View Full Version : [Monza + sped] Vendo HD 20 Giga Seagate
Vendo Hard Disk Seagate da 20 Giga, modello ST320413A a 9 Euro.
Precedenza consegna a mano.
VENDUTO A EMOZIONI55
Allego foto del disco e scansione con HD Tune (nessun settore danneggiato).
http://www.drupload.com/uploads/390IMG_7597min.jpg
http://www.drupload.com/uploads/64hdtune2.gif
marcuspe
15-03-2008, 12:53
coda se spedisci, pronto a concludere
Ti tengo in coda, ma come ho scritto nel primo post preferirei cercare di concludere a mano.
Nel caso che tipo di spedizione vorresti ?
Così nel frattempo guardo i costi.
marcuspe
15-03-2008, 20:50
raccomandata, sei 5 o 6 euro
Per fare la raccomandata devo metterlo in una busta di quelle con le bolle, altrimenti passa lo spessore di 5 cm che dovrebbe essere il massimo consentito.
Però mi sa che non è proprio l'ottimale per un disco, se lo sbattono di quà e di là, i colpi potrebbe sentirli ...
Cmq in base al peso (circa 600 grammi), dovrebbe rientrare nello scaglione da 6,35 Euro.
Forse con pochi centesimi in più c'è il pacco ordinario, che potrei imbottire maggiormente.
Ti chiederei di aspettare ancora un paio di giorni per vedere se non si fa avanti nessuno disponibile al ritiro a mano, poi se ti va bene potremmo concludere.
Ciao !
Piccolo up solo per consegna a mano...
uppettino prima di pranzo ... :)
Marcuspe visto che non ci sono state altre richieste, possiamo passare in pvt per gli accordi.
UP, disco ancora disponibile alla vendita !
Jabberwock
16-04-2008, 21:54
Vendo Hard Disk Seagate da 20 Giga, modello ST320413A a 9 Euro.
Precedenza consegna a mano.
Allego foto del disco e scansione con HD Tune (nessun settore danneggiato).
18 euro spedito in j+3?
Funziona perfettamente, vero?
Emozioni55
16-04-2008, 23:11
Ciao max60, all' IKEA di Carugate SABATO mattina?
se si
CODA
Saluti
Emozioni55
x Emozioni55:
Effettivamente sabato mattina potrebbe esserci una remota possibilità che debba andare all'Ikea (dipende se sono arrivate della antine di un pensile che sto aspettando da alcune settimane :mad: ), però non ne ho ancora la certezza.
Posso cercare di dirti qualcosa entro stasera o domani pomeriggio.
x Jabberwock:
Come ho scritto nel post iniziale, vorrei dare la precedenza alla consegna a mano, anche per evitare "traumi" da spedizione al disco.
In ogni modo se non ho occasione di incontrarmi con Emozioni55, possiamo concludere.
Posso darti una risposta entro domani ?
Al limite se ci sentiamo nella giornata di venerdì e dovessimo accordarci, posso anche spedire venerdì sera stessa o al + tardi sabato mattina.
Per il resto il disco è perfettamente funzionante e senza settori danneggiati come puoi vedere dall'immagine della scansione con HD Tune.
Dando un'occhiata al sito delle poste, forse se non hai particolarmente fretta, con il pacco ordinario (che dovrebbe arrivare teoricamente solo 2 giorni dopo il j+3) risparmi 2 euro (9 disco + 7 sped. =16 € spedito).
Per ora ciao e grazie ad entrambi :)
Jabberwock
17-04-2008, 13:25
x Jabberwock:
Come ho scritto nel post iniziale, vorrei dare la precedenza alla consegna a mano, anche per evitare "traumi" da spedizione al disco.
In ogni modo se non ho occasione di incontrarmi con Emozioni55, possiamo concludere.
Posso darti una risposta entro domani ?
Al limite se ci sentiamo nella giornata di venerdì e dovessimo accordarci, posso anche spedire venerdì sera stessa o al + tardi sabato mattina.
Per il resto il disco è perfettamente funzionante e senza settori danneggiati come puoi vedere dall'immagine della scansione con HD Tune.
Dando un'occhiata al sito delle poste, forse se non hai particolarmente fretta, con il pacco ordinario (che dovrebbe arrivare teoricamente solo 2 giorni dopo il j+3) risparmi 2 euro (9 disco + 7 sped. =16 € spedito).
Nessun problema, sia per attendere per sapere se lo consegni ad Emozioni55, sia per la spedizione in pacco ordinario!
Quando sai qualcosa, fammi sapere! :)
Emozioni55
17-04-2008, 17:36
Ciao max60, attendo tue notizie.
Saluti
Emozioni55
Ciao max60, attendo tue notizie.
Saluti
Emozioni55
Senti potresti darmi via pvt il tuo cell, così se domani sera decido di andare a Carugate il sabato mattina ti avverto subito.
Però tu in quale orario potresti essere là nel caso ?
Io se vado dovrei esserci verso le 10 - 10,30 perchè poi devo scappare, però ho ancora tutto in forse fino a domani sera.
Ciao !
Disco venduto al cordialissimo Emozioni55 :) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.