PDA

View Full Version : [Ba + Sped] Vendo ricevitore gps Hamlet sirfstar III 20 canali

LionelHutz
15-03-2008, 10:52
Vendo come da titolo il ricevitore gps dell'Hamlet SirfStar III 20 canali

completo di tutta la confezione originaria
usato un paio di volte con n80
perfettamente funzionante

link con specifiche tecniche
http://www.hamletcom.com/ProductDetails.aspx?sid=a06e9470cae148cbaa648fc009c3f055&ProductId=3589&CategoryId=42

http://img299.imageshack.us/img299/2561/hbtgps20lo7.jpg (http://imageshack.us)

PREZZO:
45 € piu' spese di spedizione a carico del destinatario.

Motivo della vendita -> mancato utilizzo

Regolamento:

- Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente
- Code veloci
- Precedenza allo scambio a mano (Bari e sud-est barese)
- In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
- Non si inquini il thread con offerte al ribasso, richieste di regali e/o commenti non costruttivi, pena segnalazione ai mod
- Pagamento anticipato con postepay

LionelHutz
15-03-2008, 11:11
aggiungo foto con il contenuto completo della confezione

LionelHutz
16-03-2008, 12:05
up

LionelHutz
17-03-2008, 08:11
up

LionelHutz
18-03-2008, 07:40
up

Rei & Asuka
18-03-2008, 09:34
Ciao, scambi con qualcosa?

LionelHutz
18-03-2008, 15:55
Ciao, scambi con qualcosa?
ho dato un'occhiata veloce alle tue vendita ma sinceramente non ero interessato a niente di particolare, eccezion fatta per dei joystick sony per ps2 e un multi-pad

Rei & Asuka
18-03-2008, 18:51
Mmmm... non li ho :( sarà per la prox volta :)

LionelHutz
18-03-2008, 21:47
Mmmm... non li ho :( sarà per la prox volta :)

ok non importa
alla prossima

cuorern
19-03-2008, 01:48
A me interessa l'antenna BT GPS, qualche domanda:

Quanto dura la batteria?

Garanzia?

Funziona con un TomTom su un Symbian -Nokia E51-?

Domani magari ti metto una lista di articoli che ho da vendere, magari troviamo uno scambio che fa felici entrambi.

LionelHutz
19-03-2008, 14:52
A me interessa l'antenna BT GPS, qualche domanda:

Quanto dura la batteria?

Garanzia?

Funziona con un TomTom su un Symbian -Nokia E51-?

Domani magari ti metto una lista di articoli che ho da vendere, magari troviamo uno scambio che fa felici entrambi.
consideralo come "nuovo"
1-l'ho utilizzato per un viaggetto di 4 ore sia all'andata che al ritorno e non era certo scarico..
2- se c'è garanzia presso il produttore di due anni è ancora in garanzia, viceversa,non saprei perchè non trovo lo scontrino
3-si, come detto in altri post non ho mai avuto problemi di compatibilità tra nokia e ricevitore gps
ps. ho un nokia e51 :D

LionelHutz
20-03-2008, 09:42
up

LionelHutz
21-03-2008, 14:42
up

LionelHutz
25-03-2008, 10:26
up

LionelHutz
26-03-2008, 09:03
up

LionelHutz
27-03-2008, 08:25
up

LionelHutz
28-03-2008, 09:09
up

WEandrea
28-03-2008, 10:14
35 euro in raccomandata e lo prendo io :stordita:

LionelHutz
28-03-2008, 10:27
35 euro in raccomandata e lo prendo io :stordita:

no mi spiace :D

LionelHutz
29-03-2008, 09:31
up

LionelHutz
30-03-2008, 11:28
up

LionelHutz
31-03-2008, 08:00
up

LionelHutz
01-04-2008, 08:38
up

LionelHutz
02-04-2008, 09:33
up

LionelHutz
03-04-2008, 14:16
up

cuorern
03-04-2008, 15:34
Ciao, ti ho già scritto per il GPS, e non so se possa interessarti, comunque come eventuale scambio (con conguaglio da definire) con il GPS bluetooth ho il seguente materiale da vendere:
Fotocamera Sanyo 8.1 MPixel + SD da 2 GB, in firma trovi il link della vendita, è tutto imballato e acquistato a metà marzo.
Hdd USB2.0 da 2,5" (60gb/7200rpm/8mb) della Lacie (Porsche design, molto bello), è di un amico che mi ha chiesto di venderglielo, e non è stato praticamente mai usato).
Box USB2.0 to IDE da 2,5" (supporta tutti i dischi IDE da 2,5", provato con un 160 Gb ed è perfetto) con relativa custodia in pelle, cacciavitino e vitine di serraggio. Manca il cavo, ma si tratta un comunissimo maschio-maschio USB standard.
Chiavetta USB 2.0 per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link.
Switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.
Coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).
Modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.
Scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).
Ciao,
Carlo.

LionelHutz
03-04-2008, 18:38
Hdd USB2.0 da 2,5" (60gb/7200rpm/8mb) della Lacie (Porsche design, molto bello), è di un amico che mi ha chiesto di venderglielo, e non è stato praticamente mai usato).

questo mi potrebbe interessare

cuorern
04-04-2008, 00:11
questo mi potrebbe interessare

Perfetto, sentito l'amico ed ottenuto ulteriore conferma che il disco l'ha ancora nello stesso cassetto in cui l'ha messo mesi, mesi e mesi fa, praticamente non è stato mai usato. L'ha attaccato ad un PC ed ovviamente funziona che è una meraviglia! :)

Ovviamente a questo punto direi che ognuno paga le sue s.s. (preferisci in raccomandata o in j+3?) e per un conguaglio direi 15€ da parte tua, ci possono stare? Che te ne pare?

Io sarei per la raccomandata se la confezione del GPS non è troppo grande/fragile (ma imballamelo bene bene bene), di dischi in raccomandata ne ho spediti 4 nell'ultimo anno e sono arrivati tutti davvero immacolati.

A domani per chiudere, ciao.

Carlo

LionelHutz
04-04-2008, 09:18
avresti delle foto per caso? è in garanzia?
per il conguagli sono titubante :)
per la spedizione non ci sono problemi, non è certo la prima volta che spedisco e la raccomandata può andar bene

cuorern
04-04-2008, 11:44
avresti delle foto per caso? è in garanzia?
per il conguagli sono titubante :)
per la spedizione non ci sono problemi, non è certo la prima volta che spedisco e la raccomandata può andar bene

Ciao,
il disco è esattamente questo:

http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10819

Come vedi è la versione sia USB2.0 che FireWire (di cui però non ha cavo), semplicemente il disco dentro è da 60 Gb (ma come in tutti i box si possa aprire e sostituire il disco).

Il disco gli è stato regalato e non ha scontrini o confezioni di sorta, solo disco e cavo USB2.0 filtrato, il tutto in busta antistatica, immagino che la garanzia possa essere riconosciuta solo tramite seriale del prodotto da Lacie stessa, però non saprei dirti di più.

La cosa che volendo posso fare (come ho fatto per i dischi che ho venduto) è attaccarlo al PC ed usare un paio di programmi che fanno scan dei settori e della superficie del disco comunicando o meno errori (cmq ripeto che il disco è stato regalato ed usato una decina o ventina di ore al massimo).

Ok invece per la raccomandata, per il conguaglio però il mio amico pensava potesse valere attorno alla 60ina di € (si vendono hdd smarchiati da 40 o 60 gb anche qua sul mercatino attorno ai 40€, qua è un Lacie Mobile Porsche Design ed è nuovo), quindi per quello ritenevo "credibile" una 15ina di € come conguaglio.

In questo caso non chiedevo nemmeno sconti o sottoprezzi, considero comunque accettabile la tua richiesta (senza scambi però ti offrirei ovviamente molto meno) proprio perchè te ne faccio una che mi sembra sensata.

Cmq dai un occhio al sito (le caratteristiche del disco ovviamente sono diverse), foto e attacchi sono invece identici, come pure il supporto al FW oltrechè all'USB! :)

LionelHutz
04-04-2008, 12:01
conoscevo il modello
purtroppo il "nuovo", trattasi del tuo hard disk o del mio ricevitore, non può essere venduto come tale, ma subisce le leggi del mercato oltre quelle del mercatino :p
come hai detto in precedenza, si tratterà anche di un lacie mobile design ma l'hard disk all'interno si può cambiare, quindi cambia in realtà solo il contenitore..
il tuo caso (esemplificativo, modelli diversi, ma indicativi)
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=366&libera=Lacie+Mobile+Porsche+Design&prezzomin=-1&prezzomax=-1

il mio caso
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=hamlet+gps+20+sirf&id=363&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

cuorern
04-04-2008, 12:09
conoscevo il modello
purtroppo il "nuovo", trattasi del tuo hard disk o del mio ricevitore, non può essere venduto come tale, ma subisce le leggi del mercato oltre quelle del mercatino :p
come hai detto in precedenza, si tratterà anche di un lacie mobile design ma l'hard disk all'interno si può cambiare, quindi cambia in realtà solo il contenitore..
il tuo caso (esemplificativo, modelli diversi, ma indicativi)
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=366&libera=Lacie+Mobile+Porsche+Design&prezzomin=-1&prezzomax=-1

il mio caso
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=hamlet+gps+20+sirf&id=363&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Si, si, infatti avevo dato un occhio anche lì, il più basso disco sta a 65€ ma non è FireWire (compensa il fatto che sia da 80 gb invece che da 60), mentre il tuo a 51€ come prezzo sempre più basso.

Era su quello che ho "stimato" i circa 15€, contanto che entrambi i prodotti non sono stati praticamente usati, cmq 14€ o 15€ non fa una grande differenza.

Ho sentito l'amico, e mi toglie 5€ dal prezzo totale (55€ invece che la sessantina di € richiesta), e quindi "giro" a te il calo, 10€ di conguaglio a questo punto?

