View Full Version : problema di blocco connessione ad internet
salve avrei un problemino con la connessione ad internet, ogni tanto, soprattutto quando disattivo il firewall la connessione internet si blocca non trasferisce più dati e sono costretto a riavviare il pc perchè non posso disconnettere e riconnettere, oltretutto mi crea problemi con xbox live visto che la connessione di rete locale lan sembra non trasferire più informazioni, come posso risolvere?
scusa la domanda... ma a che scopo disattivi il firewall? che firewall hai?
ho outpost, ma la connessione si blocca anche col firewall attivato, il firewall lo disattivo per avere la connessione con la x in nat aperto
Mi risulta che a partire dalla 6.0.2279 (meglio se specifichi la versione che hai) non dovrebbero presentarsi più i problemi relativi al NAT.
Ad ogni modo puoi sempre controllare nel log e vedere chi cosa e perchè blocca la transizione ed agire di conseguenza nelle impostazioni del firewall inerenti la LAN.
Comunque sia, visto che hai individuato in Outpost il problema è meglio se aspetti una risposta nel thread ufficiale.
C'entra poco con la sezione windows :)
Ex
qui il problema non è outpost, ma capire perchè qando disattivo outpost e mi connetto al live la connessione crasha impedendomi di disconnetterla e riconnetterla costringendomi a riavviare
qui il problema non è outpost, ma capire perchè qando disattivo outpost e mi connetto al live la connessione crasha impedendomi di disconnetterla e riconnetterla costringendomi a riavviare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.