View Full Version : aMule e firewall..
GianmdotLadsaucasda.Easdasspoasdasdsito
15-03-2008, 07:49
Ragazzi come mai la freccia del Kad di aMule mi è diventata gialla???
grazie
Ragazzi come mai la freccia del Kad di aMule mi è diventata gialla???
grazie
Disconnetti la rete Kad e riconnettila dopo 10 secondi. Tutto tornerà normale.
Ciao a tutti,
ho appena finito di installare aMule (ultima versione 2.1.3) nel mio iMac. Ma ho un problema, dopo aver aggiornato la lista dei server e impostato la directory dei file da condividere, mi accorgo che scarica lentissimo non va oltre i 3kb/s... mentre con il vecchio eMule su Pc scaricavo anche a 100/130kb/s...
Ho notato che mi da questo messaggio di errore nella finestra principale:
Connessione stabilita con: Razorback 3.1
ATTENZIONE: hai ottenuto un LowID!
Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router.
Poi ho provato ad eseguire il test di aMule:
Error: TCP port 4662 is unavailable. Make sure your firewall or router is allowing/forwarding this TCP service port and your ED2K client is running (i.e. aMule, eMule).
Detailed Error Message
TCP Error 110 Connection refused
Explanation
The connection timed out, meaning the port is being blocked or incorrectly forwarded by a firewall or your computer is turned off :)
Qualcuno riesce ad aiutarmi? non ho idea di dove controllare, su Safari, per vedere se ho attivo un firewall o un router. Sono nuovo del mondo Apple :) ho montato l'iMac stamattina... :)
Grazie e ciao!
Hai un router ? Su questo hai abilitato le porte di amule? Usavi emule su windos ? Come ti andava ?
E poi vorrei chiedere: perchè dopo alcuni minuti di funzionamento amule praticamente si blocca, dovendo quindi ricorrere a chiusura forzata ?
si ho un router di alice adsl... come faccio ad attivare le porte di amule? prima con windos andava benissimo, scaricava sempre veloce e senza problemi...
mentre ora è lentissimo
Miki-San
17-03-2008, 12:27
le porte di amule sono le stesse di emule, basta cercare in google aprire porte e trovi tutto.
Di default il router di alice dovrebbe avere indirizzo 192.168.1.1 digitalo nel tuo browser e dall'interfaccia abilita le porte...è molto intuitivo! ;)
le porte di amule sono le stesse di emule, basta cercare in google aprire porte e trovi tutto.
Di default il router di alice dovrebbe avere indirizzo 192.168.1.1 digitalo nel tuo browser e dall'interfaccia abilita le porte...è molto intuitivo! ;)
E per aprire le porte nel firewall di leopard ?
allora... sono andato nell'indirizzo che mi hai passato... io ho impostato porta locale 4672, porta pubblica 4662 con protocollo TCP, ma non è cambiato niente... scarico sempre a max 4kb/s...
non ci salto fuori scusate......
naturalmente il firewall è disattivato..
allora... sono andato nell'indirizzo che mi hai passato... io ho impostato porta locale 4672, porta pubblica 4662 con protocollo TCP, ma non è cambiato niente... scarico sempre a max 4kb/s...
anche a me capita lo stesso, e su PC&eMule funziona alla grande :muro:
ok ma allora non sono l'unico piciu che ha questo problema!! :muro:
anche io, Leopard, MacMini, fw disattivo, porte aperte sul router. Avevo Tiger, stessa cfg, e tutto ok, reinstallo con Leopard, riparto, "sei sotto firewall". MA DE CHE!?!?! :mad:
mi unisco al grido di aiuto di Cris. :)
morpheus71
21-03-2008, 05:48
A me invece montato da due gg dopo qualche minuto mi si chiude e appare l'avviso ..applicazione si e` chiusa inaspettatamente :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.