View Full Version : aiuto urgente non riesco ad aprire i file eps di autocad con photoshop cs3
Moskiton
15-03-2008, 01:01
ciao a tutti
ho un problema urgente nn riesco ad inserire in photoshop i file eps che ho fatto con postscript level 1 che ho fatto con autocad
mi fa impossibile inserire il file per il formato nn puo essere aperto da alcun modulo di analisi o formato file ......
e urgente nn capisco cosa ho sbagliato!:help:
grazie
Moskiton
15-03-2008, 14:26
se apro lo stesso file con photoshop cs2 nn mi da alcun problema
perche con il cs3 nn funziona ce qualche plug in da scaricare???
rispondo dopo tanto tempo che è stato aperto questo post nella speranza di aiutare qualche futuro utente che si ritrovi con questo problema: non installare in lingua italiana la versione CS3!!
senza la patch per la lingua italiana funziona tutto correttamente, ciao;)
anch'io ho lo steesso problema per il cs2. proverò ad installarlo senza lingua italiana
ho reinstallato ma nessuna novità...
rispondo dopo tanto tempo che è stato aperto questo post nella speranza di aiutare qualche futuro utente che si ritrovi con questo problema: non installare in lingua italiana la versione CS3!!
senza la patch per la lingua italiana funziona tutto correttamente, ciao;)
Sono sempre più convinto che quella pacth l'abbia fatta la stessa Adobe :O
ANCHE TU LO STESSO PROBLEMA
ANCHE TU LO STESSO PROBLEMA
No
ciao a tutti
ho un problema urgente nn riesco ad inserire in photoshop i file eps che ho fatto con postscript level 1 che ho fatto con autocad
mi fa impossibile inserire il file per il formato nn puo essere aperto da alcun modulo di analisi o formato file ......
e urgente nn capisco cosa ho sbagliato!:help:
grazie
"risolto"
installando xp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.