View Full Version : GTA IV: svelate le modalità multiplayer
Redazione di Hardware Upg
15-03-2008, 06:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gta-iv-svelate-le-modalita-multiplayer_24641.html
Finalmente si parla del supporto multiplayer di Grand Theft Auto IV.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ah però... sembra promettere bene!!!
ThePunisher
15-03-2008, 07:52
Mi sta salendo una scimmia galattica... LO VOGLIOOOOOOOOOO!
Sylvester
15-03-2008, 08:20
Gta IV insieme al crollo dei prezzi da parte di MS potrebbe essere il boost giusto alle vendite della 360, che ultimamente risentono un pò, visto che ho notato che nemmeno nella patria americana è riuscita a vendere più di ps3 ultimamente.
Se poi faranno uscire un lettore Br esterno, allora non ci saranno davvero più scuse per non prendersi una 360, ormai costa quanto un wii
adesso tocca comprarmi una ps3!
Souldust
15-03-2008, 08:44
Bè nessuna opera di fantasia secondo me, finalmente hanno ascoltato il pubblico, con tutti i mod online che c'erano.
share_it
15-03-2008, 09:36
L'architettura della play3 è particolarmente adatta a giochi con tonnellate di elementi in movimento e tante piccole intelligenze artificiali. Se questo gioco verrà ottimizzato bene sulla play3 dovrebbe fare paura. Potrebbe anche superare la versione pc. Se poi non lo ottimizzano allora è un altro discorso.
Il multiplayer a mio parere era l'unica pecca della saga GTA, considerando poi che come tipologia di gioco si presta molto bene al gaming online. Adesso mi pare che abbiano colmato questa lacuna...comunque già con liberty city stories e vice city stories per psp si erano mossi in questo senso.
Master_T
15-03-2008, 11:08
Se questo gioco verrà ottimizzato bene sulla play3 dovrebbe fare paura. Potrebbe anche superare la versione pc.
Dubito fortemente.... gia' l'HW attuale dei PC è superiore a quello delle console, ma cosnidera che la vers pc uscirà con più di 6 mesi di ritardo... dubito che con tutto quel tempo per ottimizzare e debuggare la versione pc risulti inferiore a quella ps3.
sdjhgafkqwihaskldds
15-03-2008, 12:00
Mi sono sempre piaciuti i giochi della rockstar e tutta la serie GTA e Manhunt :D
non vedo l'ora che esce
Ecco la lista completa delle 15 modalità:
* Hangman's Noose
* Car Jack City
* Bomb da Base
* Bomb da Base II
* Mafia Work
* Team Mafia Work
* Deathmatch
* Team Deathmatch
* Turf War
* Cops N Crooks
* Race
* GTA Race
* Deal Breaker
* Free Roam
Sbaglio o sono 14?!
spannocchiatore
15-03-2008, 15:50
ehm..tra le 14 manca la modalità di gioco principale..la single player classica, o almeno spero sia quello l'errore
Gurzo2007
15-03-2008, 16:15
promette bene..ma mi aspettavo qualcosa in più a livello grafico...
promette bene..ma mi aspettavo qualcosa in più a livello grafico...
a me sarebbe bastata anche la grafica di gta san andreas, l'importante è il contenuto :sofico:
L'hardware dei PC di ultima generazione sono molto più performanti di qualsiasi PS3 o 360, il vantaggio delle console è che i giochi possono essere sviluppati sulle caratteristiche uniche di una console, cosa impossibile da farsi su un PC che può variare da un celeron 2ghz a un quad da 3ghz l'uno con una geforce 8800gt per esempio...
P.S. le versioni PC di GTA sono sempre state delle "emulazioni" derivate dalle console.
L'hardware dei PC di ultima generazione sono molto più performanti di qualsiasi PS3 o 360, il vantaggio delle console è che i giochi possono essere sviluppati sulle caratteristiche uniche di una console, cosa impossibile da farsi su un PC che può variare da un celeron 2ghz a un quad da 3ghz l'uno con una geforce 8800gt per esempio...
P.S. le versioni PC di GTA sono sempre state delle "emulazioni" derivate dalle console.