LionelHutz
04-04-2008, 12:17
in alternativa quale sarebbe la tua offerta senza scambio? :)

cuorern
04-04-2008, 13:24
in alternativa quale sarebbe la tua offerta senza scambio? :)

Molto più bassa, ovviamente "molto" virgolettato, è cmq un prodotto nuovo e valido il tuo, per questo lo scambio è la cosa migliore, sempre che a te possa andar bene! ;)

Cmq sia sono in un periodaccio in quanto a liquidi, e con il mio amico me la gioco tra favori detti e non detti, compravendita di altre cose e tutta una nutrita serie di "crediti" accumulati con lui nel tempo! :D

anpak
04-04-2008, 13:47
ciao,
sono di bari.
è ankora disponibile?

cuorern
04-04-2008, 14:00
ciao,
sono di bari.
è ankora disponibile?

Si, certo!

Stiamo trattando per uno scambio, se fallisce immagino proprio sia tutto tuo! :D

LionelHutz
04-04-2008, 14:41
Molto più bassa, ovviamente "molto" virgolettato, è cmq un prodotto nuovo e valido il tuo, per questo lo scambio è la cosa migliore, sempre che a te possa andar bene! ;)

Cmq sia sono in un periodaccio in quanto a liquidi, e con il mio amico me la gioco tra favori detti e non detti, compravendita di altre cose e tutta una nutrita serie di "crediti" accumulati con lui nel tempo! :D

ok. ti faccio sapere quanto prima

ciao,
sono di bari.
è ankora disponibile?

sono in trattativa per uno scambio,:rolleyes: a meno che...tu sia realmente interessato visto che si tratterebbe di uno scambio a mano..o sbaglio?

anpak
04-04-2008, 15:06
esatto scambio a mano...
io sono di bari città!
lo comprerei anke oggi se accetti 40€.
fammi sapere!ciao

LionelHutz
04-04-2008, 15:38
esatto scambio a mano...
io sono di bari città!
lo comprerei anke oggi se accetti 40€.
fammi sapere!ciao
ok, ma sono della provincia (sudest) o ci si incontra a metà strada o lunedi mattina sono a bari (zona campus o stazione centrale)

cuorern
04-04-2008, 15:39
ok, ma sono della provincia (sudest) o ci si incontra a metà strada o lunedi mattina sono a bari (zona campus o stazione centrale)

Uhm... Devo dedurre che hai già deciso in merito alla questione dell'HDD? :stordita:

anpak
04-04-2008, 15:40
di dove 6???per metà strada cosa intendi???

LionelHutz
04-04-2008, 16:03
Uhm... Devo dedurre che hai già deciso in merito alla questione dell'HDD? :stordita:

mi spiace ma da regolamento prediligo lo scambio a mano (nel caso l'utente fosse realmente interessato) :O

;)

anpak
04-04-2008, 16:06
sono interessato...
ma di dove 6???
magari ci potremmo vedere domani mattina...dimmi tu!

cuorern
04-04-2008, 16:10
mi spiace ma da regolamento prediligo lo scambio a mano (nel caso l'utente fosse realmente interessato) :O

;)

Se azzerassimo il conguaglio come volevi fare tu dall'inizio? Me la vedo io con il mio amico, sistemando la cosa con lui, azzererà tutti i miei crediti! :D

LionelHutz
04-04-2008, 16:21
sono interessato...
ma di dove 6???
magari ci potremmo vedere domani mattina...dimmi tu!

mp ricevuto, provvedo a contattarti

Se azzerassimo il conguaglio come volevi fare tu dall'inizio? Me la vedo io con il mio amico, sistemando la cosa con lui, azzererà tutti i miei crediti! :D
ti faccio sapere in base all'evolversi della trattativa..

ps. purtroppo ho adocchiato un macbook qundi dovrei iniziare a vendere un po di cose :p

LionelHutz
04-04-2008, 16:40
dovrei vendere il ricevitore gps con scambio a mano al collega anpak lunedì mattina

LionelHutz
06-04-2008, 18:27
dovrei vendere il ricevitore gps con scambio a mano al collega anpak lunedì mattina

confermato lunedi mattina?

anpak
07-04-2008, 16:25
Trattativa conclusa...
ho comprato il gps...funziona bene tutto cm nella descrizione...
l unica pecca è ke manca lo scontrino...xo nel contesto sono soddisfatto!:D

LionelHutz
07-04-2008, 16:55
Trattativa conclusa...
ho comprato il gps...funziona bene tutto cm nella descrizione...
l unica pecca è ke manca lo scontrino...xo nel contesto sono soddisfatto!:D

consideralo come "nuovo"
1-l'ho utilizzato per un viaggetto di 4 ore sia all'andata che al ritorno e non era certo scarico..
2- se c'è garanzia presso il produttore di due anni è ancora in garanzia, viceversa,non saprei perchè non trovo lo scontrino
3-si, come detto in altri post non ho mai avuto problemi di compatibilità tra nokia e ricevitore gps
ps. ho un nokia e51 :D
ricordavo di averlo specificato
è stato un piacere
si può chiudere
grazie e alla prossima