View Full Version : Mass Effect 2 resta esclusiva XBox 360
Redazione di Hardware Upg
14-03-2008, 15:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/mass-effect-2-resta-esclusiva-xbox-360_24635.html
Anche se BioWare è stata acquisita da Electronic Arts, il seguito del gioco di ruolo con Unreal Engine 3 resterà esclusiva XBox 360.
Click sul link per visualizzare la notizia.
yume the ronin
14-03-2008, 15:42
esclusiva... :rolleyes:
Gaming_Minded
14-03-2008, 15:45
Ma la fanno si o no dunque la versione per PC ??? Non si capisce mai un tubo !
yume the ronin
14-03-2008, 15:47
ma certo che la fanno, va di moda chiamarle "esclusive" quando in verità escono sempre per pc, come il 95% dei giochi per xbox 360 chiaramente eheh
poi adesso che c'è di mezzo EA, figurati se si fan scappare la possibilità di tirar su due soldi in più, ma giustamente tra l'altro. il primo mass effect c'è per 360 ed esce sia per pc che per ps3, figuriamoci il seguito ;)
speriamo che in questo secondo capitolo diano un po più di varietà agli ambienti e la possibilità, una volta finita la storia, di poter continuare a giocare
ma certo che la fanno, va di moda chiamarle "esclusive" quando in verità escono sempre per pc, come il 95% dei giochi per xbox 360 chiaramente eheh
poi adesso che c'è di mezzo EA, figurati se si fan scappare la possibilità di tirar su due soldi in più, ma giustamente tra l'altro. il primo mass effect c'è per 360 ed esce sia per pc che per ps3, figuriamoci il seguito ;)
speriamo che in questo secondo capitolo diano un po più di varietà agli ambienti e che la possibilità, una volta finita la storia, di poter continuare a giocare
Dove hai sentito che uscirà una versione PS3?
monsterman
14-03-2008, 15:53
Lo fanno perchè così raggranellano qualche soldo in più facendolo uscire prima per consolle.
Crysis90
14-03-2008, 15:54
Uffa ma è tanto fatica farlo anke per PC senza dover aspettare??
Quanto avrà pagato...Microsoft per plagiare la mente della BioWare? Quando si parla di interessi nascosti. Non credo che l'HW della x360 sia superiore alla PS3. Anzi per un gioco con tutto questo Know how, come dicono loro....a magigor ragione dovrebbero strizzare le console. Ovvio che ci sono interessi e mazzette sotto!
mass effect per ps3? bevuto troppo ieri sera?
speriamo che in questo secondo capitolo diano un po più di varietà agli ambienti e la possibilità, una volta finita la storia, di poter continuare a giocare
eheh...ne hai dette di inesattezze...partendo dalle poche esclusive...arrivando a me2 su ps3...eheh
Quanto avrà pagato...Microsoft per plagiare la mente della BioWare? Quando si parla di interessi nascosti. Non credo che l'HW della x360 sia superiore alla PS3. Anzi per un gioco con tutto questo Know how, come dicono loro....a magigor ragione dovrebbero strizzare le console. Ovvio che ci sono interessi e mazzette sotto!
Guarda io ho 360 mio fratello ps3...a me pare che 360 sia superiore a ps3...l'unico suo problema è che essendo semplice da programmare usano motori preconfezionati...su ps3 fanno tutto exnovo...e basta vedere uncharted e HS per notarlo...ma nei multi ad esempio trovo sia superiore da sempre 360 per una cosa o un altra...
Life bringer
14-03-2008, 16:45
Sarebbe più corretto dire che è un'esclusiva temporale, certo dire che uscirà per ps3 le alternative sono 2, o sfera di cristallo, oppure una bella bottiglia di vodka ;)
magari uscirà anche per ps3, ma a questo punto + probabile il 2 che l'1, e cmq mesi dopo l'uscita xbox360
Microsoft ha dato soldi e uomini per il brand quindi la vedo impossibili farlo arrivare su ps3.
il Custode
14-03-2008, 18:01
E' indubbiamente una esclusiva, ma Microsoft. Infatti girerà solo su Xbox o Windows, assolutamente nessuna versione per Playstation, Mac o Linux.
Kharonte85
14-03-2008, 18:36
il titolo della notizia è fuorviante...
personalmente non vedo l'ora di giocare Mass Effect su PC
E' indubbiamente una esclusiva, ma Microsoft. Infatti girerà solo su Xbox o Windows, assolutamente nessuna versione per Playstation, Mac o Linux.
.. e sicuramente SOLO WIN VISTA!!!... ci riproveranno...
Mad_Griffith
15-03-2008, 00:45
finora qua gli unici giochi di cui non è stato fatto il porting su PC sono stati, prevedibilmente (per la solita questione relativa allo stretto bacino di utenza), i beat 'em up.
finora qua gli unici giochi di cui non è stato fatto il porting su PC sono stati, prevedibilmente (per la solita questione relativa allo stretto bacino di utenza), i beat 'em up.
Forza motorsport 2 è un gioco che mi piacerebbe venisse convertito su pc, si sa qualcosa? e della serie Projegt gotham?
Mass Effect e' pubblicato da Microsoft.
caffenero
15-03-2008, 11:43
Mass Effect e' pubblicato da Microsoft.
:ops:
Non ci sono interessi nascosti, ci sono degli accordi alla luce del sole che non hanno nulla a che fare con la potenza dell'hardware di PS3 e Xbox 360...
SentoLeVoci
17-03-2008, 00:17
speriamo che in questo secondo capitolo diano un po più di varietà agli ambienti
Per quanto riguarda gli ambienti, o meglio i pianeti "secondari", sono d'accordo, potevano anche essere più vari.
la possibilità, una volta finita la storia, di poter continuare a giocare
Cosa ti ha impedito di continuare a giocare? una volta finita la storia, hai buttato via il disco? :p
Puoi ricominciarlo con un altro livello di difficoltà, con un personaggio diverso e facendo tutte le missioni secondarie...;)
Se vuoi puoi ricominciarlo anche con lo stesso ID, mantenendo così tutti i potenziamenti, più rigiocabile di così...;) ;)
Io preferisco che i giochi escano per tutte le piattaforme, in particolare Mass Effect sarei curioso di vedere come gira su di un PC con un buon HW.
Su 360 non era un gran che fluida, scattava spesso e anche l'audio, almeno sulla mia copia, ogni tanto aveva dei buchi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.