View Full Version : consigli per scelta stampante
Buongiorno, mi servirebero gentilmente alcuni consigli per la scelta di una stampante. Vi elenco le caratteristiche che dovrebbe avere (non in ordine di importanza! ):
1. Più compatta è, meglio è..!
2. Che non costi molto (sotto i 100 euro);
3. Che stampi bene, ovviamente. Sia a colori (che abbia colori "fedeli"), sia in b/n
4. Le cartuccie non devono costare uno sproposito (vedi Lexmark), soprattutto quelle a colori;
Penso che sia tutto.
Grazie. :) ;)
domthewizard
15-03-2008, 09:46
epson, qualunque scegli è sempre ottima ;)
epson, qualunque scegli è sempre ottima ;)
Ok, c'è un mdello in particolare che mi consigli? :)
Per quanto riguarda le HP? Come sono?
Ciao e grazie. :) ;)
domthewizard
15-03-2008, 10:48
dipende dal budget e dalle tue esigenze. dimmi se vuoi una multifunzione o una "mera" stampante :D
P.S: le hp sono ottime stampanti, ma le cartucce... se vuoi trovare un modello a cartucce separate devi spendere tanto...
dipende dal budget e dalle tue esigenze. dimmi se vuoi una multifunzione o una "mera" stampante :D
P.S: le hp sono ottime stampanti, ma le cartucce... se vuoi trovare un modello a cartucce separate devi spendere tanto...
Bah, alla fine mi serve una "mera stampante" casalinga che faccia bene il suo dovere, ecco.
Beh, penso che alla fine mi orienterò sulla marca che mi hai suggerito tu! ;-)
domthewizard
15-03-2008, 10:57
epson d120, oppure se giri per centri commerciali trovi le D88 a poco prezzo, e ti posso dire con certezza (ne ho 4 ;) ) che è la miglior stampante daily che epson abbia prodotto da 6-7 anni a questa parte :D
Grazie per i consigli!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.