View Full Version : Tanto io metto 10€.......
Bastian UMTS
14-03-2008, 21:13
Ore 19.20 al distributore di fiducia, stò mettendo benzina e parlando col ragazzo che lavora all'impianto.
Si ferma un tipo sui 50, che ridacchia da solo.
Si avvicina ed esclama "visto la storia dei soldi che servono in più per fare il pieno? Io gli vado in culo, metto sempre 10€ e il pieno non lo faccio, almeno risparmio, alla faccia di quei coglioni che credono alle notizie dei tg e non pensano alle soluzioni!"
Siamo rimasti immobili, col dubbio se ridere o piangere.......:eek:
suspence
14-03-2008, 21:17
Spero per lui che scherzava...:eek:
Bastian UMTS
14-03-2008, 21:18
Purtroppo no, era bello convinto.....è quella la cosa triste :muro:
irenezzz
14-03-2008, 21:21
Ma io..........non ho capito!! :cry: :cry:
Jesus1987
e fallo essere contento, almeno l'illusione :sofico:
Bastian UMTS
Ma io..........non ho capito!! :cry: :cry:
Non avevo dubbi....:asd:
juninho85
14-03-2008, 21:23
fallo iscrivere qua :ave:
irenezzz
14-03-2008, 21:23
Non avevo dubbi....:asd:
da che questa certezza???!!:D
Bastian UMTS
14-03-2008, 21:24
da che questa certezza???!!:D
Dal simboletto di color vomitello che hai in firma....:asd:
Jesus1987
14-03-2008, 21:24
*
:asd:
irenezzz
14-03-2008, 21:25
Zitto Pisano!!!:doh: :D
Bastian UMTS
14-03-2008, 21:27
Zitto Pisano!!!:doh: :D
Quante violette ho colto :asd:
Mitico sentirsi dire "'icche fai? Giù un ti fermare e son tutta un bollore un lo vedi?" :D
Ore 19.20 al distributore di fiducia, stò mettendo benzina e parlando col ragazzo che lavora all'impianto.
Si avvicina ed esclama "visto la storia dei soldi che servono in più per fare il pieno? Io gli vado in culo, metto sempre 10€ e il pieno non lo faccio, almeno risparmio, alla faccia di quei coglioni che credono alle notizie dei tg e non pensano alle soluzioni!"
:rotfl: Sappi che metterò questo post in firma :asd:
Dumah Brazorf
14-03-2008, 21:30
E' una vecchia barzelletta... :mbe:
irenezzz
14-03-2008, 21:30
Mitico sentirsi dire "'icche fai? Giù un ti fermare e son tutta un bollore un lo vedi?" :D
Comunque ti dirò....le tue offeso mi scivolano abbastanza, dato che non sono proprio fiorentina doc!:Prrr:
Per tornare it, io sono ancora basita.
gigio2005
14-03-2008, 21:32
non puo' esistere gente cosi'...sara' stato sicuramente ritardato...dai 2+2 lo sanno fare tutti...almeno spero
quando sento parlare toscano vado in estasi....da oggi in poi potete parlare sempre cosi'...O VOI TOSCANI?
Bastian UMTS
14-03-2008, 21:35
Comunque ti dirò....le tue offeso mi scivolano abbastanza, dato che non sono proprio fiorentina doc!:Prrr:
Se ti sei sentita offesa mi scuso seriamente, non era assolutamente mia intenzione.
Genjo Sanzo
14-03-2008, 21:36
in realtà è un ragionamento sottile...
partiamo dal presupposto che l'auto trasporta il peso del proprio carburante; l'automobile consuma un tot in più per kg trasportato. meno litri = meno kili = meno consumi, piuttosto che andare in giro col serbatoio + pesante :O
:stordita:
irenezzz
14-03-2008, 21:36
Se ti sei sentita offesa mi scuso seriamente, non era assolutamente mia intenzione.
Ma che, facevo per dire, figurati!! :Prrr:
Che origini hai ?
C,;a,;,;a
irenezzz
14-03-2008, 21:46
Che origini hai ?