Esattamente, inoltre le versioni di Gta essendo sempre state porting da console non hanno mai avuto risultati molto superiori a quelli sulle console...Ci sarà da vedere come è la situazione, inoltre inutile dire che per quanto più potenti i pc in background hanno da fare girare l'opera, diversamente dalle console...Vedremo...:)
Dubito fortemente.... gia' l'HW attuale dei PC è superiore a quello delle console, ma cosnidera che la vers pc uscirà con più di 6 mesi di ritardo... dubito che con tutto quel tempo per ottimizzare e debuggare la versione pc risulti inferiore a quella ps3.
con i contenuti aggiuntivi già previsti mi sa che la versione PC se mai uscirà, sarà a 2009 inoltrato....
io ho solo le versioni PC di Gta sinceramente preferisco giocarlo con mouse e tastiera, ma non credo che tecnicamente Gta sia meglio su PC...
MatteoMaster
15-03-2008, 20:34
Veramente, il motivo per cui la 360 ultimamente non vende negli USA è che le scorte di console non sono sufficenti per rifornire adeguatamente i negozi. La situazione dovrebbe migliorare, però, dal mese di aprile, in vista del lancio di GTA IV
lucatuning
15-03-2008, 21:12
Cioè scusami, fammi capire, tu sei uno di quei tanti convinti che la Xbox avrà ancora un futuro "GLORIOSO?" Se adesso l'Xbox gode della (chiamiamola) "fama" che ha è solo perchè per un anno intero è stata l'unica console Next Generation, quindi il discorso del lettore bluray per Xbox che hai ipotizzato tu è del tutto ridicolo, solo un fuori di testa preferirebbe comprare l'Xbox anzichè una PS3 gia completa di Bluray, e poi non costerebbe quanto un WII dato che al costo della Xbox dovresti aggiungerci un lettore Bluray esterno, che sicuramente non ti fanno pagare meno di 100 euro! Quindi cestinatela l'Xbox, ormai è andata! ghgh
Cioè scusami, fammi capire, tu sei uno di quei tanti convinti che la Xbox avrà ancora un futuro "GLORIOSO?" Se adesso l'Xbox gode della (chiamiamola) "fama" che ha è solo perchè per un anno intero è stata l'unica console Next Generation, quindi il discorso del lettore bluray per Xbox che hai ipotizzato tu è del tutto ridicolo, solo un fuori di testa preferirebbe comprare l'Xbox anzichè una PS3 gia completa di Bluray, e poi non costerebbe quanto un WII dato che al costo della Xbox dovresti aggiungerci un lettore Bluray esterno, che sicuramente non ti fanno pagare meno di 100 euro! Quindi cestinatela l'Xbox, ormai è andata! ghgh
si peccato che la ps3 ha 4 giochi in croce...uno normale di solito con una console ci gioca anche. :rolleyes:
p.s. IMHO entro 3 o 4 mesi un lettore blu-ray per 360 lo fanno. ;)
Veramente, il motivo per cui la 360 ultimamente non vende negli USA è che le scorte di console non sono sufficenti per rifornire adeguatamente i negozi. La situazione dovrebbe migliorare, però, dal mese di aprile, in vista del lancio di GTA IV
ahahahha, a parte che siete OT, questa affermazione fa scompisciare. è per questo che hanno tagliato i prezzi? perchè la 360 va talmente a ruba e non si trova nei negozi? :rolleyes: non c'è alcuna carenza di 360 da nessuna parte
Mi garberebbe sapere qunati di voi si sarebbero comprati l'hardware PS3 se sopra anzichè scritto PS3 ci fosse stato un altro marciho.....
Ma fatela finita
Mi garberebbe sapere qunati di voi si sarebbero comprati l'hardware PS3 se sopra anzichè scritto PS3 ci fosse stato un altro marciho.....
