PDA

View Full Version : Dopo Doubleclick arriva Google Ad Manager

Redazione di Hardware Upg
15-03-2008, 06:47
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/dopo-doubleclick-arriva-google-ad-manager_24629.html

Google Ad Manager è la nuova soluzione di Google per la gestione evoluta dell'advertising online

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mad_Griffith
15-03-2008, 08:46
buono, così posso sostituire OpenX (con cui peraltro mi trovo benissimo)!

Rubberick
15-03-2008, 09:27
+ttosto sistemassero la politica di ban che fa acqua da tutte le parti, vedi il caso del povero tagliaerbe bannato xche' un proxy cinese gli ha rotto le balle...

tommy781
16-03-2008, 12:46
microsoft fa una acquisizione e tutti gridano al monopolio, la fa google e tutti tacciono...interessante.

sblantipodi
16-03-2008, 12:52
+ttosto sistemassero la politica di ban che fa acqua da tutte le parti, vedi il caso del povero tagliaerbe bannato xche' un proxy cinese gli ha rotto le balle...

questa politica è davvero molto discutibile...
io sono stato bannato per click non validi... lo sai tu chi li ha fatti?
nemmeno io... so solo che mi dovevano pagare 200€... siamo sicuri poi che questi 200€ sono stati interamente rimborsati ai rispettivi clienti?
200€ a me 150€ a un altro e così via e google diventa sempre + grasso senza che nessuno possa controllare il suo operato...

.Kougaiji.
16-03-2008, 21:12
microsoft fa una acquisizione e tutti gridano al monopolio, la fa google e tutti tacciono...interessante.

Eh così funziona :rolleyes:

Tozzo72
17-03-2008, 02:03
questa politica è davvero molto discutibile...
io sono stato bannato per click non validi... lo sai tu chi li ha fatti?
nemmeno io... so solo che mi dovevano pagare 200€... siamo sicuri poi che questi 200€ sono stati interamente rimborsati ai rispettivi clienti?
200€ a me 150€ a un altro e così via e google diventa sempre + grasso senza che nessuno possa controllare il suo operato...
Due piccole domande. Ma non pagano quando arrivi a 100, come mai avevi un credito di 200 (a meno che non li avessi raggiunti in un mese solo)? Ma Adsense non paga in dollari?

sblantipodi
17-03-2008, 09:55
Due piccole domande. Ma non pagano quando arrivi a 100, come mai avevi un credito di 200 (a meno che non li avessi raggiunti in un mese solo)? Ma Adsense non paga in dollari?

si li avevo raggiunti in un mese... si li ho convertiti in € :)

Tozzo72
17-03-2008, 12:04
si li avevo raggiunti in un mese... si li ho convertiti in € :)

Beato te, io nemmeno in 6 mesi li ho raggiunti!

sblantipodi
17-03-2008, 12:12
Beato te, io nemmeno in 6 mesi li ho raggiunti!

beato a te un paio di OO...
io non ho mai visto quei soldi a la compagnia con la quale sto ora rende poco e niente. :cry:

odio google e la sua politica del menga :muro:

Dr. X
17-03-2008, 23:22
Beato te, io nemmeno in 6 mesi li ho raggiunti!Beh, dipende dal numero di utanti che hai nel sito.
Io nel periodo buono faccio anche 300 € al mese.
Il guaio per me è che il mio è un sito stagionale, tratta di vacanze. :cry:
Ma questo è niente, ho conosciuto persone che, quando un paio d'anni fa il dollaro valeva qualcosa di più, incassavano fino a 3.000 € al mese! :cool: