PDA

View Full Version : Aiuto! Windows Firewall Bloccato!

Fedorutsa™
14-03-2008, 16:11
Ciao a tutti! ho un grosso problema con windows firewall :( praticamente apro la finestra di windows firewall ed ho tutte le impostazioni bloccate,poi se mi connetto ad internet dopo 5 minuti o anche poco mi si disconnette e mi da un errore sul host o una cosa del genere, devo riavviare il pc x fare accendere di nuovo internet,nn sò quale sia il problema,vi prego aiutatemi! :mc:
http://i30.tinypic.com/2eaijb7.png

PS: ho avast come antivirus,ma lascia sempre tutto e nn protegge un c*z

sampei.nihira
14-03-2008, 16:17
Devi scrivere nella sezione "aiuto sono infetto cosa faccio".

Secondo me.....ripeto secondo me....dipende dai colori di quello "scudetto che usi come avatar".
Le striscie bianco/nere spesso causano problemi SERI.....vedrai se cambi noterai subito un miglioramento !! ;) ;)

p.s. :D Spero starai allo scherzo !!

Comunque hai un problema di malware.

_MaRcO_
14-03-2008, 16:54
dopo la disinfestazione cambia firewall e antispyware!!;)

ciao

Fedorutsa™
14-03-2008, 18:16
Devi scrivere nella sezione "aiuto sono infetto cosa faccio".

Secondo me.....ripeto secondo me....dipende dai colori di quello "scudetto che usi come avatar".
Le striscie bianco/nere spesso causano problemi SERI.....vedrai se cambi noterai subito un miglioramento !! ;) ;)

p.s. :D Spero starai allo scherzo !!

Comunque hai un problema di malware.
LoL! grande sampei! xD
dopo la disinfestazione cambia firewall e antispyware!!

ciao
scusa ma sn un pò "scemo" in queste cose..mi spieghi meglio?

_MaRcO_
14-03-2008, 18:20
scusa ma sn un pò "scemo" in queste cose..mi spieghi meglio?

a quanto pare hai preso un Virus-Malware o comunque hai qualcosa che non va che è entrato nel pc probabilmente grazie ad un antivirus o antispyware che non fa il suo lavoro, quindi... io ti consiglio di formattare e dopo aver reinstallato il SO installa un buon firewall (per rimpiazzare quello di windows), un buon antivirus (consiglio Antivir) e un buon antispyware (consiglio Spywaredoctor)

ciao

Fedorutsa™
14-03-2008, 19:47
a quanto pare hai preso un Virus-Malware o comunque hai qualcosa che non va che è entrato nel pc probabilmente grazie ad un antivirus o antispyware che non fa il suo lavoro, quindi... io ti consiglio di formattare e dopo aver reinstallato il SO installa un buon firewall (per rimpiazzare quello di windows), un buon antivirus (consiglio Antivir) e un buon antispyware (consiglio Spywaredoctor)

ciao

guarda,e la cosa che odio di + formattare,prke perdo tutto :( nn mi và di comprato 50 dvd e mettere tutto li dentro..nn si potrebbe fare qualcosa oltre la formattazione?

_MaRcO_
14-03-2008, 19:57
guarda,e la cosa che odio di + formattare,prke perdo tutto :( nn mi và di comprato 50 dvd e mettere tutto li dentro..nn si potrebbe fare qualcosa oltre la formattazione?

puoi installare Antivir e Spywaredoctor e fargli fare la scansione di TUTTO il computer
PS non comprare 50 DVD ma compra un altro Hard Disk da almeno 200GB su cui mettere i tuoi file (musica-film e altro) e sul 1° hard disk tieni SOLO il Sistema operativo con le relative applicazioni installate in modo che quando formatti cancelli solo il disco con su il sistema operativo e non perdi nulla

ciao

Fedorutsa™
14-03-2008, 20:36
puoi installare Antivir e Spywaredoctor e fargli fare la scansione di TUTTO il computer
PS non comprare 50 DVD ma compra un altro Hard Disk da almeno 200GB su cui mettere i tuoi file (musica-film e altro) e sul 1° hard disk tieni SOLO il Sistema operativo con le relative applicazioni installate in modo che quando formatti cancelli solo il disco con su il sistema operativo e non perdi nulla

ciao
già c'avevo pensato ank io,ma cosa troppo un nuovo hard disk(almeno x me è così) :(

Bugs Bunny
14-03-2008, 20:48
guarda se il servizio Windows Firewall/Condivisione connessione internet (ICS) è avviato

apri un thread in aiuto sono infetto e posta tutti i log della guida alla disinfezione

Fedorutsa™
14-03-2008, 21:07
guarda se il servizio Windows Firewall/Condivisione connessione internet (ICS) è avviato

apri un thread in aiuto sono infetto e posta tutti i log della guida alla disinfezione

e come si fà a postare i log della guida alla disinfezione?

Bugs Bunny
14-03-2008, 21:15
e come si fa a postare i log della guida alla disinfezione?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737