PDA

View Full Version : con 600€ cosa prendo!!!

sixery
14-03-2008, 14:04
ciao a tutti vorrei farmi un bel pc nuovo nuovo...con questa cifra cosa si puo realizzare...ho gia 2giga ram ddr2 tolte da un pc appena venduto e spero di poterle riutilizzare su di un pc nuovo!
come applicazioni soprattuto photoshop/video deluxe/corel paint shop pro e altre applicazioni normali (masterizzare-creare video ecc)

sbizzarritevi:

diciamo per una configurazione gioco-lavoro-internet
60% 30& 10%

ps ma le configurazioni che ho visto in altri messaggi chi le fa' cioe' voi consigliate tutti i singoli pezzi ma poi il pc chi lo monta?

okorop
14-03-2008, 14:12
ciao a tutti vorrei farmi un bel pc nuovo nuovo...con questa cifra cosa si puo realizzare...ho gia 2giga ram ddr2 tolte da un pc appena venduto e spero di poterle riutilizzare su di un pc nuovo!
come applicazioni soprattuto photoshop/video deluxe/corel paint shop pro e altre applicazioni normali (masterizzare-creare video ecc)

sbizzarritevi:

diciamo per una configurazione gioco-lavoro-internet
60% 30& 10%

ps ma le configurazioni che ho visto in altri messaggi chi le fa' cioe' voi consigliate tutti i singoli pezzi ma poi il pc chi lo monta?

il pc te lo devi montare tu......
cpu:q6600 180 euro
scheda madre:msi p35 path neo 2-fr 90 euro oppure asus p5k-pro 110 euro
scheda video:9600gt 150 euro
alimentatore:real power 620 watt modulare
che ram hai?
case:a scelta midi tower 60 euro

sixery
14-03-2008, 16:12
la ram sono 2 sim da 1giga l'una ddr2

ma per montare va bene nn penso sia difficilissimo visto i parecchi computer che ho aperto e montato/smontato anche se mai del tutto

ma a quei prezzi dove trovo tutto il materiale?

Janos121
14-03-2008, 18:25
Se vuoi evitare i problemi del montaggio puoi acquistare un PC già assemblato comprensivo di sistema operativo originale più altro software come il PC HP Pavilion A6230 http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=501260&langId=-1&category_rn=60236532 .

Anch'io devo acquistare un PC e questo penso proprio faccia al caso mio.

Comunque considerando che l'Euro si stà apprezzando continuamente verso il dollaro le prossime offerte delle catene di elettronica saranno ancora più interessanti.

.

okorop
14-03-2008, 19:55
Se vuoi evitare i problemi del montaggio puoi acquistare un PC già assemblato comprensivo di sistema operativo originale più altro software come il PC HP Pavilion A6230 http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=501260&langId=-1&category_rn=60236532 .

Comunque considerando che l'Euro si stà apprezzando continuamente verso il dollaro le prossime offerte delle catene di elettronica saranno ancora più interessanti.

.
ma per favore...... se vuoi evitare di assemblartelo paghi un negoziante che te lo assembla lui!!!! non comprare assolutamente pc preassemblati peche costano di piu, ti mettono pezzi vecchi tipo il processore e alcuni neppure dichiarati, tipo scheda madre, marca dell' harddisk e marca delle ram!!!! Non farti fregare.....il pc che ti ho fatto non è malaccio e tiene conto del tuo budget

D3o-Rox
14-03-2008, 20:17

.
ma io sono del parere che non bisognerebbe consigliare un pc assemblato ,per quello c'è gia il commesso...
se il problema sta nel assemblaggio,te lo puoi far benissimo montare dallo shop,logicamente scegliendone uno che offra questo servizio....

togli il link diretto allo shop.

emre5
15-03-2008, 00:50
Se vuoi evitare i problemi del montaggio puoi acquistare un PC già assemblato comprensivo di sistema operativo originale più altro software come il PC HP Pavilion A6230 http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=501260&langId=-1&category_rn=60236532
.

mamma mia che ladri e mamma mia che skifo di pc !!!!

manco regalato è da prendere un coso cosi preassemblato

:D :D