View Full Version : programma x gestire xp come amministratore
caio1975
14-03-2008, 13:45
ciao a tutti ragazzi una domanda:a lavoro ho un pc sotto rete aziendale quasi blindato e vorrei sapere se da windows ci sono programmi con i quali posso gestire lo stesso come se fossi 'amministratore'.grazie 1000
1 - se l'hanno blindato un motivo lo avranno avuto
2 - se non hai la pwd di administrator o la "cambi" o te la fai dire o ti attacchi...:) :)
ehm... be la puoi sempre scopre la pwd... windows non è cosi furbo come si crede :D
il problema è che se si corrompe il SAM per gli attacchi poco ortodossi che intendete fare, ne va del suo bel pc aziendale... :D
vabbè basta non farsi scoprire :D
tutmosi3
17-03-2008, 20:07
Molto sepsso le aziende per le quali lavoro mi chiamano ada analizzare situazioni del genere.
Ovvero il furbetto che si è impossesato della password di amministratore e fa quello che gli pare nel PC.
Vi assicuro che non vale la pena beccarsi dei richiami scritti o strigliate mostruose dal capo.
Ho visto certe scenate che definire raccapriccianti è un comlpimento.
Ciao
Molto sepsso le aziende per le quali lavoro mi chiamano ada analizzare situazioni del genere.
Ovvero il furbetto che si è impossesato della password di amministratore e fa quello che gli pare nel PC.
Vi assicuro che non vale la pena beccarsi dei richiami scritti o strigliate mostruose dal capo.
Ciao
be dipende da quello che si vuole fare.... magari c'è quelcuno che le usa solo per modificare l'ora o per fare un bel defrag :D
be dipende da quello che si vuole fare.... magari c'è quelcuno che le usa solo per modificare l'ora o per fare un bel defrag :D
se è per la manutenzione ordinaria (defrag) si chiede all'amministratore del sistema di essere più intelligente nel gestirlo...
Ciao
mettiamo uno dei tanti casi. piattaforma windows. non c'è soluzione, ossia il SAM rimane sempre quello e si può sempre e comunque decompilare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.