View Full Version : [RO] Zalman 9700 LED + VF1000
Salve come da titolo vendo in blocco a 80 euro più ss
Regolamento:
Preferita consegna a mano
Preferenza su blocchi
Code max 24 ore
In vendita anche su altri forum
Pagamento Ricarica postepay
Spedizioni con poste italiane
luciferme
15-03-2008, 13:08
eventualmente se smembri fammi sapere il rpezzo del 9700 che forse mi interessa...
diavoletto88
15-03-2008, 13:08
coda per entrambi, ti do conferma entro poco ^_^
PS: Condizioni? Utilizzo? Completi di scatola e accessori? :) hai pm! :D
eventualmente se smembri fammi sapere il rpezzo del 9700 che forse mi interessa...
per ora non smembro
coda per entrambi, ti do conferma entro poco ^_^
PS: Condizioni? Utilizzo? Completi di scatola e accessori? :) hai pm! :D
blocco ok, condizioni usati 2 giorni con tutti accessori scatole ecc...
diavoletto88
15-03-2008, 15:55
proposta inviata in pvt ^_^
proposta inviata in pvt ^_^
90% venduti a diavoletto
diavoletto88
15-03-2008, 18:54
abbiamo trovato un accordo, lunedì effettuo il pagamento :D
i pezzi sono ancora disponibili...
i pezzi sono ancora disponibili...
Se hai deciso di smembrare,sarei interessato al 9700,previa conoscenza del prezzo.
Ciao.
Colvor.
se smembri io prendo volentieri il vf1000 e qualcuno si prende il 9700.. fai sicuramente prima a venderli così..
se smembri io prendo volentieri il vf1000 e qualcuno si prende il 9700.. fai sicuramente prima a venderli così..
Se vuoi 30 euro più spedizione, che può essere tranquillamente una raccomandata al contrario dei shop online. Fa conto però che solo il dissi pesa 380 grammi.... Byez
Se vuoi 30 euro più spedizione, che può essere tranquillamente una raccomandata al contrario dei shop online. Fa conto però che solo il dissi pesa 380 grammi.... Byez
oltre 350 g fino a 1000 g 6,35€
Se vuoi io sono disponibile per prenderlo in raccomandata, pagamento domani alle 13.
oltre 350 g fino a 1000 g 6,35€
Se vuoi io sono disponibile per prenderlo in raccomandata, pagamento domani alle 13.
ok, per la cifra di 37 euro spedito ti vendo in raccomandata con busta imbottita il vf1000, ti lascio i dati per il pagamento in pvt, tu lasciamo indirizzo grazie. per le altre code per il 9700, FORSE lo ritiro dalla vendita, ma aggiorno il post per la decisione finale.
vf1000 venduto a worms
esatto, domani alle 13 ricarico :D
spero arrivi per venerdì posso finire di sistemare il pc, finalmente.
esatto, domani alle 13 ricarico :D
spero arrivi per venerdì posso finire di sistemare il pc, finalmente.
vf1000 spedito, anche se non ho visto la ricarica fino alle 13.40.... :mbe:
alle ore 15 ho effettuata la ricarica..
come nel mp mi scuso moltissimo per il ritardo(anche se di un paio d'ore) ma mi ha fermato la preside della scuola x parlarmi di un progetto..
sto formattando il pc percui mi collego una volta ogni ora sul forum dal palmare, se hai urgente bisogno il mio numero lo hai ^_^
alle ore 15 ho effettuata la ricarica..
come nel mp mi scuso moltissimo per il ritardo(anche se di un paio d'ore) ma mi ha fermato la preside della scuola x parlarmi di un progetto..
sto formattando il pc percui mi collego una volta ogni ora sul forum dal palmare, se hai urgente bisogno il mio numero lo hai ^_^
ok, nessun problema, stasera controllo la ricarica, intanto ti spedisco il tracking della raccomandata ;)
zalman 9700 led in vendita a 40 euro + spese di spedizione x chi lo vuole. necessario pacco e no raccomandata, completo di scatola ed ogni altra cosa.
ok, nessun problema, stasera controllo la ricarica, intanto ti spedisco il tracking della raccomandata ;)
grazie del codice e della fiducia e scusa ancora ^_^
cmq ho passato il pomeriggio a bestemmiare contro vista -.-" non si installa.. vediamo di cacciarlo su con le brutte maniere..
controllata la ricarica? ricevuta?
ps: up per te ^_^
grazie del codice e della fiducia e scusa ancora ^_^
cmq ho passato il pomeriggio a bestemmiare contro vista -.-" non si installa.. vediamo di cacciarlo su con le brutte maniere..
controllata la ricarica? ricevuta?
ps: up per te ^_^
Lol io preferisco xp cmq la ricarica l'ho ricevuta tutto ok! Fammi sapere quando ti arriva ;)
darkantony_80
05-04-2008, 08:19
coda x lo zalman.
ti mando pvt
tidusuper91
17-04-2008, 21:31
Coda Zalman 40€ Spedito [Mando PVT]
Coda Zalman 40€ Spedito [Mando PVT]
niente da fare mi disp... 40 + ss
tidusuper91
18-04-2008, 14:33
Hai PVT
tidusuper91
22-04-2008, 16:18
Mollo coda...
Coda consegna a mano se hai tutto quello che serve per il montaggio su socket Am2.
Ovviamente 40 euro. ^^
Coda consegna a mano se hai tutto quello che serve per il montaggio su socket Am2.
Ovviamente 40 euro. ^^
si ho tutto...
up ho solo staffe am2, 45 euro spedito...
Te lo dico io che ho comprato il dissi: no.
°_°
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.