View Full Version : Win98 ha compiuto 1 anno...
John Foxx
05-12-2001, 21:45
...ebbene sì, è passato un anno dalla sua installazione sul mio Pc da me assemblato, e da allora non ho mai formattato!!!! Certo i problemi ci sono stati, ma niente che non si sia risolto con un po' di intrallazzi qua e la. E di casini ne ho combinati, e tanti. Oltretutto con continue installazioni di programmini vari, fino al video editing (amatariale), con uso massiccio dell'HD. Voi direte...ma non ce ne frega niente!!!! Ho solo voluto dire la mia su un s.o. che sta per cedere il passo alle nuove evoluzioni che al momento non mi hanno ancora convinto!!
ciao
P.S.: Ora però è arrivato il momento di un bel formattone riparatore, ma non so da dove iniziare per bkuppare i 30 Gb di dati che ho :)
amd-novello
05-12-2001, 21:52
CHE CHE HAIIIII (sarà perchè lo tratti meglio di m)
va già bene se non formatto ogni 2 mesi!!!
:D[/siz]
Bilancino
05-12-2001, 21:57
Se non avessi installato Linux (il quale mi ha fatto partire la fat) avrei raggiunto i 3 anni senza formattare......
Ciao
John Foxx
05-12-2001, 22:36
Si, è passato un anno....ma la fortuna è finita ;)....devo assolutamente formattare, formattare, formattare non ne posso più di questi continui blocchi ;)....dopotutto windows è sempre windows (e non si smentisce mai :) )
ciao
X Bilancino
è per questo che non ho mai voluto installare Linux sul pc (infatti adesso fa la sua bella figura sul mio portatile 486sx!!!!!). Ma come hai fatto per farlo durare così a lungo?
ciao
Bilancino
05-12-2001, 22:45
Quando rimuovo i programmi entro nel registro e tolgo a mano gli ultimi riferimenti rimasti. Quando aggiorno i driver riinstallo le directx, ho aggiornato i dirver del chipset intel per il BX. Unica cosa acrobat reader 5 mi da problemi......
Ciao
John Foxx
05-12-2001, 22:58
Comincio a pensare che il mio sia stato tutto questione di culo :) Non mi sono mai sbattuto con il file di registro, tranne quella volta in cui pensavo ad un suo incasinamento (mi dava sempre errori di sistema all'avvio)e invece si trattava di un modulo ram non funzionante. Ora mi viene "quasi" da sorridere quando mi si blocca o resetta il Pc, perchè dopotutto se lo merita, il buon Win98, ha funzionato per una anno...perchè non farlo trastullare un po' :D :D e così lascio che si balocchi (come è giusto che faccia un sistema WINDOWS :D :D :D )
ciao
amd-novello
06-12-2001, 00:56
ovvio poi dopotutto con i comandi che ha nel codice sorgente:
del tipo : crash everytime
loop (crash);
BSOD (infinite)
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.