PDA

View Full Version : Pin mancante ASUS MB17SE??

Mocaccino
14-03-2008, 17:57
Ciao a tutti! Ho un monitor Asus MB17SE 17" e ho notato solo ora, dopo un anno che l'ho comprato, che il cavo VGA in dotazione ha solo 14 pin invece che 15! Ora, visto che ho, da qualche settimana, un problema alla grafica mentre gioco (pixel che schizzano come si vede in questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691193) può essere il monitor, visto che sembra che su altri monitor il problema non lo faccia? Cioè, la mancanza di un pin è normale in questo monitor? o no? E può essere questo a darmi il problema?
Grazie mille!!!

gabi.2437
14-03-2008, 19:26
Però, un pin mancante, che al max dovrebbe far problemi, riesce a spostare così bene una parte del gioco e tener tutto dettagliato? Wow...

E se il pin manca da un anno, il computer com'è, l'ha scoperto solo la settimana fa e ha cominciato a far quel problema?

E infine, se è un problema "esterno" al computer, com'è che riesci a prendere uno screen? :D

Quoto Domyre, problema alla scheda video, o temperature alte o problemi alla vram...

E te lo garantisco anche personalmente, la scheda video che avevo prima l'ho dovuta cambiare causa quel problema lì... oltre a qualche altro artefatto... sostituita la scheda video, tutto tornato a posto