PDA

View Full Version : servizi delle iene...solo parole o anche fatti?

Amodio
15-03-2008, 10:12
salve a tutti
in genere siamo abituati ai vari servizi di striscia la notizia e delle iene
truffatori smascherati
fotografi abusivi che hanno una loro casta alle chiese

ma finito il servizio, non viene mai detto se queste persone vengono arrestate oppure è solo di propaganda
il tutto mi lascia non poco perplesso, accetterei una seppur minima forma di giustizia dalle forze dell'ordine

ma si fa qualcosa?
grazie

Jammed_Death
15-03-2008, 10:31
ogni tanto ci sono servizi appositi dove fanno vedere arresti e incriminazioni grazie ai loro servizi...ad esempio la storia di wanna marchi è partita da striscia...

Dj Ruck
15-03-2008, 10:53
dopo aver smascherato truffe e company, di sicuro, i video e le inchieste le passano alle Forze dell'Ordine;)

MACC
15-03-2008, 11:21
Tanto con cambia niente... siamo nel paese dei "furbi" con regole furbe.. A volte fanno fatica a tenere dentro gli assassini o i mafiosi, figurimoci gli altri.
Da parte mia sono TOTALMENTE deluso dal clima della giustizia e molto negativo.

Ma comunque mi raccomando! Non scaricate 1 mp3 perchè sennò ti blindano e ti danno migliaia di euri di multa! Sono queste le vere cose importanti! :(

luxorl
15-03-2008, 12:07
dopo aver smascherato truffe e company, di sicuro, i video e le inchieste le passano alle Forze dell'Ordine;)

E' una tua opinione o questa cosa è confermata ufficialmente?

Unrue
15-03-2008, 12:27
Striscia e le Iene si occupano di smascherare, poi i provvedimenti devono prenderli le forze dell'ordine ovviamente. Se in alcuni casi non avviene, non è certo colpa delle due trasmissioni.

luxorl
15-03-2008, 12:29
Striscia e le Iene si occupano di smascherare, poi i provvedimenti devono prenderli le forze dell'ordine ovviamente. Se in alcuni casi non avviene, non è certo colpa delle due trasmissioni.

Ma loro sporgono regolare denuncia?

Amodio
15-03-2008, 12:31

ma dico io
le forze dell'ordine non se ne accorgono dei fotografi abusivi alle chiese?
di quelli che ti chiedono le offerte davanti agli ospedali?

dobbiamo per forza fare trasmissioni cosi' per fare qualcosa?

Unrue
15-03-2008, 13:02
ma dico io
le forze dell'ordine non se ne accorgono dei fotografi abusivi alle chiese?
di quelli che ti chiedono le offerte davanti agli ospedali?

dobbiamo per forza fare trasmissioni cosi' per fare qualcosa?

Centinaia di comportamenti illegali vengono scoperti dalle forze dell'ordine senza l'ausilio della televisione ;)

Se c'è un mezzo in più per scoprirli, ben venga.

Dj Ruck
15-03-2008, 14:22
E' una tua opinione o questa cosa è confermata ufficialmente?

Penso sia così, che la denuncia la convoglino alle FdO

antoniod82
16-03-2008, 08:50
guarda il dubbio che mi stava venendo in questi gg è che nn fossero pure le iene un bluff, nel senso che i loro servizi sono confezionati ad hoc con degli attori pagati.

manco le iene sono esenti da colpe, vedi la storia dell'inviato che dopo il servizio con il figlio di mastella si è (oppure penso io: l'hanno fatto) dimesso!!!