PDA

View Full Version : DIsattivare il bluetooth a Vista..come?..

menator2
14-03-2008, 22:30
ragazzi ho1kiavetta D-Link BT120 e siccome su Xp avevo optato per la disattivazione del BT xkè nn mi piaceva affatto..come lo gestiva, vorrei farlo anke qua e vorrei ke qualcuno mi illustrasse la procedura grazie..;)

P.S. in Xp bastava rinominare il file: bth.inf in bth.bak e risolvevo il problema..invece qua ho provato con la stessa preocedura ma non va xkè?:muro: :cry:

menator2
15-03-2008, 18:40
ragazzi possibile ke nessuno sappia cm fare xdisabilitare la gestione del bluetooth di vista?:confused: :( :cry:

Berlusca
15-03-2008, 18:46
Non ho ben capito ma se vuoi disattivare fa così:
Start e scrivi "gest" ed apri "gestione dispositivi", dovresti trovare "bluetooth" tra le periferiche, vai in "proprietà" e quindi "driver" e clicca su "disattiva" per disabilitare la periferica.
Fammi sapere, ciao

menator2
15-03-2008, 18:50
Non ho ben capito ma se vuoi disattivare fa così:
Start e scrivi "gest" ed apri "gestione dispositivi", dovresti trovare "bluetooth" tra le periferiche, vai in "proprietà" e quindi "driver" e clicca su "disattiva" per disabilitare la periferica.
Fammi sapere, ciao

allora..in pratica io ho la kiavetta d-link dbt120 e ogni volta ke la metto mi dice sempre d installare i driver perihpal...uffa!..e siccome la gestione dello scambio file d vista nn mi piace volevo togliere i file..ke riconoscono la kiavetta ogni volta ke la inserisco..capito?
N.B. io cn xp..avevo rinominato 1file..e usavo la kiavetta col suo programma...nn so se ho reso bene l'idea..