C,;a,;,;a
Brutte!! Per questo cerco di depistare!! :sofico:
Jesus1987
14-03-2008, 21:47
Brutte!! Per questo cerco di depistare!! :sofico:
peggio di firenze? :eek:
si scherza :asd:
E' una vecchia barzelletta... :mbe:
quoto...:mbe:
irenezzz
14-03-2008, 21:48
peggio di firenze? :eek:
si scherza :asd:
Mooooooooooooooooolto!:muro:
Jesus1987
14-03-2008, 21:51
pure fossi iraqena tranquilla che siamo pacifisti :p
giusto fossi francese non saresti propriamente bene accetta :asd:
Vladimiro Bentovich
14-03-2008, 21:53
Io ho genitori siciliani,sono nato a catania ma cresciuto da sempre in toscana (vicino follonica),e da due anni trasferito a milano per studiare.
Puoi battermi? :asd:
irenezzz
14-03-2008, 21:57
pure fossi iraqena tranquilla che siamo pacifisti :p
giusto fossi francese non saresti propriamente bene accetta :asd:
Tranquillo, italianissima!
Io ho genitori siciliani,sono nato a catania ma cresciuto da sempre in toscana (vicino follonica),e da due anni trasferito a milano per studiare.
Puoi battermi? :asd:
Bè no, per il momento no, ma non si può mai dire!
fallo iscrivere qua :ave:
quotone!! :D
ShadowThrone
14-03-2008, 22:28
ministro dell'economia subito!
convinciamolo a candidarsi!
ma lol :D
anche io spero che tu imparassi i verbi
Adrian II
14-03-2008, 23:12
ma il tipo l'aveva capito che gli aumenti erano sul costo della benzina e non sulla capienza dei serbatoi?:sofico:
Fabio Ryan
14-03-2008, 23:53
mah...mah...ma quell'uomo è dio!:eek:
partiamo dal presupposto che l'auto trasporta il peso del proprio carburante; l'automobile consuma un tot in più per kg trasportato. meno litri = meno kili = meno consumi, piuttosto che andare in giro col serbatoio + pesante :O
:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
se fai solo 10 euro devi rifare la benzian molto presto , pagandola di piu'.
Se invece fai il pieno la comperi oggi ad un prezzo minore di quanto non sara' tra 1-2 settimane.
Anzi per fare i soldi bisognerebbe comperare qualche metro cubo di benzina e rivenderlo poi quando il prezzo si sara' alzato ( 1 metro cubo = 1000 litri)
se ad esempio hai una cisterna interrata di 2 metri x 2 metri x 4 metri hai 16 metri cubi a disposizione.
se la riempi tutta e aspetti che il prezzo della benzina salga di 20 centesimi rivendendola incassi 3200 euro
:read: :read: :read:
F1R3BL4D3
15-03-2008, 02:11
Il manuale del piccolo contrabbandiere...:asd:
eh fortuna che esistono individui del genere, quando li si incontra cambia totalmente la prospettiva della giornata :sofico:
eh fortuna che esistono individui del genere, quando li si incontra cambia totalmente la prospettiva della giornata :sofico:
:muro: :muro: :muro: :muro: si in peggio ... il loro voto vale tanto quanto il tuo :muro: :muro: :muro:
SlimSh@dy
15-03-2008, 02:19
Magari voleva dire che la benzina puo anche costare di piu ma lui mette cmq 10Euro come sempre....solo che farà meno strada! Ad esempio io nel week end metto sempre 10 Euro di Benzina per uscire la sera....e da lì mi devo "divertire"!!naturalmente quando mettevo 2 anni fa 10 Euro facevo qualche km in più ma la spesa non è cambiata......non sò se ho reso l'idea...:D :D
evabbè meglio ridere che piangere sempre
D4rkAng3l
15-03-2008, 11:14
Peccato che se fai il pieno risparmi perchè semetti solo 10 € hai il serbatorio quasi tutto vuoto e pieno di aria e lasci la benzina evaporare, se metti più benzina il livello d'aria nel serbatoio è più alto, c'è meno aria e la benzina evapora molto meno e quello che metti ti dura di più... :rolleyes:
Vi dico solo che non è il primo che sento fare un ragionamento del genere, e dirò di più, il personaggio in questione guadagna più di me ;)
abbozzatela di prendere per il culo i fiorentini :D :p ;)
SlimSh@dy
15-03-2008, 12:51
potete chiudere:O :O
Dai che ho detto di sbagliato?:D :D :D :D
Bastian UMTS
15-03-2008, 16:17
Dai che ho detto di sbagliato?:D :D :D :D
Ti facciamo un disegnino?
