b0mber
14-03-2008, 21:07
Ciao a tutti, vorrei creare un muletto dalle buone prestazioni ma non troppo esoso in termini di consumi, e visto che sono usciti i nuovi processori amd con tdp massimo a 45w avevo intenzione di orientarmi verso un 4050e (che teoricamente avendo frequenze inferiori dovrebbe consumare meno del 4450e e 4850e giusto?), così mi sono rivolto a voi per avere un consiglio sulla scheda madre da abbinarci.
Anche perché è da un pò che sono fuori dal mercato delle schede madri e non so nemmeno che modelli ci sono in commercio quindi non vorrei cascare male! :P
Non ho esigenze particolari, unica cosa la scheda deve consumare poco e deve avere audio e video integrati.
Considerate che non vorrei spendere troppo.. sicuramente meno di 100 euro, ma se posso spendere meno è meglio.
sono nelle vostre mani!
Grazie a chi mi risponderà
Anche perché è da un pò che sono fuori dal mercato delle schede madri e non so nemmeno che modelli ci sono in commercio quindi non vorrei cascare male! :P
Non ho esigenze particolari, unica cosa la scheda deve consumare poco e deve avere audio e video integrati.
Considerate che non vorrei spendere troppo.. sicuramente meno di 100 euro, ma se posso spendere meno è meglio.
sono nelle vostre mani!
Grazie a chi mi risponderà