View Full Version : Nervoso su nervoso
Ciao ragazzi, non capita anche a voi di avere periodi in cui avete una rabbia addosso spaventosa?
A me capita spesso, questa settimana oltretutto è stata bestiale:mad:
non me lo sò spiegare ma mi succede che mi sveglio al mattino già nervoso, e anche se cerco di limitarmi:p nisba, alla prima occasione tendo a litigare con tutti e verso sera mi tremano persino le mani dal nervoso..
capita anche a voi?
Futura12
14-03-2008, 14:44
Ciao ragazzi, non capita anche a voi di avere periodi in cui avete una rabbia addosso spaventosa?
A me capita spesso, questa settimana oltretutto è stata bestiale:mad:
non me lo sò spiegare ma mi succede che mi sveglio al mattino già nervoso, e anche se cerco di limitarmi:p nisba, alla prima occasione tendo a litigare con tutti e verso sera mi tremano persino le mani dal nervoso..
capita anche a voi?
si,ma cerco di trattenermi e sopratutto non coinvolgo le persone a me vicine....al massimo mi capita di sparire per un paio d'ore nelle quali bestemmio e tiro cazzotti al muro:asd:
Si smadonna parecchio, ma va bene così
non sarebbe vita altrimenti
hola
Aviatore_Gilles
14-03-2008, 14:45
Io si....2 mesi fa ho avuto un'incidente con la macchina nuova...2 settimane fa si conclude la vicenda, felice torno in strada, l'altra sera ho preso una buca dopo un curva, distrutto una gomma, adesso mi tocca cambiare le due anteriori, altri 400€ che se ne vanno....ho una rabbia spaventosa addosso :D :D
Se è la macchina che hai in avatar allora ci credo :asd:
Bastian UMTS
14-03-2008, 15:11
Se è la macchina che hai in avatar allora ci credo :asd:
Non è quella, non hai letto? Dice l'altra sera, quindi era buio e la vettura in avatar non ha i fari :asd:
Non è quella, non hai letto? Dice l'altra sera, quindi era buio e la vettura in avatar non ha i fari :asd:
Magari usava una torcia :asd:
Futura12
14-03-2008, 15:22
mortacci di questo topic ho appena dato una capocciata alla finestra per poco non la sfondo:mad: :mad: :mad: :mad:
Radagast82
14-03-2008, 15:38
mah, per queste cose la bestemmia ha un potere terapeutico
Futura12
14-03-2008, 15:39
mah, per queste cose la bestemmia ha un potere terapeutico
troppo:O
powerslave
14-03-2008, 15:45
sarà la primavera,anche io ultimamente sono più irascibile del solito.
Ragazzi, ma cosa avete al posto del sangue? Caffè? :D
Un bel Valium e passa tutto... :D
Comunque a me non capita.
Aviatore_Gilles
14-03-2008, 16:04
se fosse veramente l'auto dell'avatar avrei un fraccata di soldi, 400€ non sarebbero un problema :D :D....invece lo sono, mortacci sua :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.