View Full Version : Consiglio alimentatore economico
Anakin85
14-03-2008, 14:26
Ciao a tutti, ho un alimentatore ATX da 450watt, funziona bene ma vorrei prendere uno un pò più potente per stare più tranquillo. Mi sapreste consigliare un alimentatore da 500-550 watt economico che abbia il connettore PCI-E (il mio purtroppo non ce l'ha). Grazie
Ciao a tutti, ho un alimentatore ATX da 450watt, funziona bene ma vorrei prendere uno un pò più potente per stare più tranquillo. Mi sapreste consigliare un alimentatore da 500-550 watt economico che abbia il connettore PCI-E (il mio purtroppo non ce l'ha). Grazie
economico sarebbe intorno ai 50euro?
Capellone
14-03-2008, 14:44
direi di si, consigliargliene uno sotto i 50 € sarebbe da bastardi dentro
budget? cosa ci devi alimentare?
Anakin85
15-03-2008, 11:28
Lc power 550w ho visto che è molto buono e supera ampiamente le mie richieste. L'alimentatore che ho adesso è già abbastanza, devo alimentare:
un masterizzatore
un lettore dvd
un hard disk sata
un hard disk ide
una scheda video PCIE
amd athlon 64xp 3200+
1 gb di ram
Vorrei prenderne uno più potente in modo che supporti un altro giga di ram, un nuovo processore dual core (tipo un x2 4800+, oltre non posso andare) e una scheda video più potente (come una 8600gts o una delle nuove 9600). Quello che mi avete consigliato ora dovrebbe andare più che bene, se ne conoscete un altro ancora più economico fatemi sapere.
direi di si, consigliargliene uno sotto i 50 € sarebbe da bastardi dentro
no inferiore di prezzo ma superioree........dipende per uno cosa intende per economico,,,,poteva pure dirmi 70euro....ecco perchè ho chiesto.
Cmq , vai sull' LC-Power
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.