PDA

View Full Version : aisuite

mistralivo
15-03-2008, 12:28
salve ho installato aisuite prog per l'overclocking delle mb asus p5kr ma quando cerco di avviare l'applicazione mi compare una finestra con scritto: eaccess violation,le altre volte che l'avevo installata funzionava bene.a che cosa e' dovuto ?
grazie

Fede87
15-03-2008, 17:02
salve ho installato aisuite prog per l'overclocking delle mb asus p5kr ma quando cerco di avviare l'applicazione mi compare una finestra con scritto: eaccess violation,le altre volte che l'avevo installata funzionava bene.a che cosa e' dovuto ?
grazie

io ho avuto lo stesso problema. Ho disattivato e poi cambiato l'antivirus che era avg ed e partito.Semmai prova a rinstallarlo

Puppybarf
24-07-2009, 03:08
Ho avuto per la prima volta lo stesso problema sulla P5K. Non so se c'entra, ma ieri ho avuto problemi con l'antivirus (AVG 8.5 Free), così l'ho disinstallato, ho fatto una bella pulizia del registro e ho reinstallato l'ultima versione disponibile. Con questa tutto OK.
Poco fa ho usato l'AI Suite per la prima volta dopo diversi giorni, e anche a me è apparso l'errore EAccess Violation.
Ho disinstallato la Suite e l'ho reinstallata (l'ultima versione disponibile per questa MoBo è sempre quella risalente all'anno scorso), e ora riparte. Ma non funziona bene per quanto riguarda i comandi alla velocità delle ventole (problema peraltro che già c'era in precedenza, mai risolto del tutto e anch'esso apparso improvvisamente).
C'è qualcuno con notizie-soluzioni più fresche?
E' possibile installare ad esempio una versione dell'AI Suite più recente, anche se pensata per una MoBo un po' più nuova ma della stessa serie (che so, una P5Q)?