View Full Version : i giochi per pc li fate invecchiare?
ciao volevo chidervi: " ma possibile che per le console i giochi vengono presi in permuta e per il pc no?!
noi dobbiamo proprio pagare un divertimento e poi aspettare che il gioco invecchi x buttarlo magari? conoscete qualche posto che permetta una permuta sui giochi per pc?
almeno x le novita' io possiedo bioshock ,stalker,two worlds,the witcher, tantp per citarne alcuni
ciao
giacomo_uncino
14-03-2008, 18:47
ciao volevo chidervi: " ma possibile che per le console i giochi vengono presi in permuta e per il pc no?!
noi dobbiamo proprio pagare un divertimento e poi aspettare che il gioco invecchi x buttarlo magari? conoscete qualche posto che permetta una permuta sui giochi per pc?
almeno x le novita' io possiedo bioshock ,stalker,two worlds,the witcher, tantp per citarne alcuni
ciao
i giochi per pc invecchiano rapidamente, causa anche una maggiore pirateria c'è poco da fare. Bioshock e the Witcher magari se tenti la via di ebay e il mercatino qui del forum ancora tengono valore, Stalker lo si trova budget a 9.90€ mentre Two Worlds non ha avuto successo
considera inoltre il fattore play.com.
The witcher (tanto per fare un esempio) e' multi5 e costa 27e nuovo.
Inidi per cui non puoi venderlo a 30€ usato ...nessuno (sano di mente) te lo comprerebbe.
Barkausen
14-03-2008, 22:51
Sisi, ho una bella cantina piena di giochi di ottima annata! :asd:
Scherzi a parte, io non ne ho mai rivenduto uno di gioco.
I giochi che ho sono stati tutti acquisti mirati (forse mi posso lamentare solo di un paio).
Per quello che riguarda i ghiochi "antichi", sarei disposto a pagare qualsiasi cifra (beh, propio qualsiasi no...) pur di poter avere cose come SH2 o SS2 originali, eppure non riesco a trovarli! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.