, e impostare il bluetooth come ultima? o di impostare il wireless come unica connessione da usare per navigare?