SlimSh@dy
15-03-2008, 18:21
Ti facciamo un disegnino?
Be non mi pare di aver detto una cazzata!! Ho solo detto che effettivamente anche se la benzina costa di piu di 2 anni fa io il week end spendo sempre uguale!!però naturalmente se prima facevo 100km adesso ne faccio 80km.....
Fabiaccio
15-03-2008, 18:28
che cos'è il genio? :asd:
theJanitor
15-03-2008, 18:36
Be non mi pare di aver detto una cazzata!! Ho solo detto che effettivamente anche se la benzina costa di piu di 2 anni fa io il week end spendo sempre uguale!!però naturalmente se prima facevo 100km adesso ne faccio 80km.....
ecco, ora comincia ad entrare nell'ottica che il 99% di chi usa un auto non lo fa ad esaurimento benzina ma per andare da un punto X ad uno Y e che quindi se adesso la benzina costa di più spenderà di più per coprire quella distanza
FastFreddy
15-03-2008, 18:40
Per la serie: "Capo, non le chiedo un aumento di stipendio, mi basta solo che me lo dia più spesso..."
SlimSh@dy
15-03-2008, 18:46
ecco, ora comincia ad entrare nell'ottica che il 99% di chi usa un auto non lo fa ad esaurimento benzina ma per andare da un punto X ad uno Y e che quindi se adesso la benzina costa di più spenderà di più per coprire quella distanza
Be questo mi pare ovvio!!Io mi riferivo alla MIA situazione , e cercavo di dare un senso alla frase di quello li....E cmq se proprio vogliamo fare i pignoli c'è gente che pur potendo prendere mezzi pubblici o magari muoversi in bici o piedi (quando tempo e strada permettono) per comodità si fanno le file kilometriche solo per pigrizia...
bianconero
15-03-2008, 21:29
mah io faccio pochi km cmq sono giunto anche io alla conclusione che è sempre meglio fare il pieno visto che la benzina aumenta giornalmente si rischia di pagarla di piu .
poi va beh io sono un po' svitatello e persisto da oltre un anno a mettere solo Nettare V-Power 100 ottani nella mia piccola...('tacci sua beve come una spugna) che per la cronaca è giunta a quota 1,578
Another brick in The Wall
15-03-2008, 23:15
Mi sforzo di trovare una logica nel suo ragionamento: magari avendo sempre poca benzina nel serbatoio gli passa la voglia di fare andarsene a spasso se non è necessario, mentre quando si ha la lancetta a fondo scala viene più voglia di andarsene in giro :stordita: Può essere? :stordita:
Mr_Cilindro
16-03-2008, 04:48
abbozzatela di prendere per il culo i fiorentini :D :p ;)
Digliene!:D
redegaet
16-03-2008, 05:10
Adesso capisco perchè Berlusconi riesce a convincere la gente delle sue favole.:asd:
Bastian UMTS
16-03-2008, 13:08
Mi sforzo di trovare una logica nel suo ragionamento: magari avendo sempre poca benzina nel serbatoio gli passa la voglia di fare andarsene a spasso se non è necessario, mentre quando si ha la lancetta a fondo scala viene più voglia di andarsene in giro :stordita: Può essere? :stordita:
Tipo il ragionamento della moneta da 1 euro che essendo in metallo viene spesa più facilmente in quanto la associamo alle vecchie 500 lire?
Marilson
16-03-2008, 15:00
mi ricorda quella barzeletta dei contadini che protestavano dal sindaco perchè volevano 2 raccolti di castagne all'anno, e il sindaco vide bene di istituire l'anno di 24 mesi e tutti erano contenti :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.