g@amAT
15-03-2008, 11:12
Dato che sto utilizzando poco il mio ds lo scambio per una xbox360 FALCON (arcade o pro)
Cosa offro
- Ds Lite nero PERFETTO (con applicate pellicole Hori fino dal primo giorno)...con scontrino di questa estate
- m3 simply (per giocare con i backup dei propri gioci nds, con manuali e scatola e lettore microsd)
- Micro sd 1 GB kingston
- Custodia semirigida in pelle nera Xtreme
- Altro kit pellicole Hori nuove! (se le volete cambiare in futuro...10 euro di valore)
Direi che il valore puo essere di 170 euro...se volete faccio pure delle foto in alta risoluzione
Se interessa ho anche una penna usb Wifimax per giocare online con il vostro ds. (+15 euro)
---------------------------------------------------
Proponete e valuterò i vari conguagli, al max (considerando i nuovi prezzi)
165 per Arcade
225 per Pro
----------------------------------------------------
Regole:
NON SMEMBRO
PRECEDENZA A CONSEGNA A MANO
MI RISERVO IL DIRITTO DI VENDERE ALTROVE O RITIRARE L'OGGETTO
Cosa offro
- Ds Lite nero PERFETTO (con applicate pellicole Hori fino dal primo giorno)...con scontrino di questa estate
- m3 simply (per giocare con i backup dei propri gioci nds, con manuali e scatola e lettore microsd)
- Micro sd 1 GB kingston
- Custodia semirigida in pelle nera Xtreme
- Altro kit pellicole Hori nuove! (se le volete cambiare in futuro...10 euro di valore)
Direi che il valore puo essere di 170 euro...se volete faccio pure delle foto in alta risoluzione
Se interessa ho anche una penna usb Wifimax per giocare online con il vostro ds. (+15 euro)
---------------------------------------------------
Proponete e valuterò i vari conguagli, al max (considerando i nuovi prezzi)
165 per Arcade
225 per Pro
----------------------------------------------------
Regole:
NON SMEMBRO
PRECEDENZA A CONSEGNA A MANO
MI RISERVO IL DIRITTO DI VENDERE ALTROVE O RITIRARE L'OGGETTO