Ma fatela finita
io non l'avrei comprata comunque...il pc è tutta un'altra cosa. ;)
Ma fatela finita
Io le ho tutte e tre, inutile dire che al momento x360 ha un parco giochi migliore...Ma le funzionalità, e la completezza della Ps3, per me, è anni luce avanti alla 360...:)
Faustinho DaSilva
16-03-2008, 14:39
san andreas era fantastico, questo promette molto bene anche in multi, unica vera mancanza di s.a. cmq ribadisco la mia idea, sarebbe fantastico poter giocare come nel mondo di gta in multi
Ma fatela finita
:confused: scusa ma questo vale per tutti i prodotti e anche tutte le console.
ahahahha, a parte che siete OT, questa affermazione fa scompisciare. è per questo che hanno tagliato i prezzi? perchè la 360 va talmente a ruba e non si trova nei negozi? :rolleyes: non c'è alcuna carenza di 360 da nessuna parte
è evidente che non sei molto informato in merito, perchè è proprio lo scarso approvigionamento che relega la 360 in terza posizione nel mese di febbraio e si prevede pure per marzo la stessa situazione. Evitate di fare commenti se non siete ben informati
è evidente che non sei molto informato in merito, perchè è proprio lo scarso approvigionamento che relega la 360 in terza posizione nel mese di febbraio e si prevede pure per marzo la stessa situazione. Evitate di fare commenti se non siete ben informati
fonti? sta notizia non l'ho sentita e comunque come ho già detto cozza pesantemente con il taglio di prezzi, non capisco come si possa abbassare il prezzo di un prodotto che non si trova in giro. per quel che ne so io se è al terzo posto nelle vendite è perchè la ps3 vende meglio (Sony Celebrates 120 Percent PS3 Sales Increase (http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=17876)) in questo momento a causa del bluray/hddvd.
qualsiasi altra info è ben accetta
Non me lo spiegherò mai, eppure a me la serie GTA non piace. Sono un super appassionato di videogame che rasenta la mania, gioco dai tempi del c64, eppure GTA3, Vice city, giocati e finiti non mi sono piaciuti. Ammetto la cura riposta nel gioco, ma non ho mai capito dov'è il divertimento della violenza, dello scorrazzare di qua e di là, spesso con dei controlli pessimi e grafica discutibile (su ps2), inoltre i pg sono ultra-stereotipati e non dicono nulla a parte qualche citazione... boh, eppure amo anche gli FPS con sana viulenza tipo Painkiller (mitico!)... Boh, non me lo spiego, ma come detto, la serie GTA non mi piace, non ne capisco il successo...
fonti? sta notizia non l'ho sentita e comunque come ho già detto cozza pesantemente con il taglio di prezzi, non capisco come si possa abbassare il prezzo di un prodotto che non si trova in giro. per quel che ne so io se è al terzo posto nelle vendite è perchè la ps3 vende meglio (Sony Celebrates 120 Percent PS3 Sales Increase (http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=17876)) in questo momento a causa del bluray/hddvd.
qualsiasi altra info è ben accetta
in questo momento non mi ricordo se si può mettere un link a un sito esterno o meno, se si può ti do il link e lo vedi tu stesso.
ThePunisher
17-03-2008, 05:10
Non me lo spiegherò mai, eppure a me la serie GTA non piace. Sono un super appassionato di videogame che rasenta la mania, gioco dai tempi del c64, eppure GTA3, Vice city, giocati e finiti non mi sono piaciuti. Ammetto la cura riposta nel gioco, ma non ho mai capito dov'è il divertimento della violenza, dello scorrazzare di qua e di là, spesso con dei controlli pessimi e grafica discutibile (su ps2), inoltre i pg sono ultra-stereotipati e non dicono nulla a parte qualche citazione... boh, eppure amo anche gli FPS con sana viulenza tipo Painkiller (mitico!)... Boh, non me lo spiego, ma come detto, la serie GTA non mi piace, non ne capisco il successo...
Io pure sono stra appassionato di videogiochi e viceversa GTA mi è sempre piaciuto all'inverosimile...
Sulla carenza di Xbox va fatta una puntualizzazzione: è vero che alcuni negozi in America sono rimasti sprovvisti ma gli esperti dicono che non è perchè ha venduto troppo ma perchè la Microsoft ha interrotto le forniture per non dover rivalutare tutte le console in vista del taglio di prezzi, visto che ce ne erano molte ancora in stock.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.