Entra

View Full Version : problema di blocco connessione ad internet

NAP.
14-03-2008, 19:57
salve avrei un problemino con la connessione ad internet, ogni tanto, soprattutto quando disattivo il firewall la connessione internet si blocca non trasferisce più dati e sono costretto a riavviare il pc perchè non posso disconnettere e riconnettere, oltretutto mi crea problemi con xbox live visto che la connessione di rete locale lan sembra non trasferire più informazioni, come posso risolvere?

Nosf3r
14-03-2008, 20:28
scusa la domanda... ma a che scopo disattivi il firewall? che firewall hai?

NAP.
14-03-2008, 20:53
ho outpost, ma la connessione si blocca anche col firewall attivato, il firewall lo disattivo per avere la connessione con la x in nat aperto

NAP.
15-03-2008, 13:26
up

ExAuter
15-03-2008, 14:17
Mi risulta che a partire dalla 6.0.2279 (meglio se specifichi la versione che hai) non dovrebbero presentarsi più i problemi relativi al NAT.
Ad ogni modo puoi sempre controllare nel log e vedere chi cosa e perchè blocca la transizione ed agire di conseguenza nelle impostazioni del firewall inerenti la LAN.
Comunque sia, visto che hai individuato in Outpost il problema è meglio se aspetti una risposta nel thread ufficiale.
C'entra poco con la sezione windows :)

Ex

NAP.
16-03-2008, 03:05
qui il problema non è outpost, ma capire perchè qando disattivo outpost e mi connetto al live la connessione crasha impedendomi di disconnetterla e riconnetterla costringendomi a riavviare

NAP.
16-03-2008, 03:07
doppio

NAP.
16-03-2008, 03:09
qui il problema non è outpost, ma capire perchè qando disattivo outpost e mi connetto al live la connessione crasha impedendomi di disconnetterla e riconnetterla costringendomi a riavviare

NAP.
16-03-2008, 03:11

NAP.
16-03-2008, 03:12