PDA

View Full Version : [MI-VA] Vendo Apple iPhone 8gb nuovo, inscatolato e mai aperto.

jackaz127
14-03-2008, 13:55
Ciao a tutti, vendo un Apple iPhone NUOVO, l'ho comprato e mai aperto, presumo il firmware sia 1.1.4 essendo stato appena comprato.
Volendo posso aprire io la scatola e sbloccarlo, ma aspetto che l'eventuale acquirente mi dica ciò che preferisce.

Consegna e pagamento necessariamente a mano, a Milano, Varese o dintorni, il prezzo è 450 euro.
Eventualmente potrei essere disponibile ad uno scambio con N95/N95 8gb ma resta il discorso che non voglio spedizioni o pagamenti a distanza: non mi fido e, garantendo la qualità, non voglio rischiare.

Fatemi sapere se siete interessati.
Per qualsiasi altra info chiedete pure,

Ciao. :)

Deadoc3
14-03-2008, 14:06
Mi sa che sei fuori regolamento con il prezzo...
Ps: in caso saresti interessato ad uno scambio alla pari con htc p3600 o n95-1 come nuovo?

verolenny
14-03-2008, 17:23
Ciao a tutti, vendo un Apple iPhone NUOVO, l'ho comprato e mai aperto, presumo il firmware sia 1.1.4 essendo stato appena comprato.
Volendo posso aprire io la scatola e sbloccarlo, ma aspetto che l'eventuale acquirente mi dica ciò che preferisce.

Consegna e pagamento necessariamente a mano, a Milano, Varese o dintorni, il prezzo è 450 euro.
Eventualmente potrei essere disponibile ad uno scambio con N95/N95 8gb ma resta il discorso che non voglio spedizioni o pagamenti a distanza: non mi fido e, garantendo la qualità, non voglio rischiare.

Fatemi sapere se siete interessati.
Per qualsiasi altra info chiedete pure,

Ciao. :)

Sei alto col prezzo per un oggetto che non telefona

Tonnarolo
14-03-2008, 22:32
Sono interessato all'iphone,pronto a concludere entro domani sera con scambio a mano al tuo prezzo...fammi sapere !!

ti mando un privato con il mio numero di cellulare !!