PDA

View Full Version : Aiuto cuffie in ear!

z10h22
15-03-2008, 11:54
Allora raga, molto sbadatamente ho perso il gommino di isolamento acustico su una dei due auricolari delle mie cuffie in ear.
Mi sapete dire come rimediare? Se quei gommini sono "universali" e dove poterli comprare?
GRAZIE MILLE!

sacd
15-03-2008, 16:45
A parte che nn hai scritto che cuffie sono....cmq nn sono universali, visto che ogni modello fa storia a parte, oltre al fatto che con ogni cuffia ti danno almeno due dimensioni di gommini, visto che è tutto la perfetta calzabilità del trasduttore

z10h22
15-03-2008, 18:56
sono le cuffie del mio cellulare, sono questo modello: Nokia Music HS-44, che nuove stanno 30€. Credo che sia un assurdo dover spendere tanto solo per aver perso un gommino, anche perchè poi senza quel gommino nn sono assolutamente calzabili, e di conseguenza inutilizzabili.
Tu che mi suggerisci di fare?

sacd
15-03-2008, 19:05
sono le cuffie del mio cellulare, sono questo modello: Nokia Music HS-44, che nuove stanno 30€. Credo che sia un assurdo dover spendere tanto solo per aver perso un gommino, anche perchè poi senza quel gommino nn sono assolutamente calzabili, e di conseguenza inutilizzabili.
Tu che mi suggerisci di fare?

Secondo me nn lo trovi quel gommino, poi l'unico posto dove trovare una cosa del genere può essere ebay