View Full Version : Sled Dog Race
SwissEvaKant
14-03-2008, 13:44
Eccomi di nuovo qua...
Scattata durante una gara a Lenzerheide (Svizzera).
1.
http://img511.imageshack.us/img511/2392/sfondodesktopbl8.jpg
Sottopongo al vostro giudizio/critica :)
Ciao!
ben fatta (bianchi bruciati, hai fatto bene a fareil BN...del resto con tutta quella neve....)
bella la diagonale cercata e voluta creata dai cani e dalla slitta...
un'osservazione....ma le ombre?????:confused: dovrebbero vedersi di più....prova ad aumentare i neri...
AarnMunro
14-03-2008, 14:00
Una critica bonaria non serve a niente...
Un bianco e nero senza...bianco? Vedo solo grigi. Il vero bianco lo puoi vedere nella tua cornice (mai come adesso dannosa!).
Peccato perchè la foto è bella, bel momento bella scena bella inquadratura... devi solo regolarla sui livelli: non toccherei il gamma, solo le alte luci...proverei in alternativa ad aumentare di brutto il contrasto!
La foto è bellissima come inquadratura, per la bella diagonale, prospettiva e momento colto, imprecisa come esposizione, troppo chiara e poco contrastata, abbasserei le luci e lavorerei sul contrasto, in questo modo aumenterebbe la tridimensionalità delle figure e degli oggetti, avrebbero più volume e quindi impatto visivo, rimane comunque una bellissima fotografia.;)
La foto è bellissima come inquadratura, per la bella diagonale, prospettiva e momento colto, imprecisa come esposizione, troppo chiara e poco contrastata, abbasserei le luci e lavorerei sul contrasto, in questo modo aumenterebbe la tridimensionalità delle figure e degli oggetti, avrebbero più volume e quindi impatto visivo, rimane comunque una bellissima fotografia.;)
quoto soprattutto questo, i cani si perdono nel bianco ;)
AarnMunro
14-03-2008, 14:53
quattro interventi, tre pareri diversi...:D
non contraddirmi. nella vita c'è chi ha la pistola, e chi scava...
tu scavi! :O
:D
mi pare che più o meno siamo daccordo che l'inquadratura è buona e la foto pure...solo che è piatta...e ognuno l'ha detto a modo suo...:D
:sofico:
mi pare che più o meno siamo daccordo che l'inquadratura è buona e la foto pure...solo che è piatta...e ognuno l'ha detto a modo suo...:D
:sofico:
in effetti...
Radeon_1001
14-03-2008, 16:01
La composizione è bella, e come gli altri credo che una soluzione è quella di alzare il contrasto.
Ciao;)
SwissEvaKant
23-04-2008, 07:12
Grazie a tutti per i vostri commenti... scusate se arrivo con oltre un mese di ritardo ma ho avuto proprio 0 tempo di tornare sul sito :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.