View Full Version : Devil may cry 3 special edition, Dannati tasti!!!!!!!!!!!!!!!!
gaara1987
15-03-2008, 11:52
Allora c'è qualcuno ke riesce a configurare i tasti di devil may cry 3 special edition per pc???? dal menù del gioco è praticamente impossibile, ho scaricato controlMK ma anke con questo nn riesco a far niente c'è qualcuno ke avuto migliore sorte?????
magari una confogurazione correta con mk???
grazie a tutti in anticipo!!!!!!!!!!! :D :D
Darkless
15-03-2008, 12:22
Ma configurarli x tastiera o per joypad ?
gaara1987
15-03-2008, 13:45
l'ideale sarebbe per joypad ma se nn è possibile anke per la tastiera andrebbe bene!!!!!!!!!!!!!!!!
Darkless
15-03-2008, 18:38
Io l'h giocato e finito senza problemi con la tastiera. I tasti li puoi configurare tranquillamente basta che tieni presente che le 4 frecce son fisse per il movimento della telecamera (cosa abbastanza inutile che non ho mai usato durante tutto il gioco) e non le puoi usare, quindi per i movimenti van benone i predefiniti (8,5,4,6 del tastierino numerico).
darkfear
15-03-2008, 19:14
Io l'h giocato e finito senza problemi con la tastiera. I tasti li puoi configurare tranquillamente basta che tieni presente che le 4 frecce son fisse per il movimento della telecamera (cosa abbastanza inutile che non ho mai usato durante tutto il gioco) e non le puoi usare, quindi per i movimenti van benone i predefiniti (8,5,4,6 del tastierino numerico).
come fai a fare le combo con la tastiera? :mbe:
no, sul serio sono curioso...non ho mai provato :fagiano:
gaara1987
15-03-2008, 20:29
il problema è proprio questo come posso giocare se le frecce servono per la telecamera io vorrei impostarle per i movimenti!!!!! ho sentito ke molti ci riescono grazie a programmi come controlmk e ora mi kiedo c'è nessuno ke mi può dire come impostare o settare questo programma?????????????
Darkless
15-03-2008, 22:07
come fai a fare le combo con la tastiera? :mbe:
no, sul serio sono curioso...non ho mai provato :fagiano:
Non capisco dove sia la difficoltà. Per come l'avevo impostata io la tastiera le mosse speciali le facevi tutte con spazio + I/J/K/L (i 4 tasti corrispondenti ai 4 principali del joypad) + direzione.
Darkless
15-03-2008, 22:10
il problema è proprio questo come posso giocare se le frecce servono per la telecamera io vorrei impostarle per i movimenti!!!!! ho sentito ke molti ci riescono grazie a programmi come controlmk e ora mi kiedo c'è nessuno ke mi può dire come impostare o settare questo programma?????????????
guarda che usare 8,5,4,6 del tastierino numerico e le frecce è esattamente la stessa cosa, provare x credere.
La config di default per i movimenti (vedi sopra) e le azioni base (I,J,K,L) van benone, devi solo riassegnare gli altri 3-4 tasti in modo + comodo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.