View Full Version : Steam e i giochi online
Salve a tutti, avrei una domanda per voi più esperti di me: io vorrei acquistare call of duty 2 su steam per poterci giocare online, ma se un giorno steam dovesse fallire o comunque cessare di esistere, io potrei comunque continuare a giocare con questo gioco (online e non) senza problemi?
Visto che ho anche HL2 che funge praticamente solo con steam, giro la domanda anke a questo gioco... e in qualunque modo, è conveniente comprare su questa piattaforma?, una volta acquistato il titolo potrò farmi una copia su cd o dvd, cioè posso scaricare l'immagine .iso?
grazie mille!!
... e in qualunque modo, è conveniente comprare su questa piattaforma?, una volta acquistato il titolo potrò farmi una copia su cd o dvd, cioè posso scaricare l'immagine .iso?
grazie mille!!
Secondo me le versioni scatolate sono sempre meglio, anche perché Steam non ti regala nulla.....
Comunque puoi fare la copia del gioco su DVD
Salve a tutti, avrei una domanda per voi più esperti di me: io vorrei acquistare call of duty 2 su steam per poterci giocare online, ma se un giorno steam dovesse fallire o comunque cessare di esistere, io potrei comunque continuare a giocare con questo gioco (online e non) senza problemi?
Visto che ho anche HL2 che funge praticamente solo con steam, giro la domanda anke a questo gioco... e in qualunque modo, è conveniente comprare su questa piattaforma?, una volta acquistato il titolo potrò farmi una copia su cd o dvd, cioè posso scaricare l'immagine .iso?
grazie mille!!
E' più facile che non troverai più persone che gioca ancora online a COD2 che i server steam chiudano :D
grazie mille a entrambi ma protendo per l'opinione di Rodig... ci penserò!!
ciao e buona pasqua!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.