PDA

View Full Version : reset cisco 827h

Luca.dg
14-03-2008, 14:22
spero che qlkuno di voi mi possa essere di aiuto
ho un router cisco 827h, nn ricordo l'ios che utilizza, cmq il problema è che c'è la password sulla console o penso addirittura sull'interfaccia quindi nn riesco ad accedere nemmeno al rommon o ad altri soluzioni per riuscire a recuperla o resettare la flash....
nn sò come fare sto impazzendo l'ho addirittura aperto cercando invano di resettare la c-mos...qlkuno sà dirmi come fare?????vi prego aiutatemi sò che nn vale molto ma mi serve...
mi richiede la password subito dopo la decompressione del ios qlkuno mi aiuti !!!!!:muro: grazie per l'attenzione

cisketto
16-03-2008, 14:30
Dai un occhiata a questo:

http://www.cisco.com/en/US/products/hw/routers/ps380/products_password_recovery09186a00800942bc.shtml

Ricorda che ti serve il cavo Console.
Se hai qualche intoppo ci risentiamo qua.
Saluti

Luca.dg
16-03-2008, 20:22
Dai un occhiata a questo:

http://www.cisco.com/en/US/products/hw/routers/ps380/products_password_recovery09186a00800942bc.shtml

Ricorda che ti serve il cavo Console.
Se hai qualche intoppo ci risentiamo qua.
Saluti

grazie per l'attenzione, si si il cavo console ce l'ho, e quel link già lo avevo visto il problema è che io accedo al router sulla line console ma mi chiede la password prima di fare qualsiasi altra cosa...penso che sia sull'interfaccia ma nn ho mai visto una cosa del genere..nn posso entrare in nessuna modalità per recuperarla (ROMMON o quant altro) e non posso accedere nemmeno via telnet o ssh perchè nn sò l'ip.
nn sò che fare nn mi va di buttarlo possibile che nn c'è un modo per azzerare tutto materialmente (HW)
:mc:

grazie ciaoo

Gennaman
16-03-2008, 22:15
Spegni e riaccendi e devi mandargi un segnale di break (ctrl-break ma non e' uguale in tutti i terminali, controlla il tuo...) durante il boot, prima che ti dia il login, un po come entrare nel bios di un pc.

Magari usa teraterm invece di hyperterminal.

Luca.dg
18-03-2008, 08:55
Spegni e riaccendi e devi mandargi un segnale di break (ctrl-break ma non e' uguale in tutti i terminali, controlla il tuo...) durante il boot, prima che ti dia il login, un po come entrare nel bios di un pc.

Magari usa teraterm invece di hyperterminal.

:D Ci provo e ti faccio sapere :D grazie per l'aiuto mi hai salvato....ciao