PDA

View Full Version : programma per fare screenshot del pocket pc

ToMMy!!!
14-03-2008, 17:25
Sto cercando un freeware/shareware (meglio free :stordita: ) per fare screenshot del pocket pc...

ho già provato molte soluzioni, e sono giunto a queste conclusioni:
1) i programmi che scattano la foto e la salvano direttamente sul ppc (non connesso al computer) danno spesso problemi, rallentano

2) i programmi che scattano foto del ppc connesso via activeSync sono i migliori; ma come i primi non permettono di scattare foto quando sono aperti certi programmi/giochi che girano a tutto schermo (ho provato ad avviare alcuni giochi: quelli che rimangono in una finestra del sistema operativo ne fa la foto, gli altri no)...

Il migliore che ho trovato è GetPDAScreen: è stand-alone e una volta connesso il ppc via ActiveSync, cliccando su get capture automaticamente scatta la foto... ma se il programma che gira è a tutto schermo, o visualizza tutto bianco, o si vede il menù da cui è stato lanciato...

avete soluzioni in merito??
come fanno i siti che pubblicizzano giochi a fare questi screenshot dimostrativi??

Se può servire, ho l'ipaq H 3970

XSonic
15-03-2008, 06:57
Gli sviluppatori li fanno direttamente dal computer, nell'SDK, con l'emulatore.
Io non ho mai avuto problemi con lo screen capture di Resco Photo Viewer, come freeware mi viene solo GetPDAscreen al momento.